WWE Superstars Report 20-11-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto all'episodio di WWE SUPERSTARS che precede il PPV WWE Survivor Series!

Ci troviamo a Greenville, South Carolina; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan e Byron Saxton…Sigla!

BRIEEE MODE! Entra Brie Bella, accompagnata da Alicia Fox, a seguire Naomi, accompagnata a sua volta da Tamina!

BRIE BELLA VS NAOMI
Clinch, serie di prese alle braccia tra le due, Shoulder Attack da parte di Naomi, Brie si libera e manda al tappeto l'avversaria con un Hip Toss; Brie tenta dei calci all'addome ma Naomi la blocca e la manda all'angolo, Brie sale sul paletto ma Naomi la anticipa e la manda al tappeto! 1…2! Serie di Stomp di Naomi che conclude con una Rope Guillottine! 1…2.! Naomi applica una Headlock, Brie si libera e manda l'avversaria al tappeto ma Naomi riponde con un Back Elbow! Altro 2! Calcio di Naomi, Brie tenta una presa ma Naomi i libera e la manda contro il paletto! Naomi tenta un Moonsault dal paletto ma Brie lo evita! Clotheline di Brie, altro braccio teso, Misile Dropkick! La sorella di Nikki viene distratta da Tamina, Naomi prova ad approfittarne con un Roll Up, Brie si libera e va a segno con i calci sull'addome tipici del marito concludendo con un Low Dropkick! Brie Mode, Running Knee di Brie! 1…2..NO! Brie tenta il Facebuster, Naomi si libera e prova la Rear View ma Brie risponde con un calcio e va a segno con la Facebuster 1…2…3!!!

WINNER: BRIE BELLA

Il Main Event di oggi sarà un match tra Titus O'Neil e Bo Dallas!

Rivediamo la rivalità tra la Wyatt Family e i Brother Of Destruction, a Survivor Series ci arà un match tra le due fazioni!

Raw Recap con il match tra Cesaro e Roman Reigns nel torneo per il WWE WHC; a vincere è l'ex Shield con la Spear!

Sul ring troviamo Titus O'Neil e Darren Young, arriva Bo Dallas che dice a O'Neil che ormai ha sprecato le sue opportunità, queste opportunità andavano date a qualcuno migliore di lui, qualcuno speciale, come lui! All You Have To Do Is Bo Lieve!

BO DALLAS VS TITUS O'NEIL
Clinch, Dallas viene mandato al tappeto; tentativo di Clinch, Dallas attacca la testa dell'avversario ma O'Neil si libera; nuova fase di studio, calcio di Dallas che prosegue con dei pugni all'angolo; reazione di O'Neil con delle Chop, Irish Whip ma Dallas si rifugia fuori dal ring e inizia ad esultare, O'Neil lo raggiunge e lo colpisce con una Clothesline! Pubblicità!

Al rientro O'Neil va a segno con un Body Slam! Dallas tenta una reazione ma subisce un'altro Body Slam! Dallas è sull'apron e con l'aiuto delle corde attacca O'Neil per poi colpirlo da dietro! Pugni all'angolo da parte di Dallas che conclude con una Clothesline! 1…2..! Dallas applica una Headlock, O'Neil si libera, ginocchiata di Dallas, Irish Whip riversato con Dallas che finisce al tappeto! Shoulder Block di O'Neil, Clothesline, calcio di Dallas ma Big Boot dell'ex Tag Team Champion! O'Neil va a segno con uno Slam seguito dallo Splash all'angolo, doppio calcio di Dallas ma O'Neil chiude la pratica con la Clash Of Titus!!! 1…2…3! O'Neil festeggia con Darren Young sul ring!

WINNER: TITUS O'NEIL

Pubblicità WWE2K16

Raw Recap con il segmento della firma sul contratto tra Paige e Charlotte, segmento che ha fatto molto parlare, in negativo, poichè Paige attacca il fratello di Charlotte morto a causa di una Overdose…il tutto finisce con una rissa tra le due!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni,buon Survivor Series a tutti!

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Articoli Correlati