WWE Superstars Report 21-01-2010

Niccolò “Maybe it's time” Bagnoli vi dà il consueto benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling.com per una nuova edizione di WWE Superstars! Tre i match in programma quest'oggi, e dato che al tavolo di commento siedono Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, si parte con Raw, per la precisione con Kelly Kelly vs. Jillian!

Jillian dopo il suo ingresso abbozza una versione personalissima di “Party in the USA” di Miley Cyrus, e dopo i boo di disprezzo del pubblico fortunatamente arriva KK, e si parte… inizia bene Jillian, più possente rispetto all'avversaria, ma Kelly prende il controllo della contesa dopo la sua spinning headscissors, e dopo aver atterrato Jillian connette con un legdrop! 1.. 2.. 3, e Kelly Kelly vince il match di apertura di WWE Superstars!

Adesso al tavolo si siedono Josh Mathews e Byron Saxton, dunque è ECW time! A confrontarsi oggi sul quadrato sono Shelton Benjamin e Vance Archer… inizio aggressivo da parte di entrambi, e il pubblico dimostra di apprezzare l'impegno dei due contendenti, in rivalità da diverse settimane ormai… la seconda parte della contesa è però più lenta, e nonostante il ritmo basso ad uscire vincitore è il Gold Standard, che stende Archer con un calcione al volto e poi lo copre, somministrandogli la prima sconfitta da quando è nella WWE! Archer lascia il ring incapace di accettare la sconfitta, mentre Benjamin festeggia, pur malconcio per i colpi subiti dall'avversario…

Le telecamere, dopo un video promo su The Miz, vanno a pescare Chris Jericho che si avvia in scena… il main event è NEXT!

Main event time guys! E' Smackdown a chiudere lo show, con un incontro da PPV: Y2J vs. Kane! Contesa interessante, che vede in discreto controllo la Big Red Machine, mentre Jericho dimostra anche in quest'occasione di non star attraversando un periodo di forma particolarmente brillante… il Big Red Monster addirittura tenta la Tombstone Piledriver, trademark del fratello Undertaker, ma Y2J scampa e tenta la Walls Of Jericho a sua volta, ma stavolta è Kane a evitare, che poi va per la Chokeslam, ma ancora una volta Chris evita, e sgattaiola giù dal ring! L'arbitro inizia il conteggio, e Y2J non sembra aver intenzione di risalire sul quadrato, e infatti si arriva al 10! Kane vince l'incontro per count-out, ma non sembra contento della cosa, mentre Jericho se ne torna nel backstage, chiudendo così questa puntata di WWE Superstars!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Pillole statistiche su Hell In A Cell

Ecco riportate alcune statistiche e curiosità da Hell In A Cell, tra cui i record di Orton, la sfortuna di McIntyre e i traguardi di Banks

Giudizi positivi sul protocollo anti-COVID della MLW

Le voci dal backstage della MLW, che ha registrato i primi tapings post-pandemia, hanno elogiato il protocollo sanitario della compagnia.

Cambio di ring name per Matt Riddle

Anche l'ex superstar di NXT Matt Riddle, passato a Raw durante il draft, si è visto essere modificato il proprio ring name.

Halloween Havoc ha battuto Dynamite negli ascolti

La puntata speciale di Halloween Havoc permette a NXT di tornare alla vittoria nella Wednesday Night War.

Articoli Correlati