WWE Superstars Report 23-09-2016

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, siamo a poche ore da Clash Of Champions il PPV esclusivo di Raw dove tutti i titoli dello show rosso verranno difesi dai rispettivi campioni in un evente che sembrerebbe promettere molto bene, ma prima è il turno di WWE SUPERSTARS e come sempre il sottoscritto, Riccardo Tiberi, è pronto a commentarlo per voi!


Ci troviamo a Memphis, Tennessee; Tom Phillips e Corey Graves ci danno il benvenuto dal pannello di commento…SIGLA!

Entra Darren Young insieme a Bob Backlund, il suo avversario è Curtis Axel!

DARREN YOUNG VS CURTIS AXEL
Subito Axel con dei calci manda alle corde l'avversario, Irish Whip riversato, e Rolling Back Elbow di Young che mette a segno uno Swinging Neckbreaker e un Senton! 1…2! Axel mette una mano in faccia di Young, serie di gomitate all'angolo e poi una Clothesline sulla schiena di Young! Pugni al tappeto di Axel che cerca di strangolare con l'aiuto delle corde l'avversario; l'ex IC Champion applica una Anaconda Headlock, Young prova a liberarsi, Irish Whip ma Dropkick di Axel! Chop all'angolo di Axel, Snapmare seguito da una Armbar, Young si libera, scambio di colpi tra i due, Irish Whip e braccio teso di Young, altro braccio teso e Over the Head Belly to Bellu Suplex! Young va a segno con un Back Suplex sull'apron ring! Si rientra sul ring, 1…2..NO! Young tenta la Chickenwing…ma Axel si libera e tenta una presa ma Young si libera e connette la Gut Check! 1…2…3! Darren Young festeggia sul ring con Bob Backlund!

WINNER: DARREN YOUNG

Il Main Event di oggi è un Tag Team tra i Golden Truth e il team formato da Titus O'Neil e Jinder Mahal!

Rivediamo alcune immagini della finale del torneo Cruiserweight con la vittoria di TJ Perkins su Gran Metalik!

Raw Recap: un fatal 4-way tra Cedrick Alexander, Rich Swann, Gran Metalik e The Brian endrick per decidere lo sfidante di TJ Perkins a Clash Of Champions! Vittoria di Kendrick che fa cedere Alexander con la Bully Choke!

Altro Raw Recap con il Tag Team match tra Sasha Banks e Bayley contro Charlotte e Dana Broke, vittoria del team heel con un Big Boot di Charlotte su Bayley dopo una distrazione di Dana!

Entrano i Golden Truth, seguono Jinder Mahal e Titus O'Neil!

GOLDEN TRUTH VS JINDER MAHAL & TITUS O'NEIL
Iniziano R-Truth e Jinder Mahal; Lock Up, con Mahal che finisce alle corde, gomitata di Mahal, pugni e Irish Whip, balletto di R-Truth e Hip Toss a segno; R-Truth mette a seno una bella Headscissor Takedown e da il tag a Goldust, double Back Elbow del duo; reazione di Mahal, Tag per O'Neil, Irish Whip del duo, Goldust però manda fuori dal ring Mahal e poi insieme ad R-Truth mandano fuori dal ring anche O'Neil! Pubblicità!

Rientriamo con un Double Russian Legsweept dei Golden Truth, R-Truth mette a segno un Legdrop, 1…2! Reazione di Mahal, tag per O'Neil e Big Boot dell'ex Tag Team Champion! O'Neil tenta di strangolare alle corde R-Truth, serie di calci al tappeto e tag per Mahal che colpisce l'avversario sull'apron ring, 1..! Mahal applica una Chinlock, R-Truth si libera, tenta un Sun set Flip ma Mahal mette a segno un Elbow Drop! 1…2! Tag per O'neil, calcione del lottatore di colore che applica anche lui una Chinlock, ginocchiata di O'Neil che si lancia alle corde ma si fa sorprendere dal Calf Kick di R-Truth! I due sono a terra…Tag per Goldust e Mahal! Clothesline di Goldust, schiaffone, Irish Whip riversato e schiaffone di Goldust, calcio all'angolo, Irish Whip all'altro angolo seguito da un Bulldog! Mahal tenta un Irish Whip ma Goldust lo afferra e connette una Powerslam! 1….2.NO! Titus O'Neil salva il conteggio! O'neil poi finisce fuori dal ring sbagliando una carica su R-Truth e l'ex compagno di Kofi Kingston si lancia con uno Slingshot! Nel quadrato restano Goldust e Mahal e Goldust chiude la pratica con il Final Cut! 1…2…3!!! I Golden Truth festeggiano sul ring!

WINNERS: GOLDEN TRUTH

Raw Recap con il Main event, uno Steel Cage match tra Roman Reigns e Kevin Owens, è proprio l'ex shield a vincere riuscendo a uscire poco prima di Owens dalla gabbia; a fine match arriva Rusev che insieme ad Owens attacca Reigns sfruttando la superiorità numerica, ma arriva anche Seth Rollins che si lancia dalla gabbia con un Crossbody su Rusev e Owens!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, buon Clash Of Champions!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati