WWE Superstars Report 22-04-2016

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto e si prepara a commentare per voi l'episodio odierno!

Ci troviamo a Londra, Inghilterra; al tavolo di commento ci sono Byron saxton e Rich Brennan…SIGLA!

Il primo ad entrare è The Big Show! Seguono i Social Outcasts, più precisamente Bo Dallas e Curtis Axel, accompagnati da Heath Slater!

HANDICAP MATCH 1 VS 2: THE BIG SHOW VS BO DALLAS E CURTIS AXEL
Big Show manda al tappeto Curtis Axel, stessa cosa con Bo Dallas, i due heel tentano una strategia, arriva anche Slater ma tutti e 3 vengono respinti dal gigante! I 3 sono fuori dal ring e parte il Bo Train, Bo Dallas rientra sul ring, Chop di Big Show e gomitata, pugno su Axel e altra gomitata, i due sono all'angolo, Big Show li colpisce con un Hip Attack, Bo Dallas sale sulle spalle di Axel(segmente divertente per quanto ridicolo) e Big Show li fa cadere! Big Show li afferra sull'apron ma i due Social Outcasts lo colpiscono con un Double Hotshot, Double Diving Axle dei due heel che tentano una serie di calci, Big Show però li afferra, Double Suplex…Double Chokeslam!!! 1…2….3!!! Big Show porta a casa questo “match” senza fatica!

WINNER: BIG SHOW

Il Main Event di oggi sarà un match valevole per lo US Title tra Kalisto e Tyler Breeze!

Raw Recap con l'Ambrose Asylum, l'ospite è Shane McMahon che è deciso a cambiare il futuro della WWE con tutti i nuovi talenti di NXT! Arriva Kevin Owens che attacca verbalmente Shane, ricordandogli che è in quella posizione solo perchè è il figlio del boss! Arrivano anche Sami Zayn e Chris Jericho, Sami dice che Owens è in WWE solo per merito suo, Jericho invece ritiene Owens l'unico con un pò di cervello tra i presenti…la tensione inizia a salire, Shane si fa da parte e Ambrose colpisce Owens! Scatta la rissa e ad avere la meglio sono Zayn e Ambrose!

Altro Raw Recap con il promo di Roman Reigns, Reigns rispetta AJ Styles ma sarà lui a prevalere nel loro match di Payback! Arriva Styles, lui è pronto, per battere Reigns dovrà fare il match della vita, ma fare i match della vita è la sua specialità! Styles se ne va…ma attenzione! Karl Anderson e Luke Gallows attaccano Reigns! Styles è perplesso e sembra contrariato dalle azioni dei suoi amici!

AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

Entra Tyler Breeze, a seguire lo US Title Kalisto!

US TITLE MATCH: TYLER BREEZE VS KALISTO
Kalisto viene mandato all'angolo, Breeze fallisce un pugno; stessa azione di prima, serie di Kick di Kalisto che mette a segno una Arm Drag! Breeze è fuori dal ring, Kalisto lo colpisce con un Kick e con una 619 rovesciata! Kalisto tenta un Pescado ma Breeze si sposta, Breeze fa cadere Kalisto dall'apron! Pubblicità!

Al rientro Breeze va a segno con un Dropkick! 1…2! Breeze colpisce con dei calci Kalisto all'angolo, tenta un Back Suplex ma Klaisto va a segno con un Roll Up! 1…2! Super Model Kick di Breeze! 1….2…NO! Breeze applica una Headlock al tappeto, Klaisto si libera con dei pugni ma Breeze lo manda al tappeto con una ginocchiata, Breeze fallisce una Clothesline e Klaisto lo colpisce con un Calcio! Springboard Corkscrew, e Spikerana! 1….2.NO! Klaisto mette a segno un Enzeguri kick…450°SPLASH!!! 1….2….NOOO!!! Breeze raggiunge le corde con il braccio! Kalisto tenta la Salida del Sol ma Breeze lo porta all'angolo, serie di calci, Breeze tenta un Running Dropkick ma Kalisto lo evita! SALIDA DEL SOL!!! 1…2…3!!! Kalisto mantiene il titolo!

WINNER AND STILL US CHAMPION KALISTO!

Raw Recap con il match tra Dean Ambrose e Kevin Owens! Il Match finisce con la vittoria di Ambrose tramite Dirty Deeds! A fine match però Jericho attacca Ambrose!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra giorni, Ciao!

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati