WWE Superstars Report 25-02-2010

Amici lettori di Tuttowrestling.com, benvenuti da Luca Soligo per il report della puntata settimanale di WWE Suprestars!

Il tavolo di commento di Raw ci introduce al primo match della serata, la contesa di coppia tra Jack Swagger & William Regal e Chris Masters & Santino Marella! Santino e Swagger iniziano il match, ed il nostro connazionale va subito con un tentativo di Cobra, ma Swagger lo stende con un braccio teso. Cambio per Regal, che dopo la chiusura della ECW è passato ufficialmente a Raw, che lavora Santino al braccio. Tag per Masters, che prova la Masterlock su Swagger il quale risponde con uno splash all'angolo. Masters allora colpisce Regal sull'apron ring e prova ancora la Masterlock, ma viene di nuovo interrotto dallo stesso Regal. Swagger allora mette a segno la Gutwrench Powerbomb su Masters! 1,2,3 e vittoria per il team di Swagger & Regal!

Dopo un video di riepilogo di Elimination Chamber, con la rivalità tra HBK e Undertaker in evidenza, facciamo il primo break della serata!

Eccoci di nuovo sul ring con Zach Ryder che fa il suo ingresso, accompagnato come sempre da Rosa Mendes, mentre Michael Cole e Jerry Lawler ci informano che entrambi sono passati al roster di Raw. Il match di stasera lo vede opposto a Primo! Inizia la contesa con Ryder subito in evidenza nello sbattere Primo fuori dal ring. Al suo rientro, Primo va a segno con un dropkick, e poi tenta di andare sulla terza corda, ma viene interrotto da Ryder che lo sbatte contro l'angolo del ring. Ryder applica una chinlock, seguita dalla Rough Ryder, ottenendo un conto di due. Primo mette a segno una Swinging DDT, seguita dalla combo di running elbow e dropkick! Primo è in controllo del match ma viene distratto da Rosa che gli fa sbagliare uno splash dalle corde. Niente di più facile per Ryder, che applica la Zach Attack ottenendo il pin finale! Ryder vince quindi il suo primo match ufficiale come atleta di Raw, con il fondamentale aiuto di Rosa Mendes.

Con un video che ci ricapitola la prima puntata di NXT e che ci ricorda che settimana prossima incontreremo 2 nuovi rookies, andiamo in pausa!

Già nel ring per il terzo match della serata troviamo Luke Gallows, accompagnato da Serena! Todd Grisham e Matt Striker ci presentano anche il suo avversario, un certo Sylas Young, wrestler locale. Gallows prende il microfono e dice che vuole dedicare il match a CM Punk, ottenendo i boo del pubblico. La contesa ha inizio, con Gallows ovviamente in pieno controllo, il quale applica uno spinning backbreaker e la Gallows Pole, per ottenere la facile vittoria del match. L'ex Festus festeggia mentre Serena infierisce sul povero jobber nel ring.

Il Raw rebound, con immagini dalla rivalità di Batista e Cena, ci porta in pausa.

Al rientro vediamo un bel video della rivalità tra Shawn Michaels e The Undertaker, con immagini da Elimination Chamber e Raw, oltre che dalle passate edizioni di Wrestlemania. Intanto nel ring Great Khali, Matt Hardy e Maria fanno il loro ingresso prima del nostro break!

Di nuovo on the ring, it's time for main event!!! Il piatto forte della serata è un six-person tag team match: Matt Hardy, Great Khali & Maria vs The Hart Dynasty, composta da, Tyson Kidd, D.H. Smith & Natalya. Hardy e Kidd danno il via alla contesa, con Matt in controllo del match che scaraventa Tyson fuori dal ring, mentre noi facciamo l'ultimo pit-stop della serata!

Al rientro vediamo Khali dare il cambio ad Hardy, e D.H. Smith fare la stessa cosa con Kidd. Big boot di Khali, che va con la Khali Chop ma Smith riesce a dare il cambio a Natalya. Il gigante allora fa entrare Maria che connette con la head scissors, ma Natalya la chiude in una presa di sottomissione. Un po' di confusione sul ring, ma quando le cose si riordinano Matt Hardy connette con la Side Efferct su Smith, ottenendo un conto di due. Matt va allora per la Twist of Fate, ma Natalya lo interrompe, così D.H. e Tyson connettono con l'Hart Attack che permette a Smith di ottenere lo schienamento vincente! La Hart Dynasty festeggia la vittoria finale, imitando la Khali Dance, mentre la puntata si chiude, e noi ci diamo appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati