WWE Superstars Report 23-05-2013

Amici di Tuttowrestling, bentrovati. Daniele La Spina alla tastiera e senza ulteriori indugi partiamo con il WWE Superstars Report in HD!!!

8-PERSON TAG TEAM MATCH:
TONS OF FUNK & THE FUNKADACTYLS VS THE USOS & THE BELLA TWINS

La puntata si apre con il benvenuto dal tavolo di commento da parte di Matt Striker e Tony Dawson e s i parte subito con l'entrata dei Tons of Funk e delle Funkadactyls che regalano al pubblico il solito balletto sul ring. I loro avversari di oggi saranno gli Usos, perplessi anche loro dalla curiosa partnership di stasera, ossia le Bella Twins. Tutto pronto quindi per questo 8-Person Tag Team Match. Iniziano Brodus Clay e Jay Uso. I due danzano per il pubblico prima di cominciare e poi si parte con Brodus Clay che porta Jay all'angolo. Headlock da parte di Jay Uso, Brodus Clay lo lancia alle corde e lo colpisce con una testata ma poi manca un Elbow Drop. Tag cieco di Brie Bella che quindi forza l'ingresso di una delle Funkadactyls. Entra Naomi che attacca la gemella con dei pungi. Doppio calcio all'angolo per Brie e ancora calcio alla gamba. Brie prova un Roll-Up, Naomi evita e schiva un braccio teso prima colpire con una Booty Cal. Tag di Brie per Jimmy Uso che pero viene colpito da una Hurricanrana di Naomi che poi fa entrare Tensai e sulla faccia sgomenta di Jimmy andiamo in pubblicità.

Torniamo dal break con Jimmy in controllo che strozza Tensai con l'ausilio delle corde. Le Bella giocano sporco e colpiscono Tensai con un Butt Bump combinato. Tensai si rialza però e sembra gradire il tipo di contatto con le Bellas e, dopo aver atterrato Jimmy con una gomitata, chiede il bis alle gemelle e si riposiziona sulle corde. Distrazione fatale per Tensai che viene colpito da Jimmy Uso con un Superkick. Testate da parte di Jimmy che poi lo conduce al suo angolo. Pugni e un Dropkick per poi dare il tag a Jay, una serie di pugni e calci che culminano con un Superkick e tag per Jimmy. Jimmy colpisce Tensai con una gomitata e poi con un Butt Drop all'angolo. 1… 2… no!!! Headlock da parte di Jimmy e impressionante Samoan Drop!! 1… 2… no!!! Il figlio di Rikishi sale sulla seconda corda e prova lo Splash ma Tensai evita. Tag per Clay che colpisce Jimmy con due Clotheslines e un T-Bone Suplex. Running Splash all'angolo e Powerslam per Brodus Clay!! 1… 2… no!!! Jay Uso interrompe il conteggio ma viene spedito fuori ring da un pugno di Tensai. Il Funkasaurus colpisce Jimmy con il Running Big Splash!!! 1… 2… 3!!! Vitoria per i Tons of Funk al completo che ovviamente festeggiano ballando sul quadrato.

VINCITORI: TONS OF FUNK & THE FUNCKADACTYLS

STILL TO COME: rivedremo le immagini di questo lunedì, dove Paul Heyman ha svelato il suo nuovo cliente

WORLDWIDE: la WWE è vista in più di 650 milioni di case in tutto il mondo.

Tornati dal break pubblicitario, Matt Striker e Tony Dawson ci fanno rivedere le immagini di Raw relative all'ingresso di Ryback con l'ambulanza e quindi della sfida lanciata dall'ex Skip Sheffield al WWE Champion John Cena per un Ambulance Match a Payback.

Altro break e poi rivediamo anche estratti del 6-Men Tag Team, sempre in quel di Raw, dove erano impegnati i nuovi WWE Tag Team Champions, Roman Reings e Seth Rollins, ed il nuovo United States Champion Dean Ambrose. The Shield dunque che affronta e sconfigge i tre ex campioni, il Team Hell No e Kofi Kingston.

SINGLE MATCH:
ALEX RILEY VS DAMIEN SANDOW

Torniamo nell'arena con l'ingresso di Alex Riley. Il suo avversario di oggi sarà Damien Sandow. Il salvatore intellettuale delle masse prende la parola e chiede silenzio. Sandow dice che è ovvio che non riescano a capire neppure le istruzioni più semplici quindi invita il pubblico a guardare perlomeno come lui si comporterà avendo a che fare con l'incompetenza, rappresentata oggi da Riley. You're welcome!!! L'incontro parte con un clinch, Armlock di Riley, rovesciata da Sandow. Armdrag di Riley che mantiene la presa sul braccio di Sandow e lo colpisce ripetutamente. Sandow si lancia alle corde e colpisce con un calcio ma Riley risponde con un Dropkick. Sandow si prende un vantaggio facendo impattare Riley con un Drop Toe Hold sulla seconda corda e colpendolo ripetutamente. Sandow colpisce l'ex pupillo di The Miz con delle ginocchiate prima di eseguire un Russian Leg Swip e la Cubito Aequet!!! 1… 2… no!!! Sandow con una Armbar ed alcune ginocchiate al costato prova il conteggio! 1… no!! Ancora Sandow con una Headlock, Riley prova ad uscirne con dei pugni. Irish Whip, Riley evita un braccio teso e connette con una Double Running Elbow. Poi Clothesline e Hip Toss da parte del wrestler di Washington che ripete la manovra dall'apron ring. Riley va in quota, evita l'attacco di Sandow e va a segno con una Spinebuster!!! 1… 2… no!!! Riley è pronto per la TKO, l'ex Idol Stevens evita e colpisce l'avversario con la Silencer e copre!!! 1… 2… 3!!! Vittoria per il salvatore intellettuale delle masse che poi festeggia tra il disappunto generale con la sua classica ruota.

VINCITORE: DAMIEN SANDOW

Dopo la pubblicità la grafica mostra alcuni fotogrammi della vittoria di Brock Lesnar su Triple H di Extreme Rules e poi comincia il RAW Rebound.

Raw Rebound totalmente dedicato a Paul Heyman e alla presentazione del suo nuovo cliente che si è poi rivelato essere Curtis Axel, ossia l'ex Michael McGuillicutty. Le immagini poi vanno sull'incontro tra triple H e Curtis Axel, interrotto e finito in No Contest a causa di un malore occorso al COO della WWE proprio durante il match.

E sulle immagini del Raw Rebound si chiude questa puntata di Superstars e l'appuntamento è ovviamente rinnovato per la prossima settimana.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati