WWE Superstars Report 24-07-2015

Ciao a tutti Amiche ed Amici di TuttoWrestling, passato WWE Battleground ecco un nuovo episodio di WWE Superstars, qui con voi come sempre il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi da il benvenuto!

Ci troviamo a Kansas City, Missouri; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan, Byron Saxton e Jimmy Uso… Sigla!

Entra R-Truth, a seguire il One Man Band…Heath Slater!!!

R-TRUTH VS HEATH SLATER
Clinch, Irish Whip e Shoulder Block di R-Truth, serie di acrobazie tra i due, R-Truth esegue i suoi passi di danza, Heath Slater lo imita e poi si lancia sull'avvesario ma subisce l' Hip Toss! Reazione di Slater che va a segno con un Hotshot seguito da uno Spinning Heel Kick, Pin di 2! Headlock di Slater, R-truth si libera e va a segno con un Calf Kick! R-Truth evita lo Splash all'angolo di Slater con un gomito alto, Clothesline di R-Truth, altro braccio teso, calcio e l' ex Ron Killings tenta la Truth Or Consequence ma Slater la evita, R-Truth ci riprova e va a segno! Little Jimmy A Segno!!! 1…2….3!!!!

WINNER: R-TRUTH

Il Main event di oggi vedrà Neville VS BO Dallas!

Recap di Battleground con il match per il WWE WHC, Brock Lesnar devasta Seth Rollins con 13 Suplex, esegue l ‘ F-5 ma ad interrompere il tutto ci pensa UNDERTAKER!!! The Phenom attacca Lesnar con una Chokeslam e 2 Tombstone Piledriver!!! The Deadman Is Back!

Rivediamo anche alcune immagini del match tra Cena e Kevin Owens, a vincere è il Leader della Cenation tramite STF con conseguente Tap Out di Owens!

Raw Recap con il confronto verbale tra Cena e Rollins, Cena gli dice che non è il titolo a fare il wrestler ma è il wrestler che fa il titolo, e in questo momento lo US Title ha più prestigio del WWE WHC! I due sembrano pronti al confronto fisico ma Rollins opta per la ritirata!

Vediamo anche il Main Event di Raw un 6 Man Tag Team Match tra Cena, Orton e Cesaro VS Sheamus, Owens e Rusev; a metà match però tra il Team Heel scoppiano delle incomprensioni con Sheamus che se la prende con Owens e lascia il match, stessa cosa tra Owens e Rusev con il bulgaro che si ritrova da solo e viene anche distratto da Lana che attacca a bordo ring Summer Rae non potendo nulla alla combinazione AA-Giant Swing-RKO!!!

Vediamo nel Backstage un Heath Slater dispiaciuto per la sconfitta contro R-Truth, si presenta BO Dallas che gli dice di darsi una ripulita e guardarlo battere Neville!

Altro Raw Recap con il Match di coppia tra Paige e Backy Linch VS Naomi e Sasha Banks, la vittoria va a sorpresa al Team delle “BAD” con Sasha Banks che fa cedere Paige!!!

Vediamo un filmato che ci mostra la rivalità tra Neville e Stardust maturata in queste settimane!

Entra The Man That Gravity Forgot, Neville!!! A seguire Bo Dallas!!!

NEVILLE VS BO DALLAS
Clinch, Arm Drag di Bo Dallas; altro Clinch, presa di Bo Dallas, Irish Whip e Shoulder Block del frattello di Bray Wyatt, altro Irish Whip, capriola di Neville che va a segno con un Arm Drag e una presa al braccio, Bo Dallas si libera mandandolo al tappeto! Pugni e calci di Bo Dallas all'angolo, Irish Whip, acrobazie di Neville che si lancia dal paletto con un Crossbody e manda fuori dal ring l'avversario con un Dropkick! Pubblicità!

Al rientro Bo Dallas manda contro il paletto Neville e poi lo manda fuori dal ring! Bo Dallas lo segue e va a segno con una Clothesline, inizia il conteggio…Neville rientra al 7! Serie di knee Drop di Dallas e Pin di 1! Bo Dallas applica una Chinlock, Neville viene mandato al paletto ma si libera con un Big Boot, i due si lanciano alle corde e nello scontro ha la meglio la fisicità di Bo Dallas! Serie di gomitate di Dallas, Neville reagisce e inizia la sua serie di calci seguita da un Kick basso alla testa, Neville viene mandato sull' Apron, Bo Dallas tenta una carica ma Neville abbassa la corda e il Bo Liever finisce fuori ring…Springboard Moonsault!!! Neville riporta Dallas sul ring, va sul paletto ma Bo Dallas si allontana, Enziguiri Kick di Neville! Neville è sul paletto…RED ARROW!!! 1….2….3!!!

WINNER: NEVILLE

Rivediamo alcune immagini del match a Battleground tra Roman Reigns e Bray Wyatt; Reigns s embra avere la meglio ma in soccorso dell' Eater Of the World interviene un uomo incappucciato….è Luke Harper! Superkick di Luke Harper e Sister's Abigail di Wyatt che lo vede vincitore!

Raw Recap con il promo di Undertaker a Raw, Taker dice che le Streak sono fatte per essere infrante ma Lesnar e Heyman ogni giorno hanno ripetuto all'infinito la loro impresa; Taker è stanco e vuole la sua vendetta! Sul ring poi sale Heyman che ripete per l'ennesima volta che il suo cliente ha battuto Taker e ha conquistato la sua Streak! Interviene Taker e subito dopo Lesnar, scatta una vera e propria rissa! Tutto il Roster è sul ring per provare a dividerli ma per più volte i due vengono alle mani, il tutto degenera e ci spostiamo ne Backstage dove continua la scazzottata, sfortunatamente per noi però il roster riesce a separarli e Lesnar viene “ammanettato” con dei lacci di forza e scortato dalla sicurezza!

E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, ci vediamo settimana prossima, Ciao!

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati