WWE Superstars Report 23-12-2010

Amici di Tuttowrestling.com, bentornati tra le colonne prenatalizie del sito per il report del settimanale appuntamento con WWE Superstars in compagnia, come sempre, di Luca Soligo!

Partiamo subito con la porzione di show dedicata a Raw, Jerry Lawler e Scott Stanford sono i nostri compagni di avventura. Ma bando alle ciance, il primo match tra Zack Ryder e DH Smith è già in partenza! Dopo un po' di woo woo woo, Zach è pronto per iniziare il match, ed i due si agganciano. Side Headlock di Smith ma Ryder se la fila fuori ring. Al rientro, Ryder schiaffeggia il rivale che però lo stende con un hip toss. Atomic Drop di Smith che tenta la Sharpshooter, ma non riesce ad applicarla. Leg Crab di Smith, Ryder si libera. Serie di colpi di Smith, che dopo una Clothesline ottiene un conto di due. Arm Bar di DH, che continua nella sua azione aiutandosi con le corde. Delayed Vertical Suolex di DH Smith, conto di due. Uppercut fuori ring per Smith che è in controllo del match. Smith si distrae e Zack va con un Dropkick, conto di due. Chin Lock di Ryder che ottiene un veloce conto di due, per poi continuare con una ABdominal Stretch. Smith reagisce con degli Headbutt, ma Zack va con un Flapjack ed ottiene un due. Ancora un Body Scissors di Ryder, mentre noi ci prendiamo la prima pausa.

Al rientro è sempre Ryder che chiude DH in una Abdominal Stretch aiutandosi con le corde, ma Smith si libera con dei pugni. Smith sbaglia lo Splash all'angolo e Ryder lo calcia da dietro. Smith manca un Elbow Drop, ma connette con un Suplex. Clothesline e Belly-to-belly Suplex di DH, ma Ryder reagisce con un Big Boot. Power Slam di Smith, conto di due. Ryder tenta la Zack Attack, ma Smith la evita e connette con il Saito Suplex! 1,2,3 e vittoria per David Hart Smith!

Vediamo un video di recap della puntata di martedì di WWE NXT prima di andare in pausa!

Tornaimo sul ring, ha inizio il tag team match tra Darren Young & Yoshi Tatsu vs The Usos! Jey è il primo ad entrare e va contro l'ex nexus Young. Gli Usos combattono bene in coppia infierendo su Darren, che però reagisce con una gomitata ed un Leg Drop ottenendo un conto di due. Yoshi subentra e va con i suoi Trademark Kicks, conto di due. Serie di chop del giapponese, che poi sbaglia un calcio dando la possibilità a Jimmy di entrare. Diving Head Butt di Jimmy, conto di due. Gli Usos riprendono il lavoro di coppia, con Jey che applica una Chin Lock ma Tatsu si riprende. Crucifix Bomb di Tatsu, conto di due. Jimmy tenta due volte un Suplex ma non connette, e subisce l'Enzuigiri di tatsu. Tutti e due sono a terra e riescono a dare il tag ai rispettivi partners. Young connette con un Belly-to-belly Throw, conto di due. Jimmy da il blind tag a Jey, connettendo con un Samoan Drop su Young! 1,2,3 e Jimmy regala la vittoria ai fratelli Uso!

Torniamo dal brak in compagnia di Matt Striker e Jack Korpela per la parte di show dedicata a Smackdown!

Raw Rebound: rivediamo le immagini della puntata di lunedì e l'esilarante angle che ha coinvolto John cena, Jerry Lawler e Vickie Guerrero!

Ma non c'è tempo per le chiacchiere, è già il momento del main evento f the evening! Le LayCool, spodestate dal loro trono di campionesse, affrontano Beth Phoenix e Kelly Kelly. Michelle e Beth iniziano la contesa, con la Phoenix che fa valere la sua potenza e la McCool che si prende una pausa fuori ring. Layla subentra e subisce anche lei la furia di Beth, ma Michelle non ne vuole sapere di darle il cambio. Kelly subentra e con un Sunset Flip ottiene un conto di due. Ancora Beth nel ring lancia Layla contro la McCool e le fa finire fuori. Andiamo in pausa.

Al ritorno sul ring, Layla riesce a reagire a Kelly kelly e dare il cambio a Michelle. Head Scissors di kelly che segue con una Thesz Press. Belly-to-belly Suplex per Michelle, conto di due. Calci e ginocchiate di Michelle ai danni di Kelly che viene messa all'angolo e colpita dalle LayCool. Kelly reagisce con un roll up ma l'arbitro sta litigando con la Phoenix e non vede. Layla va con una Body Scissors ma Kelly raggiunge le corde. Michelle rientra e viene schiaffeggiata da Kelly, che tenta di dare il tag a Beth ma viene fermata prima dalla McCool. Ancora Layla che tira Kelly per i capelli contro l'angolo. finalmente Kelly sfrutta l'errore di Layla e da l'hot tag alla Phoenix. Layla si mette in ginocchio pregando Beth di non colpirla, ma la Phoenix colpisce lei e la McCool. Tentativo di schienamneto ai danni di Layla, conto di due perché Michelle riesce ad interferire. Michelle rifila un calcio per errore a Layla, così Beth può connettere con un Polish Hammer sulla McCool e poi rifilare la Grand Slam a Layla! 1,2,3 e vittoria per Beth Phoenix e Kelly Kelly che festeggiano la loro vittoria natalizia! Con queste immagini si conclude l'edizione Natalizia di WWE Superstars, da parte mia un augurio di buon natale a tutti voi!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pat McAfee: “Ho pagato Ridge Holland per assalire Adam Cole”

Pat McAfee confessa di aver pagato Ridge Holland per attaccare Adam Cole.

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Articoli Correlati