WWE Superstars Report 22-08-2014

WWE Superstars Report

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento settimanale con il WWE Superstars report.


I Los Matadores, con El Torito, effettuano il loro ingresso in arena; Fernando è tornato dall'infortunio. C'è anche Hornswoggle vestito da mucca insieme ai Matadores. Heath Slater e Titus O'Neil saranno arrivano subito dopo. Il match che vedremo vedrà opposti gli Slater Gator alla coppia Hornswoggle/El Torito.

EL TORITO & HORNSWOGGLE w/Los Matadores VS. HEATH SLATER & TITUS O'NEIL

Prima che il match abbia inizio, Titus spinge via El Torito e i Los Matadores lo abbattono con un double drop kick, quindi connettono un double backdrop su Slater. Il match ha inizio con Slater e El Torito sul quadrato. Calci di Torito, clothesline di Slater, Titus si prende il cambio e schiaffeggia il sedere di Torito prima di scaraventarlo via. Torito si tiene al braccio di Titus e poi lo colpisce con degli schiaffi alla faccia. Entra Slater, sgambetto su Slater di Torito e Gore su Titus che cade fuori ring. DDT di Torito su Slater, cambio per Hornswoggle, moonsault di Torito dalla terza corda quindi Tadpole Splash di Hornswoggle sempre su Slater. Pin, Hornswoggle e El Torito vincono l'incontro.

VINCITORI: EL TORITO & HORNSWOGGLE

Hornswoggle, per dovere di cronaca, è stato annunciato come “La Vaca”.

Stasera vedremo un confronto tra Alicia Fox ed Emma.

Inizia il recap della settimana.

Dopo lo stacco pubblicitario rivediamo cosa è accaduto tra Stephanie McMahon, Brie Bella e Nikki Bella a Raw.

Ora ci vediamo il promo di Paul Heyman in celebrazione del nuovo WWE World Heavyweight Champion Brock Lesnar.

Lunedì a Raw vedremo cosa avrà da dire John Cena al riguardo della sua sconfitta a Summerslam.

Dopo la pubblicità è tempo di Divas con Alicia Fox ed Emma.

EMMA VS. ALICIA FOX

Clinch, Emma alle corde, l'arbitro divide. Spinta di Alicia, altro clinch, ancora azione alle corde, scambio di spinte tra le due avversarie, chiave articolare di Alicia, capriola di Emma che gira la presa. Alicia riprende il controllo della chiave articolare, monkey flip di Emma che si libera. Alicia con un'altra chiave articolare, Emma con delle capriole si libera di nuovo, quindi colpisce Alicia con un calcio da terra. Alicia si lancia su Emma ma questa si sposta e Alicia sbatte contro le corde; pin di Emma, conto di due. Irish whip di Alicia, Alicia si abbassa al tappeto e così fa anche Emma confondendo Alicia. Pin di Emma, conto di due. Alicia esce dal ring, urla contro Renee Young e Tom Phillips al tavolo di commento, quindi rientra. Emma prende in giro Alicia con la Emma Dance, Alicia la imita, calcio di Alicia ed Emma finisce a terra. Pin, due.

Dopo la pubblicità troviamo Alicia che si dispera per non aver ottenuto il pin vincente. Strangolamento alle corde da parte di Alicia, quindi chin lock a terra. Emma si alza, colpisce Alicia con dei pugni ma anche Alicia con dei pugni. Alicia prende Emma e prova a buttarla fuori ring, ma Emma rovescia la presa ed è Alicia a finire fuori ring. Alicia torna sul ring, small package di Emma e conto di due. Schiaffo di Emma, altro schiaffo, Emma all'angolo, carica di Alicia che manca un calcio, roll-up di Emma e conto di due. Calcio di Emma, uppercut, altro uppercut, double handle chop, running clothesline. Pin, due. Emma va sull'apron ring, Alicia la raggiunge, Emma la colpisce con un calcio e sale sul paletto, flying crossbody di Emma, pin, tre.

VINCITRICE: EMMA

Titus O'Neil, nel backstage, è molto arrabbiato con Heath Slater. Titus non vuole avere più nulla a che fare con Slater, ma Slater cerca di convincerlo ad investire negli Slater Gator.

L'episodio di Superstars finisce con il recap di Dean Ambrose vs. Seth Rollins di Raw.

Grazie per la lettura!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,