WWE Superstars Report 22-11-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!

SIGLA!

È Fandango, con la superbella Summer Rae, ad effettuare per primo l'ingresso in arena! Dal tavolo di commento ci salutano Tom Phillips e Alex Riley, quindi arriva Tyson Kidd!

FANDANGO VS. TYSON KIDD

Si inizia con un arm drag di Fandango seguito dai soliti taunt, drop kick preciso in faccia di Kidd che poi prende in giro il suo avversario. Fandango fuori ring, baseball slide di Kidd che poi riporta Fandango sul quadrato, slingshot rollup di Kidd dall'apron ring e conto di due, quindi suplex di Fandango che prova anche lui un pin, ottenendo un altro due. Pugni di Fandango all'angolo, serie di chop, irish whip da angolo a angolo e Kidd è a terra. Headlock di Fandango a terra, arm drag di Kidd che si libera, carica di Fandango all'angolo ma gomitata di Kidd, altra carica di Fandango, headscissors di Kidd. Serie di calci di Kidd che poi si lancia alle corde e connette un drop kick al ginocchio di Fandango. Pin, solo due. Carica di Kidd, Fandango lo manda a sbattere contro l'angolo, Fandango sale sulla cima del paletto, Kidd con uno standing kick lo colpisce al volto! Chop di Kidd, gomitata, quindi frankeinsteiner forse botchata. Kidd finisce a terra e Fandango connette il suo leg drop! Pin, tre!

VINCITORE: FANDANGO

Recap del segmento iniziale di Raw con Randy Orton che massacra Brad Maddox in un NO DQ match.

Altro recap di Raw con il match tra Big Show e Ryback.

Ed ecco i Los Matadores (già finiti a Superstars, olè!). Vi dico già che non riesco a distinguere Diego da Fernando, quindi farò un po' a caso, scusate! Loro avversari Hunico & Camacho!

LOS MATADORES VS. HUNICO & CAMACHO

Iniziano Hunico e.. Diego. Clinch, armbar di Diego girato da Hunico, arm drag di Hunico che poi si rialza atleticamente. Calcio di Hunico, pugno, altro armbar, Diego si libera saltando sulle corde e connettendo una headscissors, altra headscissors all'angolo ma poi Hunico con una irish whip. Siamo all'angolo dei Matadores ed entra Fernando, doppia double axe handle, quindi monkey flip di Fernando su Hunico seguita da una suicide dive! Headlock di Hunico sempre su.. Fernando. Quest'ultimo prova a liberarsi con una irish whip, rollup di Fernando ma power bomb di Hunico! Pin, solo due. Entra Camacho, pugno su Fernando, running body slam, pin, e conto di due. Headlock di Camacho, pugni, cambio per Hunico. Doppia spinefirst, quindi pin e conto di due. Pugni di Fernando, Hunico viene quindi colpito da una headscissors-into-DDT, calcio di Fernando ed altra DDT! Entrano Diego e Camacho, serie di crossbody di Diego, quindi headscissors, carica all'angolo e monkey flip! Diego sale sul paletto, senton bomb! Pin, interrotto da Hunico! Fernando si occupa di Hunico che finisce fuori ring, El Torito si lancia su Hunico! Sul ring jaw breaker di Diego che poi dà il cambio a Fernando! Double back body drop e match chiuso!

VINCITORI: LOS MATADORES

Recap del main event di Raw e fine!

Ciao ciao e buon Survivor Series a tutti voi 🙂

14,982FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati