WWE Superstars Report 24-01-2014

WWE Superstars Report

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento con il WWE Superstars Report, ovviamente qua sulle pagine di TW!


SIGLA!

Tom Phillips e Alex Riley ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, e le prime ad entrare in arena sono le Bella Twins! A combattere sarà Brie Bella, e la sua avversaria è… Alicia Fox, accompagnata da Aksana!

BRIE BELLA VS. ALICIA FOX

Leg take down e single crab di Brie, Alicia raggiunge le corde e si libera. Kneeling take down di Brie, spinta di Alicia, schiaffi di Brie e Irish whip, pugno di Alicia che poi lancia via Brie dal ring! Schiaffo di Brie che risale sul ring, si lancia alle corde, ma finisce in un tilt-a-whirl back breaker di Alicia! Pin, solo due. Northernlights suplex di Alicia, conto di due. Continua l'offensiva di Alicia con una reverse face lock, Brie si rialza, gomitate che la liberano, e quindi running clothesline di Alicia che torna al comando. Pin, due. Head lock di Alicia, pugni di Brie che si libera, Alicia la prende e la porta all'angolo, shoulder tackle, calcio di Brie che allontana Alicia, Brie si lancia su Alicia dalla seconda corda ma Alicia la schiena a sorpresa! Solo due! Brie si libera da una head lock, quindi running clothesline, due drop kick di fila, ma Alicia rotola fuori ring! Brie la riprende e la riporta sul quadrato, serie di ginocchiate, high knee, e quindi face first! Brie sale sulla seconda corda, Aksana la distrae, e Alicia la butta giù! Pin, due! Fuori ring Nikki Bella con la back breaker rack su Aksana, calcio di Brie ad Alica sul ring e poi la gemella connette la Bella Buster! Pin, tre!

VINCITRICE: BRIE BELLA

UP NEXT: Batista returns.. ovviamente dall'ultimo Raw, pubblicità.

Ci rivediamo il ritorno di The Animal a Raw. Pubblicità.

Al ritorno in onda ci rivediamo un recap della faida tra Big Show e Brock Lesnar, comprensiva di segmento dall'ultimo episodio di Raw, la quale come sappiamo culminerà domenica notte alla Royal Rumble!

Promo della Royal Rumble! Pubblicità.

Sin Cara fa il suo ingresso, seguito dai Los Matadores! Loro avversari, OVVIAMENTE, i padroni assoluti di Superstars, i 3MB!

SIN CARA & LOS MATADORES VS. 3MB

Iniziano Slater e Fernando. Headscissors di Fernando che poi va subito con una monkey flip, entra Diego, doppia Irish whip ma Mahal e McIntyre salvano Slater! I Los Matadores si lanciano sui 3MB fuori ring! Anche Sin Cara! Pubblicità.

Fernando su Mahal con una chiave articolare, Mahal porta Fernando all'angolo, Irish whip girata da Fernando che poi carica, Mahal evita ma poi finisce in una headscissors. Ginocchiata di Mahal, reazione di Fernando con un pugno che poi viene steso da McIntyre, che poi entra sul ring. Serie di foot stomp di McIntyre, snap suplex, pin, due. Calci di McIntyre all'angolo che poi fa entrare Mahal. Combo ginocchiata-calcio-knee drop e pin. Solo due. Head lock di Mahal su Fernando, quest'ultimo si rialza ma poi viene scaraventato di nuovo a terra. Entra Slater, doppio slingshot suplex e pin. Due. Pugni di Slater, spinning kick, e pin. Ancora due. Entra McIntyre, Fernando evita una clothesline e prova una sunset flip, McIntyre si libera al due e poi connette una clothesline. Entra Mahal, suplex e pin, solo due. Chin lock di Mahal su Fernando, questo si rialza, ginocchiate di Mahal che poi connette una neck breaker. Cheap shot di Mahal su Diego, ma poi l'indiano viene sorpreso da una stabber di Fernando! Entrano Sin Cara e McIntyre! Springboard back elbow di Sin Cara! Headscissors! Irish whip girata da McIntyre, ma ancora back elbow di Sin Cara! Pin, Mahal interviene, ma viene poi spedito fuori ring da Diego! Slater butta fuori ring Diego con una clothesline, Sin Cara fa lo stesso con Slater, El Torito si lancia sui 3MB fuori ring! Sin Cara e McIntyre sull'apron ring, standing kick del messicano che poi connette con la senton bomb dalla terza corda! Pin: uno, due, tre!

VINCITORI: SIN CARA & LOS MATADORES

UP NEXT: Randy Orton vs. Kofi Kingston dall'ultimo Raw! Pubblicità.

Ci rivediamo il main event dell'ultimo episodio di Raw e la puntata finisce!

Ciao e buona Rumble a tutti!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,