WWE Superstars Report 21-05-2009

Amici di Tuttowrestling.com tutto è pronto per una nuova edizione di WWE Superstars, alla tastiera per voi c'è Andrea “The ADL” Di Liello!

Dopo la sigla, ci viene subito mostrato un video dell'attacco da parte di Jack Swagger ai danni del campione ECW in carica, Christian, nell'ultima puntata dello show estremo disputata due giorni fa.

Eccoci sul ring per il primo incontro della serata, proprio il campione ECW Christian sarà impegnato in una sfida con Tommy Dreamer! Suona il gong e solite fasi di studio tra i due atleti, prova di forza poi Dreamer con una Waist lock, ora trasformata in una Side head lock. Continua i suoi attacchi Dreamer, che sembrerebbe essere partito molto bene, Shoulder tackle su Christian…1..2, appena due! Di nuovo in piedi e ancora prese statiche, ma questa volta è Christian ad avere la meglio! Waist lock ed a seguire Side head lock, Dreamer reagisce subito ma Christian esegue un Arm drag. Dreamer risponde con un Head scissors! No! Christian riesce ad evitare la manovra e poi manca un Elbow drop. Dreamer mette a segno un Drop toe hold ed ora lavora con insistenza ad un ginocchio del campione ECW. Dreamer mette al tappeto il suo avversario e poi manca un Elbow drop, Christian lo colpisce ora con un pugno… ma Dreamer non ci sta! Irish whip e Bulldog..1…2..NO! Dreamer attacca Christian, ma quest'ultimo riesce ad evitarlo lanciandolo sul pavimento fuori ring… tentativo di Double jump cross body del campione ECW, ma Dreamer si sposta e fa fallire la manovra! Dreamer è sull'apron e Cannonball su Christian, mentre noi andiamo in pubblicità!

Siamo tornati dopo lo stop and go di pubblicità, sul ring vediamo Dreamer lavorare alle ginocchia di Christian, quest'ultimo però reagisce a sorpresa… Inside cradle… solo due! Dreamer è in piedi e con un calcio colpisce Christian al ginocchio, ma il campione ECW risponde con un forearm. Dreamer va a connettere con un Drop kick basso, sempre le gambe di Christian sono nel mirino dell'Innovator of Violence! Insiste Dreamer, Running power slam! 1..2.. non va! Dreamer ancora domina l'incontro, però il canadese accenna ad una reazione… ma dura poco, perchè Tommy Dreamer lo intrappola nella Cloverleaf… Christian tocca le corde e Dreamer molla la presa. Christian è sull'apron… gioco di leve e con l'aiuto delle corde c'è il Whiplash effect! Dreamer incassa, ma non molla… braccio teso sul canadese, ora dei pugni e Back body drop, ancora Dreamer!!! Inverted DDT..1…2..no! Dreamer rialza Christian per eseguire un Death Valley Driver, ma il campione ECW riesce ad evitare la manovra. Dreamer tenta ancora un bulldog… niente da fare! Christian va ad eseguire una buonissima Inverted DDT..1…2..no! Niente! Christian carica la sua finisher!! Killswitch!!??! NO! Dreamer connette con un Tree of Woe, poi Christian reagisce con dei calci e Sunset Flip…1..2.. ribaltata la manovra da parte di Dreamer..1…2..NO! Buon incontro, Christian e Dreamer si scambiano dei colpi, il canadese fallisce un pugno ed è ora vicino alle corde, ci sale… e Dreamer prova ad approfittare della situazione… Superplex!! 1…2.. no! Che impatto! Christian si rialza e prova la Killswitch ancora, ma Dreamer non ci sta! Pump handle suplex sul campione ECW! 1…2..non va! Christian risponde con un Pendulum kick e sale dalle corde per una mossa dal paletto… ma manca la manovra! ATTENZIONE! Jack Swagger arriva sul ring e quando sale nel quadrato l'arbitro chiama il No Contest! Dreamer e Christian si scagliano contro l'ex campion ECW, braccio teso su Swagger che finisce fuori ring! Tommy Dreamer e Christian hanno avuto la meglio, Swagger non è riuscito nel suo intento! Ma che succede? Dreamer e Christian si stringono la mano, poi parlano tra loro, nodo della questione l'ECW Title, Swagger guarda la scena e se la ride… forse è riuscito nel suo obiettivo??

Stop and go di pubblicità!

Di nuovo live con un video che ci mostra quanto accaduto in precedenza nel corso dell'ECW Title Match, segue un filmato su Jack Swagger.

Josh Mathews è nel backstage per intervistare Chris Jericho. Josh chiede a Y2J il suo pensiero sull'incontro di stasera che avrà con CM Punk, inoltre fa riferimento all'incontro di Judgment Day contro Rey. Jericho riesce in qualche modo ad evitare la domanda sulla sconfitta in PPV, per poi dedicarsi a CM Punk. Y2J dice che la popolarità del suo avversario di stasera non dipende dal fatto che esso è un sostenitore dello stile di vita Straight Edge, ma è dovuta al possesso della valigietta del Money in the Bank da parte, appunto, di Punk. Jericho conclude l'intervista parlando del concetto di grandezza, che non si riconosce di certo attraverso i pensieri del WWE Universe, ma semplicemente dalle cose che si fanno per essere considerati grandi, proprio come lui.

Stop and go di pubblicità!

Nuovamente sul ring per il secondo incontro della serata: William Regal vs. Kofi Kingston! L'atleta giamaicano è come al solito tifatissimo, mentre per l'inglese c'è una buona dose di fischi ed un'accoglienza non certo delle migliori. L'arbitro fa partire l'incontro, scambio di prese tra Regal e Kofi… quest'ultimo prende il controllo dell'incontro, poi è Regal ad avere la meglio con una Side head lock ed a seguire uno Shoulder tackle ed ancora Side head lock. Kofi risponde con un Back elbow, scambio di colpi e Kofi tenta un Head scissors, ma Regal lo evita e poco dopo esegue un forearm su Kofi. Regal esegue una ginocchiata e poi intrappola Kingston in una Side head lock. Kofi prova ad uscire dalla manovra, ma Regal lo tiene per i capelli in modo scorretto. Regal ancora con una ginocchiata alla testa, ma Kofi reagisce e finalmente con dei pugni si riprende il controllo della contesa. Kofi va a segno con un Monkey flip e poi un pugno! Kofi continua ed insiste nei suoi attacci, serie di Double hand chop, Drop kick e braccio teso! Kofi chiama il Boom Boom leg drop..1…2..no! Kofi prende a pugni Regal e poi va a realizzare un buon Uppercut, Regal risponde alla grande con un Exploder suplex e sembra voler rimuovere la ginocchiera?? Kingston ad ogni modo reagisce e tira fuori dal cilindo il Trouble in Paradise!! 1…2…3!! Kofi Kingston festeggia la sua vittoria al centro del quadrato.

CM Punk sta camminando nel backstage, tra poco il Main Event di WWE Superstars!

Stop and go di pubblicità!

IT'S MAIN EVENT TIME! Come annunciato, CM Punk vs. Chris Jericho!! Punk è tifatissimo al momento del suo ingresso nell'arena, reazione contraria per Jericho sempre più odiato dal pubblico. Suona il gong, solite prese di inizio match… Jericho prende in mano la contesa, Side head lock e Shoulder tackle su Punk. Mr. MITB non ci sta e va con una Back elbow, Jericho fuori dal ring. Poco dopo sono di nuove entrambi al centro del quadrato, Punk colpisce Y2J con un braccio teso, poi Irish whip ed un calcio… insiste Punk! Belly-to-back suplex…1..2..no! Punk ancora con dei calci, alcuni al petto di Y2J… che ora finisce all'angolo. Jericho, però, reagisce con un pugno mentre Punk era distratto dall'arbitro. Jericho esegue un back elbow su Punk e poi un calcione… ed ancora un altro alla testa ed infine una testata. Jericho mette a segno un Irish whip, ma Punk va con l'Anaconda Vice! Ancora Punk con una Springboard clothesline..1..2..no! Punk carica la GTSm ma Jericho riesce ad evitare la finisher del suo avversario e lo colpisce con dei calci e ad una gamba. Ancora serie di mosse messe a segno da Y2J ai danni di Punk, Springboard drop kick e Mr. MITB finisce fuori ring… mentre noi andiamo in pubblicità!

Ancora live e sul ring vediamo Jericho colpire Punk con una ginocchiata e poi Senton splash! 1…2.. no! Jericho intrappola il suo avversario in una Abdominal stretch, Punk riesce a fermare la manovra e dopo un hip toss, prova uno splash, che non va a segno… infatti Y2J fa scudo con le ginocchia evitando la manovra. Prova anche lo schienamento Jericho…1…2..no! Ecco tornare alla riscossa Punk, che con una serie di calci e poi a seguire un Leg lariat… riesce a portare a segno la sua Running knee all'angolo! Punk connette anche con il Bulldog… pin…1..2..no! Punk insiste ora nei suoi attacchi con delle ginocchiate, ma Y2J lo spinge verso l'apron…. dove Punk riesce a colpirlo con un Cross body..1…2..no! Jericho a sua volta ottiene un conto di due ancora, infatti, realizza un buon Enzuigiri! Jericho colpisce Punk allo stomaco con dei calci, Punk ricambia con un calcio alla testa..1..2.. no! Il match inizia ad essere ripetitivo, Jericho ancora con un calcio… ma attenzione! Punk prova la Go To Sleep… non va! Jericho evita la mossa e colpisce il suo avversario con un Bulldog! Jericho prova il Lionsault, niente da fare! Ancora Punk per la Go To Sleep, ma Jericho scivola via e tenta la Walls of Jericho… Punk reagisce e… roll-up!! 1..2..3!! CM Punk si aggiudica l'incontro! A fine match, però, Chris Jericho dimostra di non voler accettare la sconfitta ed attacca Punk mentre sta festeggiando… mettendolo KO con la sua patentata Codebreaker! La vendetta di Y2J sembra sia andata a compimento, le immagini vanno via!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati