WWE Superstars Report 23-09-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti al report settimanale di WWE Superstars a cura di Luca Soligo.

Dopo la sigla e i pyros i commentatori di Smackdown Todd Grisham e Matt Striker ci danno il benvenuto annunciandoci che più tardi rivedremo le immagini del main event di Raw tra John cena e i Nexus!

Ma partiamo subito col primo match della serata che vede affrontarsi JTG e Primo, accompagnato dalla sua rookie di NXT AJ. Fase di clinch tra i due, con JTG che ha la meglio nella prima fase, mettendo a segno dei calci e chiudendo primo in una hammer lock. I due si scambiano capovolgimenti di prese di sottomissione e alla fine si stringono la mano in segno di rispetto. Ancora un lock up tra i due, e JTG si riprende il controllo con una side head lock e una serie di calci, ed ottiene un conto di due dopo una shoulder tackle. JTG chiude Primo all'angolo e va con una serie di pugni, ma il caraibico si riprende mandando a terra il rivale ma sbagliando poi la baseball slide. JTG tenta una clothesline, ma Primo la evita e colpisce il rivale alle spalle mandandolo contro gli scaloni d'acciaio mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro JTG va con un sunset flip ma Primo si riprende con un calcio. Primo mette a segno un drop kick e ottiene un conto di due. Suplex di Primo, altro conto di due. Ora il fratello di Carlito applica una body scissors a JTG, e dopo una arm bar ottiene un altro conto di due. Serie di calci di Primo, seguiti da una gomitata e da un tentativo di diving head butt sbagliato! JTG può reagire e con una serie di pugni ed un braccio teso, e dopo un back body drop ottiene un conto di due. JTG dal ring apron mette a segno una spallata, poi va nell'angolo e connette con una Mug Shot, poi prepara la strada per la wraparound clothesline ma viene sorpreso dalla Backstabber di Primo! 1,2,3 e vittoria per Primo che festeggia insieme ad AJ!

NXT Recap: rivediamo le immagini del musical chairs con la vittoria contestata di AJ su Naomi. Vediamo anche il talk the talk challenge e le foto di ogni aspirante diva.

Up next: immagini del gauntlet match tra Cena ed i Nexus!

DVD plug: vediamo la presentazione del nuovo DVD di Chris Jericho “Breaking the Code” in imminente uscita, con immagini del debutto a Raw di Y2J nel 1999 contro The Rock.

Dopo la pausa i commentatori di Raw Michael Cole e Jerry Lawler ci introducono al replay completo del match tra John Cena e i Nexus tenutosi lunedì a Raw. Il recap parte dall'annuncio di Wade Barrett che comunica a Cena che il match tra i due si trasforma da un one-on-one ad un gautlet match. Le immagini vanno lungo tutto il match, con le eliminazioni nell'ordine di Heath Slater, David Otunga e Michael Tarver. Poi l'interferenza dei Nexus durante lo scontro tra Cena e Justin Gabriel, e poi la stipulazione del match a Hell in a Cell: Cena vs Barrett, se vince Wade, John si dovrà unire ai Nexus, se succede il contrario la stable di Barrett è finita ed ognuno torna alla sua strada.

Dopo il lungo replay, Cole e Lawler ci ricordano che a Hell in a Cell ci sarà anche Orton vs Sheamus per il WWE Title, mentre Goldust e Aksana si dirigono verso il ring per il main event della puntata odierna… dopo il break!

Torniamo in azione mentre William Regal raggiunge il suo rivale sul ring ed il main event della serata può avere inizio! Regal va subito con una arm drag ed una wrisl lock, ma Goldust lo rigira ed applica uno snap mare seguito da un leg drop. Regal prende il controllo con una serie di calci e poi applica una head lock seguita da una shoulder tackle che gli vale un conto di due. Ancora clicnh tra i due, ma è sempre Regal a condurre il match, ottenendo un altro conto di due. L'azione si sposat all'esterno del ring, dove Regal manda Goldust contro i gradoni d'acciaio e lo colpisce con un big noot, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro è ancora William Regal in controllo, e lavora alla gamba di Goldust con delle prese e delle ginocchiate. Goldust tenta una reazione ma Regal con una drop toe hold ritorna a lavorare siulla gamba del rivale. Goldust poi con un monkey flip riesce ad uscire dalla presa, ma Regal è più scaltro e ritorna a lavorare sulla povera gamba del rivale aiutandosi anche con le corde. Regal sembra in controllo ma una improvvisa reazione di Goldust ribalta il match. The Bizarre One mette a segno una serie di calci, un avambraccio e degli uppercut, per poi connettere con la sua Final Cut! 1,2,3 e vittoria per Goldust che festeggia con Aksana in conclusione dello show.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati