WWE Superstars Report 20-08-2009

Penultima puntata agostana per WWE Superstars, che oggi ci delizia con ben quattro incontri… io sono Niccolò “Mind in Poznan” Bagnoli, e ho il compito di raccontarvi questo show per Tuttowrestling.com!

Al via troviamo Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, dunque è Raw ad aprire le danze con Beth Phoenix vs. Kelly Kelly! A sorpresa parte in quarta Kelly Kelly, che subito stende la Glamazon con un cazzottone… la reazione della ex signora Marella si fa sentire però, e dopo essere scampata ad un pin seguente un cross body block, mette Kelly in posizione electric chair ma la splendida Diva riesce a ribaltare il tutto in un roll-up, 1.. 2.. nulla… la Glamazon ora ne ha abbastanza, devastante clothesline a segno, e poi a chiudere i conti ci pensa un double underhook facebuster… 1.. 2.. 3, e tutti a casa…

Subito alla seconda contesa, e dopo aver visto sedere Josh Mathews e Matt Striker per la ECW, è il momento di Shelton Benjamin vs. Tyler Reks… subito aggressivo il Gold Standard, che vede però rientrare Reks, il quale va a bersaglio con una powerslam, 1.. 2.. niente da fare… Reks tenta un cross body block ma Benjamin evita, spin kick a segno, poi Pay Dirt, e per Tyler Reks si fa notte…

Dopo un promo sul dvd “The Rise & Fall Of WCW” ed un piccolo stop pubblicitario, salgono in cattedra Jim Ross e Todd Grisham per Smackdown… i due prima parlano del TLC Match titolato di Summerslam tra Jeff Hardy e CM Punk, poi introducono il nostro terzo incontro, che è R-Truth vs. Charlie Haas… l'ex membro del World's Greatest Tag Team ha un nuovo pantalone lungo nero, ma ciò non basta a rinverdire i vecchi fasti o semplicemente a conquistarsi la pagnotta come l'ex compare Benjamin ha fatto poco fa… Truth dispone infatti abbastanza agevolmente di Haas, fino al pin decisivo che arriva dopo nemmeno tre minuti di botte grazie al Lie Detector… Truth vince, mentre Haas è sempre più senza direzione nell'intera WWE…

Main event time guys! Al commento siedono di nuovo Cole e Lawler, e per Raw abbiamo Mark Henry vs. “The Masterpiece” Chris Masters… tipico match tra big man, molto statico e ancorato al mat… Masters tenta almeno tre volte di chiudere Sexual Chocolate nella sua Masterlock ma non solo non vi riesce, bensì scampando all'ultimo tentativo Henry porta addirittura a segno la World's Strongest Slam! Pin eseguito, 1.. 2.. ma Masters è vicino alle corde e riesce a toccarle… schienamento annullato, e Masters si lascia rotolare giù dal ring… 1.. 2.. 3.. il conteggio va avanti ma il californiano sembra non volerne più sapere di Henry… 4.. 5.. 6.. 7.. il Masterpiece se ne va… 8.. 9.. 10! Mark Henry batte Chris Masters per count-out, e sulla felicità dell'ex campione ECW si chiude WWE Superstars!

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati