WWE Superstars Report 21-11-2014

Ciao a Tutti amici di TuttoWrestling.com, io sono “pazzorikka” Riccardo Tiberi “conosciuto” anche come “il Cosplayer di Seth Rollins” e vi do il benvenuto ad un nuovo appuntamento con Superstars!

Oggi siamo a Roanoke, Virginia, al tavolo di commento come sempre Renee Young e Tom Phillips

Subito dopo la Sigla parte “Stars In The Night” di Paige! A seguire entra Alicia Fox!

ALICIA FOX VS PAIGE
Clinch al centro del ring, Paige porta la rivale alle corde e la colpisce con una ginocchiata,Irish Whip al paletto ma Alicia evita Paige, schiva la rivale con un salto e connette con un Dropkick, Paige reagisce con una ginocchiata, altro Irish Whip al paletto, Alicia evita Paige e connette con un Roll-Up 1, 2…! Conto di 2! Alicia colpisce Paige alla gamba e va per un Pin! Altro conto di 2! Alicia prova lo Splash al paletto ma Paige la colpisce con un calcio all'addome e poi con una sorta di Roll-Up la fa cadere contro il paletto! Serie di calci di Paige con Alicia a terra all'angolo. Paige tenta uno strangolamento alle corde ai danni di Alicia, poi la colpisce con una testata, Alicia è a terra, Paige la porta sull'apron Ring e la colpisce con una serie di ginocchiate, Pin conto di 2! Paige applica una Headlock, Alicia prova a liberarsi ma Paige la chiude in una Double Armstretch, Alicia si libera,connette con una gomitata e poi con un Dropkick, altro Dropkick seguito da una Swinging Backbreaker! Pin 1, 2… No! Conto di 2! Alicia va per un Irish Whip al paletto ma Paige lo inverte, Paige va contro Alicia che prova ad evitare l'atleta britannica ma viene colpita con una gomitata, Paige la prende e connette con la Ram-Paige! 1, 2, 3!
Winner: Paige

Dopo il match viene mostrato il Main Event di oggi Sin Cara VS Curts Axel

RAW Rebund con l'Authority e il loro Team che cercano di convicere Ryback a non entrare nel Team di Cena

Intervista ad Axel registrata prima dello show, con Byron Saxton che chiede il perchè del re-match tra Axel e Sin Cara, Axel dice se Sin Cara lo sta prendendo in giro, lui è un vero uomo non come Sin Cara e stasera glie lo dimostrerà lottando perchè il mondo è una cattiva persona e lui è la più cattiva

SmackDown Rebund con Bray Wyatt che attacca nel Backstage Dean Ambrose seguito dal segmento di Raw dove Ambrose interrompe il promo di Bray per attaccarlo sul ring!

And Now It's Time For The Main Event! Il primo ad entrare è Sin Cara, seguito ovviamente da Curtis Axel!

SIN CARA VS CURTIS AXEL
Clinch, Sin Cara porta Axel al palett, Axel si libera, altro Clinch e Sin Cara va per un Hip Toss. I 2 atleti si studiano, Axel atterra Sin Cara con una presa ma quest'ultimo si libera e lo imprigiona con una ArmLock, Axel prova a liberarsi ma Sin Cara lo atterra nuovamente con una Side Headlock, Axel tenta nuovamente di liberarsi ma Sin Cara lo atterra con una Arm Drag ma poi subisce una Clothesline di Axel! Serie di calci di Axel che tenta uno strangolamento con il ginocchio. Axel rialza Sin Cara e lo fa sbattere contro il paletto, Chop di Axel, Irish Whip alle corde ma Sin Cara riesce a fermarsi, Axel va per colpirlo ma Sin Cara, abbassando la 3° Corda, lo fa finire fuori dal ring, Sin Cara sale sul paletto, Axel rientra sul ring, evita Sin Cara che a sua volta evita la Clothesline di Axel e connette con un CrossBody! 1, 2, NO! ArmBar di Sin Cara e andiamo in Pubblicità!

Al rientro Sin Cara atterra Axel con un ArmDrag e lo imprigiona con una ArmBar, Axel si rialza, lo porta alle corde, Irish Whip, tentativo di Headscissor di Sin Cara che però viene evitato da Axel scaraventando l'avversario al suolo, Axel colpisce l'atleta messicano con un violento calcio, lo rialza e lo fa sbattere contro il paletto, serie di calci con Sin Cara che è a terra e poi Axel connette con un Elbow! Axel rialza Sin Cara lo lancia alle corde e lo colpisce con un Dropkick! Axel colpisce Sin Cara con una ginocchiata poi lo chiude con una Reverse HeadLock, Sin Cara si libera, Axel va per un Irish Whip al paletto, tentativo di Splash evitato da Sin Cara che tenta un Roll-Up ma invece colpisce l'avversario, appena rialzato, con un Dropkick! I 2 avversari sono entrambi a terra, si rialzano e sin Cara colpisce prima con un calcio poi con uno Springboard Crossbody, Clothesline e altro Springboard Crossbody, Sin Cara va alle corde e connette con un Headscissor, Irish Whip di Sin Cara al paletto, Axel manda Sin Cara sull'Apron Ring ma subisce lo Spinning Kick di Sin Cara in pieno volto e finisce fuori dal ring, Sin Cara sale sul paletto e lo colpisce con un Crossbody! Sin Cara riporta sul ring Axel, Pin 1, 2 , NO! Solo 2! Chop di Sin Cara, Irish Whip riversata, Sin Cara tenta la Springboard Back Elbow ma viene colpito alle spalle dalla Clothesline di Axel! I 2 atleti sono a terra, Axel si rialza e lo colpisce con il Running Knee Smash! 1, 2… NO! Solo 2! Sin Cara si porta sull'Apron, Axel lo colpisce con un calcio in faccia, lo rialza ma Sin Cara reagisce con una serie di gomitate, Axel finisce incastrato tra la 2° Corda, Sin Cara sale sul paletto e lo colpisce con un Legdrop!Sin Cara va nuovamente sul paletto e connette con il Senton! 1, 2, 3!!!
Winner: Sin Cara

Dopo un promo su Wrestlemania31 è il momento di un altro Raw rebound con Ziggler che perde il titolo IC in favore di Harper, Sheamus e Big Show che vengono attaccati da Rusev e Henry e il finale di Raw con il Team Cena VS il Team Authority

E' Tutto per questa edizione di Superstars! Grazie a tutti!!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

Articoli Correlati