WWE Superstars Report 20-09-2013

Ciao a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!

SIGLA!

Ecco Santino Marella con la sua consueta marcetta, mentre al tavolo di commento ci sono come sempre Tony Dawson e Alex Riley. L'avversario di Santino è… JTG! Wow!

SANTINO MARELLA VS. JTG

Clinch, poi i due si separano. Side head lock di Santino, irish whip di JTG, spallata di Santino e JTG rimane in piedi. Side head lock di JTG, irish whip di Santino, spallata di JTG, e Santino rimane in piedi. Calci di Santino, JTG alle corde, l'arbitro divide, ginocchiata di JTG che poi prova una clothesline ma Santino, con la marcetta, evita. JTG confuso, prova un'altra clothesline, Santino evita e connette un atomic drop. JTG provoca, Santino fa il gesto del cobra, JTG con un pugno e poi con una neck breaker. Pin e conto di due. Pugni di JTG, strangolamento alle corde, l'arbitro ferma JTG, sleeper hold di JTG. Santino si libera, ma poi clothesline di JTG. Sling shot di JTG e Santino sbatte nella corda più bassa. Pin, conto di due. JTG sulla seconda corda, si lancia, Santino si sposta. Clothesline di JTG, split di Santino, arm drag, diving headbutt, e poi Cobra mancato. Sleeper hold di JTG, Santino prova il Cobra ma JTG evita, Santino si libera, JTG prova una clothesline, Santino evita e connette il Cobra (venduto da JTG in una maniera che, davvero, non riesco a descrivere). Pin e conto di tre.

VINCITORE: SANTINO MARELLA

Pubblicità.

Torniamo in onda: recap di Raw.

Pubblicità.

Torniamo in onda: recap di Raw.

Pubblicità.

Torniamo in onda: promo dei Los Matadores. Olè!

Ecco Kofi Kingston, suo avversario: Drew McIntyre, accompagnato dai suoi due compari dei 3MB.

KOFI KINGSTON VS. DREW MCINTYRE w/Heat Slater & Jinder Mahal

Clinch, Kofi manda Drew contro il paletto. Waist lock di Kofi, Drew gira in una chiave articolare, scambio di prese tra i due, chiave articolare di Kofi, gomitata di Drew, Kofi all'angolo, pugno, irish whip, carica di Drew, Kofi salta sul paletto e head scissors. Drew si lancia alle corde, arm drag in una chiave articolare di Kofi, ginocchiata e pugno di Drew, side head lock, irish whip di Kofi, shoulder block di Drew, Drew si lancia alle corde, doppio leap di Kofi, Drew afferra Kofi e lo spinge sulle corde, Kofi evita una clothesline e poi crossbody. Drop kick di Kofi, Drew all'angolo, carica di Kofi, pugni di Kofi all'angolo, poi monkey flip. Drew esce dal ring e viene soccorso dai suoi amici Heath e Jinder. Pubblicità.

Torniamo in onda e double leg slam di Drew, pin e conto di due. Calci di Drew all'angolo, l'arbitro lo allontana, pugni di Kofi, roll-up e conto di due. Pugno di Drew, foot stomp, strangolamento alle corde, l'arbitro ferma, cheap shot di Slater con l'arbitro distratto, pin di Drew, conto di due. Kofi all'angolo, clothesline di Drew, ancora, small package a sorpresa di Kofi, conto di due, drop kick di Drew, pin e conto di due. Pugni di Drew all'angolo, calcio, l'arbitro lo allontana, Drew sull'apron, calcio, quindi prende Kofi e pugno sul petto. Drew risale sul quadrato. Carica di Drew, splash, Drew in cima al paletto, diving clothesline. Pin, conto di due. Drew sale sulla seconda corda, si bulla col pubblico, head scissors a sorpresa di Kofi. Two-handed chop di Kofi, ancora, drop kick, leaping clothesline, Boom Drop. Kofi pronto per la TIP, Slater disturba, splash di Drew all'angolo, irish whip, clothesline mancata, drop kick di Kofi e Drew fuori dal ring. I 3MB riuniti, baseball slide di Kofi, i due tornano sul quadrato, clothesline mancata di Drew che sbatte in Jinder Mahal, TIP di Kofi, conto di tre. A dire il vero, bel match.

VINCITORE: KOFI KINGSTON

Pubblicità.

Torniamo in onda: Daniel Bryan vs. Roman Reigns dall'ultimo Raw.

Fine!

Ciao!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati