WWE Superstars Report 24-09-2009

Il percorso di avvicinamento a Hell In A Cell continua in questa nuova edizione di Superstars: vi assicuro che non avete problemi di vista e che il vostro monitor funziona correttamente perchè sono proprio io, Lino “Strange Times” Basso a occuparmi eccezionalmente del WWE Superstars Report in HD!!!

“The Masterpiece” Chris Masters è il primo a fare il suo ingresso in questo opening match che lo vedrà opposto a Primo!! Il portoricano tenta di immobilizzare Chris Masters ma “The Masterpiece” evita la presa e colpisce con diversi pugni Primo. Chris Masters lancia Primo sulle corde ma l'ex Unified Tag Team Champion evita due volte l'impatto con Masters e mette a segno un low kick e un dropkick! 1,2,NO! Chris Masters alza le gambe ed esce dallo schienamento. Primo continua la sua offensiva ma viene lanciato all'angolo da Chris Masters, Primo però evita che Masters possa colpirlo ed esegue un Hurrancanrana ma nel lanciarsi sulle corde viene steso dall'assordante clothesline di Chris Masters. “The Masterpiece” colpisce Primo con un legdrop e va per lo schienamento, 1,2 no!! Primo alza un braccio e il match prosegue con Primo che subisce una serie di gomitate da parte di Chris Masters, Primo è a terra e Masters ne approfitta per colpirlo ancora con un Legdrop, 1,2, Primo alza il braccio ma subisce una ginocchiata alla schiena e nella stessa posizione Chris Masters tenta di far cedere Primo, ma quest'ultimo esce dalla sottomissione colpendo Masters con diversi calci. Primo si lancia sulle corde ma Masters lo getta al tappeto con un press slam, 1,2 Primo alza il braccio, Masters non ci sta e tenta un altro schienamento, 1,2 niente da fare per Masters. Primo viene messo all'angolo e Chris Masters lo colpisce con una potente ginocchiata all'addome. Masters va per colpire il portoricano ancora con un legrop ma questa volta Primo lo evita e mette a segno una serie di pugni, irish whip di Primo che però non va a buon fine in quanto Master la riversa facendo finire Primo contro l'angolo. Chris Masters vuole chiudere l'incontro ed è pronto per eseguire la Master Lock, Primo però evita che Masters possa abbrancarlo e lo colpisce con un calcio , una ginocchiata e diversi pugni, per poi far cadere Chris Masters con un flyin' elbow. Primo sale sulle corde e mette a segno un missile dropkick! 1,2 NO!!! Masters alza un braccio e il match va avanti, Primo tenta un crossbody ma Chris Masters lo blocca e sta quasi per eseguire la Master Lock ma Primo riversa il tutto con un roll-up!! 1,2,3!!!!!!! Bella vittoria per Primo che stenta a crederci per l'impresa compiuta!!!

Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson accompagnano William Regal per il suo prossimo match, mentre la grafica ci ricorda il main event della serata, ovvero Matt Hardy vs Kane!!!

DID YOU KNOW? WWE Superstars è stato ancora una volta il programma più seguito della settimana su WGN America.

Al rientro dalla pubblicità è il momento dedicato alla ECW, più precisamente con Goldust, che affronterà William Regal, accompagnato dai fidi Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson, nel prossimo match. Presa di clinch iniziale che viene spezzata quando entrambi i contendenti arrivano all'angolo, Regal lavora sul braccio destro di Goldust che però fa leva proprio sul braccio destro di William Regal per farlo cadere. Regal si rialza e tenta un arm bar sul braccio di Goldust, ma il “Bizarre One” lavora sul braccio di Regal e lanciato alle corde mette giù il King Of The Ring 2008. Goldust si lancia ancora sulle corde ma viene fatto finire astutamente fuori dal ring da William Regal, Goldust però atterra in piedi ed è pronto a rientrare sul quadrato, ma William Regal lo colpisce con un calcio al costato. Il Sir di Blackpool colpisce con una ginocchiata il braccio di Goldust precedentemente utilizzato e tenta di sottomettere il Bizarre One ma Goldust reagisce con una serie di pugni che però non bastano a placare l'offensiva di William Regal che continua a tentare l'arm bar su Goldust. Scambi di pugni tra i due e Goldust ha la meglio quando connette con una clothesline e un bulldog, Goldust però fallisce lo splash all'angolo su Regal, ma si riprende prontamente eseguendo una powerslam! 1,2 NO!! Regal alza entrambe le gambe e lancia Goldust sulle corde, Ezekiel Jackson ne approfitta per colpirlo con un pugno in pieno volto ma l'arbitro lo vede e scatta la squalifica!!! Vladimir Kozlov e Ezekiel Jackson ne approfittano per infierire su Goldust e ciò permette poi a William Regal di eseguire la Regal Stretch, ma dalle retrovie arrivano Yoshi Tatsu, Tommy Dreamer e il campione ECW Christian!!! Scatta una rissa tra i face e gli heel che si risolve a favore di Yoshi Tatsu, Tommy Dreamer e Christian, la questione tra William Regal e il campione ECW Christian non è ancora risolta!!!

STILL TO COME: Matt Hardy vs Kane!!!

Vediamo un video che sponsorizza Hell in a Cell, prossimo pay-per-view targato WWE dove gli incontri principali saranno appunto svolti nella tipologia dell'Hell in a Cell, John Cena difenderà il WWE Title conquistato a Breaking Point dall'assalto di Randy Orton, mentre CM Punk difenderà il World Heavyweight Championship contro The Undertaker, screwjobs a parte ovviamente.

Ci viene mostrata una clip riguardante Batista, con una scritta eloquente che ci mostra che “The Animal” è tornato, più determinato che mai.

Jim Ross e Todd Grisham ci danno il benvenuto e ci anticipano che a Smackdown vedremo proprio Batista affrontare Big Show!!!

E' tempo di un tag team match al femminile, Layla e la Women's Champion Michelle McCool se la vedranno con Maria e Melina. Iniziano Melina e Michelle McCool, con quest'ultima che colpisce con una ginocchiata all'addome Melina e tenta subito uno schienamento, 1,2 Nulla da fare, Michelle McCool subisce un Hurracanrana di Melina con conseguente dropkick, e la campionessa femminile WWE da subito il tag a Layla, che fallisce una clothesline e un calcio su Melina, e l'ex campionessa femminile finisce con rifilare un calcio all'addome proprio a Layla. Melina da il tag a Maria, e la compagna di Dolph Ziggler colpisce più volte alla testa la povera Layla, 1,2,NO! Layla esce dallo schienamento ma subisce un calcio all'addome, ma Michelle McCool colpisce da dietro Maria e ciò permette a Layla di andare a segno con un neckbreaker!! 1,2 NO! Maria alza un braccio ma subisce un calcio all'addome da Michelle McCool che ha ottenuto il tag da Layla, 1,2 Niente da fare, la McCool colpisce Maria con una serie di pugni e la fa finire sulle corde per poi schiantarla all'angolo e dare il tag a Layla. Layla applica un headlock su Maria che però si rialza ma viene rimessa giù da Layla. La vincitrice del Diva Search 2006 però subisce un altro neckbreaker ma riesce a impedire a Maria di dare il tag a Melina, e Layla butta giù dall'apron ring proprio Melina, permettendo così a Michelle McCool, non vista dall'arbitro, di colpire Maria con un Big Boot, Layla va per lo schienamento, 1,2,3!!! Vince sporco il team heel, che prontamente si allontana dal ring, Melina tenta di spiegarsi con Maria ma quest'ultima non vuole sentire nessuna spiegazione da parte di Melina, storie tese tra le due…….

Vediamo una clip che ci riassume i momenti salienti di Summerslam, uno dei big four andato in scena ad agosto, e che ora è disponibile in DVD!!

Ask The Divas Moment: le divas WWE dispensano consigli e punti di vista su varie problematiche.

Ritorniamo in presa diretta con Jim Ross e Todd Grisham che prima del main event tra Matt Hardy e Kane ci mostrano lo Smackdown Rebound, dove ci viene riproposto lo screwjob versione 2009 di Breaking Point operato ai danni di The Undertaker, che è stato privato del titolo mondiale dei pesi massimi per favorire CM Punk, così come il GM Teddy Long ha confermato poi a Smackdown la scorsa settimana. Long però, nel lasciare l'arena, non si accorge che l'autista della limousine è nientemeno che The Undertaker, che lo porta a fare un viaggio attraverso le tenebre….quale sarà stata la sorte del GM dello show blu WWE? Potete scoprirlo domani nello Smackdown Report sempre qui su Tuttowrestling.com!!

IT'S MAIN EVENT TIME FOLKS!!! Matt Hardy è il primo a fare il suo ingresso, seguito dalla Big Red Machine, Kane!!! Clinch iniziale tra i due, con Kane che tenta di colpire Matt Hardy all'angolo ma il maggiore dei fratelli Hardy evita l'attacco e colpisce Kane con una serie di pugni, salvo poi essere spintonato da Kane. Matt Hardy blocca un calcio di Kane ma finisce all'angolo, Matt evita l'offensiva di Kane e salendo sulle corde colpisce la Big Red Machine, quest'ultimo però lancia Matt Hardy sulle corde e lo colpisce mettendo al tappeto. Serie di pugni all'angolo per Kane, che mette a segno anche un low dropkick ai danni di Matt Hardy, Kane però fallisce una gomitata in volo e Matt Hardy lancia la Big Red Machine sulle corde per colpirlo, Kane però non sembra aver subito un particolare danno e va per abbrancare Matt Hardy, ma quest'ultimo astutamente lo fa cadere fuori dal ring!!!
Matt Hardy sale sulle corde e tenta di colpire Kane, l'attacco fallisce e Kane lo abbranca per una chokeslam che però il maggiore dei fratelli Hardy evita ma Kane colpisce con una serie di ginocchiate violente Matt Hardy e lo lancia poi violentemente contro l'angolo. Kane tenta di sottomettere Hardy ma quest'ultimo raggiunge la corda, ma Kane continua a infierire duramente su Matt Hardy che sembra non averne più, Kane va per un bearhug che però non va a buon fine, sidewalk slam di Kane! 1,2 NO! Matt Hardy alza un braccio, Kane però è pronto per concludere il match e tenta ancora di sottomettere Matt Hardy, quest'ultimo però esce dalla morsa della Big Red Machine colpendolo con una serie di testate, Kane però reagisce ma finisce all'angolo colpito diverse volte da Matt Hardy. Big boot di Matt Hardy e bulldog!!! 1,2 NO!!! Kane esce dallo schienamento ma subisce la veemente reazione di Matt Hardy che tenta una Twist of Fate ma va comunque a segno con una DDT!!! 1,2 NO! Kane alza un braccio ma subisce l'attacco di Hardy all'angolo, altro tentativo di Twist of Fate ma Kane fa cadere diversamente volte Matt Hardy sopra le corde e scatta inevitabilmente la squalifca!!! Kane è impazzito e finisce Matt Hardy con una violenta chokeslam!!! Matt Hardy vince per squalifica ma l'ultima parola è di Kane!!! E sulle immagini di un Kane soddisfatto della sua malefatta si conclude così questa puntata di Superstars!!!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati