WWE Superstars Report 23-04-2009

3 giorni a Backlash ed è tempo di far uscire le stelle…dalla O2 Arena di Londra io sono Erik “Chef Boyardee” Ganzerli e questo è il WWE Superstars Report in HD!!!

Sigla, pyros e il saluto da parte del tavolo di commento di Michael Cole e Jerry “The King” Lawler che ci annunciano che questa sera sentiremo le parole di John Cena…72 ore prima del Last Man Standing contro Edge!!!

Si va però a bordo ring per un tag team match: il campione intercontinentale Rey Mysterio e CM Punk affrontano The Big Show e Kane, il quale (come ci viene ricordato dal team di commento di Raw) affronterà CM Punk a Backlash. Iniziano la contesa Kane e Rey Mysterio con il “Big Red Monster” che assale subito a suon di calci, pestoni e testate l'avversario. Lancio alle corde, Mysterio scivola sotto le gambe di Kane e poi, poco dopo, finisce fuori ring…Kane tenta di raggiungerlo ma Mysterio torna nel quadrato e si lancia su di lui con una senton mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda e CM Punk è nel quadrato con Kane…Mysterio dal nulla con una 6-1-9 su Kane ma Kane lo stende con un big boot. Mysterio dovrebbe essere uomo legale, tag per The Big Show che scaglia al tappeto Rey Mysterio. Headbutt da parte di The Big Show che poi connette con un legdrop su Mysterio…1…2…CM Punk interrompe il tentativo di schienamento. Tag per Kane che rientra nel match…big boot di Kane all'angolo proprio sul volto di Mysterio che si prende poi una sidewalk slam…1…2…no!!! Bearhug da parte di Kane ora…Mysterio tenta di dare il tag a Punk ma Kane lo riporta all'angolo opposto e fa rientrare il gigante nella contesa. Chop da parte di The Big Show che manda Mysterio al tappeto…The Big Show tenta di infierire ancora su Mysterio che però risponde con un dropkick…Mysterio dalla terza corda ma The Big Show lo abbranca e lo lascia cadere duramente al tappeto dando il tag di nuovo a Kane che blocca Rey Mysterio di nuovo in un bearhug. Mysterio tenta di uscirne e ce la fa con un enziguiri kick!!! Tag per CM Punk, flying clothesline dal paletto, poi serie di schiaffi, lancio all'angolo…due running high knee!!! CM Punk ora dalla terza corda si lancia su The Big Show sull'apron…grosso errore, The Big Show lo abbranca e lo rispedisce nel ring dove Kane lo aspetta con una chokeslam!!! John Cone effettua il conteggio…1…2…3!!! The Big Show e Kane vincono il match!!!

Hornswoggle e Finlay si preparano nel loro spogliatoio…saranno in azione…NEXT!!!

Dopo un video interamente dedicato a Jeff Hardy (sulle note di “Rooftops” dei Lostprophets) torniamo a bordo ring per il mixed tag team match sancito durante l'ultima puntata della ECW su Sci-Fi: Horsnwoggle e Finlay affrontano Tyson Kidd e Natalya!!! Matt Striker e Todd Grisham commentano l'azione sul quadrato mentre l'arbitro del match è Jack Doan. Iniziano Tyson Kidd e Finlay, takedown seguito da una frontal Celtic Cross con Hornswoggle che entra nel match e costringe l'avversario a un time out fuori ring. Hornswoggle intanto si dà al giocolierismo lanciando poi palline sull'avversario che lo insegue fuori ring…Finlay stende Kidd con una clothesline, spear di Hornswoggle su Natalya!!! Si torna nel ring, Finlay non visto dall'arbitro colpisce Kidd con la shillelagh e Hornswoggle connette con il Tadpole splash!!! 1…2…3!!! Hornswoggle e Finlay si aggiudicano questo match!!! Finlay, al termine del match, dice che questa è probabilmente l'ultima volta che lui e Hornswoggle sono sul ring insieme e vuole dedicare a Hornswoggle la sua canzone preferita…”When Irish Eyes Are Smiling”.

STILL TO COME: John Cena speaks e Edge vs Kofi Kingston!!!

Todd Grisham e Jim Ross prendono posto al tavolo di commento e noi andiamo al Raw Rebound, interamente dedicato alla lotta tra Triple H e Randy Orton…rivediamo poi la card di WWE Backlash

-6-men tag team match for the WWE Championship:
-ECW Championship: Jack Swagger vs Christian
-Last Man Standing match for the World Heavyweight Championship: John Cena vs Edge

Todd Grisham e Jim Ross parlano di quanto avvenuto a Raw tra John Cena e Edge e, infatti, noi andiamo a rivedere l'assalto subito da Cena per mano della “Rated R Superstar”…

John Cena è nel backstage con Todd Grisham e dice che stasera parlerà non con lui, ma direttamente con il pubblico a casa…le immagini che abbiamo appena visto sono forse troppo pesanti ma sfortunatamente sono una necessità. La rivalità tra Cena e Edge non ha sbocchi al di fuori del Last Man Standing match di Backlash…è una delle più grandi rivalità della storia dello sport-entertainment e forse ha creato le carriere dei due…è la versione WWE di Yankees vs Red Sox…Cena chiede al pubblico se credono che gli Yankees e i Red Sox metterebbero tutto in gioco per un solo incontro per la vittoria finale…ovviamente la risposta è si, e così è per lui e Edge…Cena ha fame e voglia di questo Last Man Standing match…alla fine solo uno potrà scrivere la storia da vincitore, solo uno sarà il migliore…alla fine di Backlash ci sarà solo una persona in piedi…

E ci siamo…è ora…it's time for our MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! Edge, al suo debutto a WWE Superstars, affronta Kofi Kingston!!! “Little Naitch” Charles Robinson arbitra il match e si parte con un clinch controllato da Kingston. Arm wrench di Kingston, pugno alla schiena da parte di Edge seguito da una side headlock. Lancio alle corde, shoulder block di Edge…Edge corre alle corde ma subisce un armdrag dall'avversario che lo blocca al tappeto in un'armbar. Kneedrop di Kingston…1…no!!! Gomitata da parte di Edge, poi dei pugni…lancio all'angolo…Edge manca lo splash, Kingston salta sulla terza corda e lo colpisce con dei pugni stendendolo poi…1…2…no!!! Armbar nuovamente da parte di Kofi Kingston che è autore di un ottimo inizio di match sinora. Tenta di uscire dalla presa e porta l'avversario all'angolo…colpo ancora col gomito da parte di Edge che parte al contrattacco. Kingston con una serie di pugni…arm wrench su Edge e ancora offensiva sul braccio sinistro dell'ex World Heavyweight Champion. Irish whip all'angolo opposto…Edge spedisce Kingston sull'apron e poi tenta di sbatterlo contro le protezioni…non ce la fa, ma ce la fa Kingston che però sale sulla terza corda…Edge lo fa cadere sulla terza corda e poi sull'apron prendendosi un time out mentre noi andiamo in pubblicità!!! Si torna in onda e Edge, dopo aver colpito Kingston con una ginocchiata mentre l'avversario si trovava sulle corde, lo blocca in una body scissors…Kingston riesce però ad uscirne ma finisce vittima di un'altra ginocchiata all'addome. Gutbuster usando il ginocchio…1…2…no!!! Edge solleva Kingston e tenta di posizionarlo sulla terza corda ma Kingston evita bene e Edge manca poi un assalto all'angolo sbattendo contro le protezioni…Kingston dal paletto con un notevole flying crossbody!!! 1…2…no!!! Due pugni e un dropkick da parte di Kingston che connette poi con una clothesline e va per il “Boom Boom” legdrop con Edge che evita…DDT su Edge!!! 1…2…no!!! Edge tenta di reagire ma Kingston lo stende con una splendida manovra!!! 1…2…no!!! Dopo un assalto i due ora sono al tappeto ma si rialzano in tempo e Edge va per la sua Spear…Kingston evita con un balzo e Edge frana contro le protezioni!!! Trouble in Paradise!!! Edge però finisce fuori ring e Kingston lo riporta dentro…1…2…no!!! Edge con la mano sulla corda più bassa si salva…rollup di Edge che si aggrappa al costume!!! 1…2…no!!! Kingston ancora, lancio all'angolo rovesciato…Edge tenta di evitare…non evita il Sunset Flip…no, tenta la sua Edgeucator ma Kingston lo stende con un rollup!!! 1…2…no!!! SPEAR di Edge!!! 1…2…3!!! Edge vince questo match e con questo si chiude questa edizione di WWE Superstars!!!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Lilian Garcia inizia un nuovo progetto con la WWE

Dopo anni di presenze saltuarie, Lilian Garcia è pronta a tornare in WWE con un nuovo interessante progetto.

Articoli Correlati