WWE Superstars Report 22-07-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti al report settimanale di WWE Superstars in compagnia, come sempre, di Luca Soligo!

Dopo la sigla ed i consueti pyros, il tavolo di commento di Smackdown formato da Todd Grisham e Matt Striker ci da il benvenuto, mentre MVP e Chris Masters fanno il loro ingresso per il primo match della serata! I due sono accompagnati dal rookie Percy Watson, e fanno una serie di pose sul ring, mentre li raggiungono i loro avversari, ovvero i Dudebusters! I commentatori ci parlano della shoccante vittoria di Kane a Money in the Bank, il quale si è aggiudicato il World Title incassando la valigetta appena vinta. Ma il match ha inizio, con MVP e Barreta ad iniziare. Side Headlock di MVP, ma Trent chiude il rivale all'angolo e lo colpisce con una serie di calci e pugni. Leap Frog di MVP che poi va a segno con un Flying Forearm, che gli vale un conto di due. Porter applica un'altra Face Lock e poi da il cambio a Masters, il quale continua a lavorare su Barreta. Irish Whip di Chris, seguita da un Big Boot. Back Body Drop ancora per Masters che copre Barreta. 1..2..no! finalmente Croft riesce a dare il cambio al compagno non visto da Masters, ed inizia a lavorare sul ginocchio di Chris, usando anche le corde per fare leva maggiormente. Entra Barreta e con una serie di Elbow Drops infierisce sul ginocchio di Masters. Rientra Croft e ottiene un conto di due dopo aver applicato uno Knee Drop. Ancora Barreta con un altro Knee Drop e un altro conto di due. Trent colpisce Chris con un calcio in testa e poi con uno step over toe hold. Master tenta la culla.. 1..2..no! double Leg Takedown di Chris che scaraventa Barreta nell'angolo. Finalmente Masters da l'hot tag a MVP, che mette a segno un Overhead Belly-to-belly Throw, una Clothesline e una Facebuster! È ora del Ballin' Elbow su Croft! 1..2..no! Barreta interrompe il conteggio, ma Masters lo chiude nella Masterlock! Croft tenta un roll up, ma MVP connette con la Play of the Day! 1..2..3 Vittoria per I face che festeggiano mentre noi andiamo in pausa!

Al rientro ricordiamo che il voto su wwe.com prosegue per la prossima classifica di NXT! Ma tutto è pronto per il match tra JTG e Chavo Guerrero! Fase di clinch per i due, con Chavo che mette a segno una gomitata e un Forearm. Hip Toss di JTG, seguiti da una serie di pugni e un Leap Frog Leg Drop, che gli valgono un conto di due. Chavo riesce a chiudere il rivale all'angolo e colpirlo con dei pugni, ma l'arbitro interrompe mentre il messicano tenta di strozzare l'ex Cyme Tyme con le corde. Snap Mare di Chavo che poi chiude JTG in una Modified Camel Cluth. JTG reagisce con una serie di pugni e poi con una Clothesline. Back Body Drop di JTG, che poi va a segno con una Shoulder Tacke. 1..2..no! Spinning Heel Kick di Chavito, che permette al messicano di connettere con la Brainbuster seguita da un Suplex! Chavo va sulla terza corda e mette a segno la Frog Splash! 1..2..3! Vittoria ed esultanza per Chavo Guerrero!

Vediamo Yoshi Tatsu che cammina nel backstage attendendo il match con Primo che sarà… Next!

Al rientro vediamo un video che ci ricapitola la storyline Nexus: vediamo gli attacchi incondizionati messi a segno nelle varie puntate di Raw, in particolare su Ricky Steamboat.

Torniamo in azione, Michael Cole e Jerry Lawler ci presentano il match tra Yoshi Tatsu e Primo Colon! Yoshi parta all'attacco con una Wrist Lock ma Primo si ripara con le corde. Fase di clinch e Primo mette a segno un elbow e dei calci, seguiti da una Leg Sweep che vale un conto di due. Chop di Tatsu che con una Baseball Slide va sul ring apron. Primo connette con un Running Boot, per ottenere un altro conto di due. Chin Lock di Primo che è in controllo del match, e mette a segno un Neckbreaker per un conto di due. Irish Whip di Primo che alla fine sbaglia lo Splash all'angolo, dando la possibilità a Yoshi di reagire con una serie di calci e chop. Spinning Heel di Yoshi che poi mette a segno la Shining Whizard! 1..2..no! i due ora se le danno a vicenda vicino all'angolo, con Yhoshi che tenta una Hurracanrana ma Primo la evita e connette con la Backstabber mentre Yoshi e tra le corde! 1..2..3! Primo vince un buon match e festeggia!

Raw Rebound: vediamo il finale di puntata di lunedì, con la sfida che Cena ed il suo Team lancia a The Nexus!

Vediamo che la Hart Dynasty fa il suo ingresso sul ring per il match che li vedrà opposti agli Usos… Next!

Eccoci al riento, it's main event time guys!! In un re-match di Money in the Bank, gli Usos sfidano di nuovo la Hart Dynasty in un non-title match. DH Smith e Jey Uso iniziano la contesa, con il figlio del British Bulldog che si avvantaggia con una Side Headlock, seguita da una Arm Bar. Shoulder Tackle di Smith, che poi chiude Jay in una Cross Arm Breaker. Jey alla fine raggiunge le corde e reagisce, ma Smith lo ferma con una High Knee e poi da il cambio a Tyson Kidd. Arm bar di Kidd che però poi subisce il ritorno di Jay, il quale da il cambio a Jimmy. Jimmy va con dei pugni e dei calci, ma Kidd tenta un roll-up! 1..2..no! kidd va a segno con un Drop Kick, da il cambio a DH Smith che dopo un Legdrop mette a segno un conto di due. Jimmy riesce a chiudere Smith in una Headlock e prende il blind tag da Jay, tenta un superkick ma Smith lo evita, mentre noi andiamo in pausa.

Eccoci di nuovo on the ring, Tyson Kidd tenta un roll-up ma Jimmy afferra le corde. Drop kick di Kidd, che poi tenta la Cannonball ma viene afferrato dagli Usos che lo scaraventano contro il guardrail. L'arbitro inizia il conteggio per Kidd, ma Tyson riesce a rientrare in tempo. Double Back Elbow e Double Elbow Drop per gli Usos, con successivo conto di due. Gli Usos dominano questa fase del match, con Tyson Kidd in difficoltà. Tentativo di schienamento che però viene interrotto da Smith, e mentre l'arbitro allontana DH, gli Usos infieriscono su Tyson. Kidd e Jimmy si colpiscono con una clothesline a vicenda e sono entrambi a terra! Smith e Jay subentrano insieme, ma è Smith ad avere la meglio, con una Clothesline ed un Belly-to-belly Suplex! DH Smith tenta di applicare la Sharpshooter ma viene distratto da Tamina! Natalya però interviene e stende la rivale con una Clothesline! Smith e Kidd possono connettere con la Hart Attack su Jey e Jimmy! 1..2..3! Vittoria e conferma per la Hart Dynasty! I due festeggiano con Natalya, mentre gli Usos se ne vanno mestamente nel backstage e noi ci salutiamo!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Articoli Correlati