WWE Superstars Report 23-08-2012

Summer Slam, l'evento più caldo dell'estate, è alle spalle, ma WWE Superstars continua! Luca Soligo vi da il benvenuto su Tuttowrestling.com per dare un occhio a chi a Summer Slam non era di certo nel main event!

Il primo a raggiungere il ring è Damien Sandow, mentre Matt Striker e Scott Stanford ci salutano, ricordandoci che Josh Mathews non c'è stasera a causa dell'attacco subito da Kane nel backstage di Summer Slam domenica. Sandow ci delizia con il suo classico discorso nel quale ci promette di salvarci dall'ignoranza. Il suo avversario di stasera arriva dal Giappone ed è Yoshi Tatsu. Il match ha inizio con un lock up, sandow va di shoulder block, jumping knee e pugni al petto del rivale. Yoshi è aiutato dal pubblico mentre è imprigionato nella presa di Sandow, ma l'intellettuale lo sdraia sull'apron per colpirlo con dei pugni a ghigliottina. Tentativo di pinfal, conto di due per Damien. Presa a centro ring, Tatsu va con un O'Connor roll ma Damien ne esce e continua ad infierire sul rivale. Altro roll-up del giapponese che poi va con delle chop, dei calci ed una ginocchiata all'angolo. Spinninh heel kick di Tatsu, che poi sale sul paletto.. ma Sandow si sposta! Russian Legsweep di Damein, Elbow of Disdain, straightjacket neckbreaker e vittoria per Damien Sandow, che festeggia con la sua ruota e l'inchino.

Main event: Cody Rhodes vs Justin Gabriel

Vediamo delle foto dal match di domenica a Summer Slam tra Triple H e Brock Lesnar e poi è tempo per rivedere Paul Heyman che celebra il suo assistito incoronandolo nuovo re dei re a Raw. Shawn Michael invece si complimenta con l'amico Triple H per il lavoro fatto, mentre Brock Lesnar in persona lascia un video su Tout nel quale dichiara di lasciare la WWE in quanto non ha più nulla da vincere.

Torniamo al nostro show, Alex Riley vs Drew McIntyre è il prossimo match in programma. Lo scozzese aspetta il rivale seduto in segno di scherno, ed il match inizia con Drew che si lamenta di un male al polso. Riley subisce due pugni ed una shoulder block, ma poi si riprende con un dropkick e viene spedito fuori ring da una clothesline. Drew è furioso, Alex lo raggiunge ma sbaglia un salto dai gradoni e finisce sulle barriere. Drew lo rimanda sul ring per un conto di due. Calci all'angolo di Drew, back elbow ed altro conto di due. Presa dello scozzese, l'ex NXT si riprende con un calcio e poi tenta una backslide, conto di due. Clothesline di McIntyre, altro due. Drew è in controllo della contesa ma A-Ry lo sorprende con un roll-up dalla terza corda! 1..2..3 e vittoria per l'ex pupillo di The Miz che lascia Drew McIntyre con un palmo di naso.

Vediamo delle immagini del tour cinese delle Superstars della WWE e poi ci godiamo il Raw rebound: CM Punk chiede rispetto a John Cena, e gli chiede di ammettere che è lui il migliore nel mondo. Cena non ci sta, ma la sfida sembra pronta. CM Punk infine se la prende con Jerry Lawler che si becca un calcione dal WWE Champion.

Ma passiamo al nostro main event, Justin Gabriel che affronta Cody Rhodes! Cody scappa dalla presa nelle prime fasi e va a vantarsi con il pubblico, mentre il sudafricano lo sorprende con un roll-up. Cody schiaffeggia il rivale per innervosirlo ed i due si rifilano degli schiaffi sonori. European uppercut di Gabriel, suplex e presa al braccio. Cody si libera ma finisce fuori ring e poi viene travolto dalla suicide dive del rivale, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Gabriel colpisce Rhodes con un missile dropkick ma questi si riprende. Cody si concentra sul braccio del rivale, front suplex e conto di due. Rhodes continua ad infierire sul braccio del sudafricano con delle presa, ma Justin si rialza e va con dei calci per liberarsi. Cody è furbo e colpisce Justin con un pugno da sdraiato, poi una ginocchiata ed un conto di due. Rhodes prosegue con le prese al braccio sinistro del rivale, Gabriel si lancia in uno springboard moonsault ma non trova Rhodes che ottiene un conto di due. Short arm scissors di Rhodes, Gabriel lo gira ed ottiene un conto di due. Gabriel si libera del rivale con un monkey flip e poi va di calci! 1..2..no! Spinebuster di Gabriel al volo! 1..2..no! Rhodes è in difficoltà ma prende tempo con un calcio dall'angolo.. small package di Gabriel! 1..2..niente da fare! Cody e Gabriel si scambiano diverse posizioni dopo le quali Rhodes si ritrova a connettere con la Cross Rhodes! 1..2..3 e vittoria per l'ex Intercontinental Champion sulla quale si chiude l'episodio.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati