WWE Superstars Report 23-02-2012

Main event tonight: Justin Gabriel vs Jinder Mahal

Ma partiamo con il primo match che riguarda la parte dedicate a Raw: Josh Mathews e Scott Stanford ci presentano Alex Riley e Michael McGillicutty. Clinch tra i due, Michael spinge all'angolo i rivale che risponde con uno spintone e incita il pubblico. Riley va con una presa alla testa, ma il figlio di MrPerfect reagisce con dei colpi all'angolo. Irish whip di Alex che va con dieci pugni al paletto! 1.2…no! Butterfli take down di Riley, altro conto di due. Michael è sull'apron e trascina anche Riley sgambettandolo. McGillicutty sbatte a terra fuori ring il rivale mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro, Alex si libera dalla presa, evita un drop kick ed ottiene un conto di due. Clothesline di Michael, conto di due. Snap mare di Micheal, leap frog neck snap proprio come suo padre, conto di due. 1..2..no! Side headlock di McGillicutty, Alex si rialza ma subisce ancora all'angolo, con una gomitata in rincorsa. 1..2..niente da fare. Altra presa di Michael, Alex va con una testata ed una STO. A-Ry si gasa e connette con la Spinebuster! DDT di Riley! 1..2..no! Saito suplex di McGillicutty! 1..2..no! Michael sale sul paletto, Riley lo interrompe facendolo cadere sulle corde.. super butterfly take down di Riley! 1..2..no! Alex tenta la TKO, ma il rivale si libera, connette con una clothesline e poi con il running snap neckbreaker! 1..2..3 e vittoria per Michael McGillicutty!

Torniamo dalla pausa, è il turno di Mason Ryan che stasera affronta Tyler Reks, accompagnato da Curt Hawkins. Il match ha inizio con il gallese che fa valere la potenza spingendo via il rivale. Altro clinch, Ryan spinge fuori ring Reks che è impressionato. Calci e pugni di Reks, Ryan spinge l'azione all'angolo e va con una irish whip. Big boot di Reks, spallata di Mason. Vertical suplex di Ryan, conto di due. Tyler si riprende con un dropkcik, una serie di calci e pugni oltre che dei copi alla testa del rivale. Mason va con un paio di clothesline ed una spallata all'anglo.. big boot devastante! Ryan connette con una powerslam! 1..2..no! Reks spinge il rivale all'angolo, poi distrae l'arbitro e Hawkins colpisce il gallese con il suo bastone. Reks ha tutto il tempo per stenderlo con una Dominator modificata. 1..2..3 e vittoria per Tyler Reks con il fondamentale aiuto del compagno di coppia.

Raw Rebound: Wrestlemania 28 sarà lo scenario di un nuovo scontro tra Triple H ed Undertaker, ma sarà Hell in a Cell.

Matt Striker e Josh Mathews ci accolgono alla parte dello show dedicata a Smackdown, ed è subito ora di main event! Justin Gabriel è il primo ad entrare sul ring, ed ha l'approvazione del pubblico. Il resto.. next!

Jinder Mahal fa il suo ingresso al rientro dal break, accolto come al solito dai fischi, e posiziona il suo copricapo in una teca a bordo ring. Clinch tra i due, take down di Justin che tiene la headlock a lungo. Spallata di Mahal che passa a controllare il match, ma per poco perché Gabriel ritorna in vantaggio. Pugno di Mahal, calci al'angolo,ma Justin si riprende con una head scissors ed un superkick che manda fuori ring il rivale. Gabriel è pronto per una manovra con le corde ma si ferma in tempo esibendosi in un back flip dentro il ring. Jinder è scaltro a far uscire Justin e stenderlo a bordo ring con una clothesline, mentre noi ci prediamo una pausa.

Di nuovo sul ring, è Mahal che tenta invano uno schienamento. Back slide di Justin, conto di due. Jinder va con un neckbreaker, altro conto di due. Mahal infierisce con le corde tentando di strozzare il rivale, poi continua l'azione con delle ginocchiate, altro conto di due. Irish whip dell'indiano, gomitata ed altro conto di due. Presa di Mahal che però sbaglia il running knee all'angolo e subisce la ripresa di Justin con un calcio. Gabriel va con uno springboard cross body! 1..2..no! pugni all'angolo del sudafricano, Blue Thunder Driver! Mahal ha una spalla alzata quindi rende impossibile il conteggio. Springboard Moonsault di Gabriel, ma Mahal ha le ginocchia alzate! Jumping Knee alla schiena del rivale, e Jinder può applicare la Camel Clutch! Justin cede e la vittoria è per l'indiano!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati