WWE Superstars Report 23-08-2013

WWE Superstars Report

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento (in ritardo, mea culpa) col WWE Superstars Report!


Tony Dawson e Alex Riley ci danno il benvenuto dal tavolo di commento mentre siamo prontissimi per il primo match della serata.

CHRISTIAN VS. BIG E LANGSTON

Primo clinch e Christian viene spedito subito fuori ring dalla potenza di E, Christian risale e connette una waist lock, E si libera e connette una shoulder tackle. Side head lock di Christian, E raggiunge l'angolo e si libera con delle gomitate. Irish whip di E e successiva shoulder tackle, Christian rotola e si rifugia alle corde. Schiaffo di Christian, E lo manda fuori ring di nuovo. Risale Christian e E lo blocca con una ginocchiata, poi pugni di E e double sledge. E prova a strangolare Christian con le corde, l'arbitro divide i due, carica di E, Christian si abbassa e E finisce fuori dal ring. Christian scende e riporta E sul ring, calcio di Christian, quest'ultimo quindi prova la DDT dal paletto ma E lo butta a terra, quindi con una clothesline lo rispedisce fuori dal quadrato. E scende anch'esso dal ring e si carica Christian sulle spalle, quindi lo manda a sbattere contro le scalette di metallo. Pubblicità.

Torniamo in onda con E che connette una body slam su Christian. Carica di E che manca una splash all'angolo perché Christian si sposta, pugni di Christian, clothesline, E non cade. Irish whip di E e Christian lo ferma con un big boot. Missile drop kick di Christian che poi copre: near fall. Uppercut di Christian che poi va per una sunset flip all'angolo, E però ancora non cade a terra. Back elbow di Christian che poi va per la Killswitch, ma E lo manda a terra con una clothesline e schiena: conto di 2. E sbatte Christian all'angolo, lo carica, Christian lo sorprende con un rollup ottenendo un conto di 2. Belly-to-belly suplex di E che poi prova una splash all'angolo, connessa. Pin: conto di 2. Pugno di Christian che reagisce, E però riesce a caricarselo sulle spalle, Christian si libera e connette a sorpresa la Killswitch: 1,2,3!!!

VINCITORE: CHRISTIAN

Pubblicità.

Torniamo in onda col primo recap da Raw: vediamo cosa è successo a Daniel Bryan.

Pubblicità.

Torniamo in onda col secondo recap da Raw: vediamo cosa è successo a CM Punk.

Pubblicità!

Torniamo in onda e siamo pronti per il main event of the evening, come direbbe il buon Jeremy Borash.

JTG VS. KOFI KINGSTON

Quindi scopriamo che JTG è ancora sotto contratto con la WWE! Primo clinch che si conclude in un nulla di fatto, quindi JTG prende in giro Kofi. Waist lock di Kofi che si trasforma in una side head lock, Kofi con un rollup ottiene un near fall. Side head lock di Kofi, JTG si libera e connette una shoulder tackle, Kofi salta JTG e connette un back elbow. Pin: conto di 2. Belly-to-back suplex di JTG che poi finisce in una neck breaker: conto di 2. JTG strangola Kofi alle corde, poi tira un pugno a Kofi che finisce a terra. Small package di Kofi che ottiene un near fall. Clothesline di JTG che copre: conto di 2. Chin lock di JTG, Kofi si libera con una jaw breaker, poi connette con un back elbow, e il pendulum kick sulla carica di JTG. Springboard clothesline di Kofi, chop, drop kick, e diving clothesline. Boom Drop di Kofi che si prepara per la TIP, ma JTG si rifugia alle corde. JTG prova a connette la X Factor ma Kofi si tiene alle corde, quindi stende il suo avversario a sorpresa con la TIP: 1,2,3!!!

VINCITORE: KOFI KINGSTON

Pubblicità.

Torniamo in onda e ci vediamo l'incoronazione di Randy Orton, nuovo campione WWE!

Fine!

Ciao!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,