WWE Superstars Report 21-08-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, che vi da il benvenuto all episodio di WWE SUPERSTARS che precede WWE SUMMERSLAM!

Ci troviamo a Minneapolis, Minnesota; al tavolo di commento troviamo il trio formato da Rich Brennan, Byron Saxton e Jimmy Uso…Sigla!

Entra Adam Rose che chiede al pubblico se vuole divertirsi, ciò non accadrà perchè quando lui diceva che “It's Party Time All the Time” nessuno lo seguiva quindi adesso lui “farà la cacca” sul loro divertimento. Adam Rose apre una Open Challenge e ad accettarla è Curtis Axel!

ADAM ROSE VS CURTIS AXEL
Clinch, pugni di Rose Irish Whip, serie di acrobazie tra i due e Dropkick a segno da parte di Axel! Reazione di Adam Rose che colpisce con l'aiuto delle corde l'avversario, Clothesline di Adam Rose che segue con deigli Elbow Drop! 1…2..! Adam Rose applica una Headlock, Axel si libera con dei pugni, serie di pugni all'angolo, Clothesline, altra Clothesline e Running Knee! 1…2..NO! Axel tenta il Fisherman Suplex ma Adam Rose inverte in una Swinging Neckbreaker! Adam Rose va sul paletto, Diving Axe! 1…2..!!! Adam Rose si distrae con l'arbitro e Axel chiude la pratica con la Axehole!!! 1…2…3!!!

WINNER: CURTIS AXEL

Il Main Event di oggi sarà un Tag Team Match tra R-Truth e Fandango contro gli Ascension!

Promo della rivalità tra Undertaker e Brock Lesnar!

Raw Recap con il match tra Rusev e Mark Henry; ad avere la meglio è il bulgaro tramite la Accolade! Nel post match Lana sfida Summer Rae e Rusev, ad intervenire al fianco della ex valletta di Rusev è lo Show Off Dolph Ziggler che insieme a Lana si disfa nel duo Heel!

Altro Raw Recap con la firma del contratto tra John Cena e Seth Rollins per il match valevole per tutti e due i titoli (US Title e WWEWHC), sfida verbale tra i due con Rollins che dice a Cena di smettere di fare la parte del supereroe, John Cena è la malattia, lui la cura! La risposta del Leader della Cenation non si fa attendere, John Cena dice che Triple H ha dato la sua eredità a Seth Rollins, cosa che aveva fatto con lui Ric Flair, la differenza è che HHH non è mai stato la pu****a di Flair, cosa che non si può dire di Seth! La sfida è pronta, a Summerslam avremo il verdetto finale!

Entra R-Truth e il compagno Fandango, a seguire i The Ascension!

R-TRUTH & FANDANGO VS THE ASCENSION
Iniziano R-Truth e Viktor; Clinch, Irish Whip e Shoulder Block di R-Truth! R-Truth si lancia alle corde, serie di acrobazie con balletto finale di R-Truth che colpisce con uno schiaffone Viktor, Tag per Fandango! Dropkick di Fandango, reazione di Viktor, Tag per Konnor! Calcio di Konnor che lancia alle corde Fandango, ma il ballerino va a segno con una Headscissor Takedown! Tag per R-Truth, Irish Whip e e Double Hip Toss, seguito da una doppia gomitata in caduta! Pubblicità!

Al rientro Fandango da il Tag ad R-Truth che colpisce con un calcione! Presa al braccio di R-Truth, reazione di Konnor che porta all'angolo l'avvesario e da il Tag a Viktor! R-Truth prova una reazione ma il duo ex Nxt prevale con il Dropkick di Viktor, 1…2..! R-Truth ancora all'angolo subisce gli attacchi di Viktor che da il Tag a Konnor che colpisce R-Truth, 1..2! Tag per Viktor che va a segno con un Knee Drop! Ginocchiata di Viktor che gli vale un Pin di 2! Viktor applica una Headlock, R-Truth sil libera, schiaffone, R-truth tenta un Roll Up ma Viktor riesce a dare il Tag a Konnor che colpisce l'avvesario, Pin di 1! Facelock di Konnor, R-Truth si libera e va a segno con il Calf Kick! I due sono a terra…Tag per Viktor e Fandango! Atomi Drop di Fandango, serie di Jab di Fandango che a segno con una Clothesline, altro braccio teso e Spinning Kick! Fandango va a segno con un Vertical Suplex Slam! 1…2..NO! Konnor interrompe! Interviene anche R-Truth, i due finiscono fuori dal ring dove Konnor manda l'atleta di colore contro il bordo ring! Si ritorna sul ring dove Fandango av a segno con un Enzeguri Kick! Konnor distrae Fandango e Viktor va a segno con una Clotehsline! Tag per Konnor… FALL OF MAN!!! 1…2….3!!!

WINNERS: THE ASCENSION

Raw Recap: Paul Heyman e sul ring, arriva anche Brock Lesnar forte del pubblico casalingo, Heyman dice che Undertaker per mettere in difficolta il suo cliente lo ha dovuto colpire con ul Low Blow! Interviene Taker…Calcio nelle parti basse di taker su Lesnar… Chokeslam a segno! Tombstone Piledriver a segno!!! Si conclude così il Raw pre Summerslam!

E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, come sempre l'appuntamento è tra una settimana, Buon Summerslam a tutti!

15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati