WWE Superstars Report 20-05-2016

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, pochi giorni ci separano da Extreme Rules, l'evento “Estremo” della WWE…ma oggi, come ogni sabato, il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto a questo nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Greensboro, North Carolina; al tavolo di commento ci sono Byron saxton e Tom Phillips…SIGLA!

Entrano Jack Swagger e Titus O'Neil, a seguire i Social Outcasts!

JACK SWAGGER & TITUS O'NEIL VS SOCIAL OUTCASTS(BO DALLAS & CURTIS AXEL)
Iniziano Swagger e Axel; Swagger tenta un Biel Throw ma Axel lo porta all'angolo e lo colpisce ripetutamente con dei calci, Swagger si libera pugni a Axel e a Dallas, Dallas finisce all'angolo, Axel prova il contrattacco, Swagger viene distratto da Slater e Axel lo colpisce; Tag di Dallas serie di calci all'angolo, Tag per Axel, calci all'angolo e Running Knee! 1….2! Axel colpisce Swagger e poi O'Neil, Swagger riensce a contrattaccare ma Axel connette una Clothesline! 1…2! Axel applica una Headlock al tappeto, serie di ginocchiate dell'ex McGillicutty, Irish Whip ma Swagger lo manda fuori dal ring; Tag per O'Neil e Dallas! Shoulder Block di O'neil, altra spallata, Backbreaker seguita da uno Slam…Running Splash all'angolo seguito da una Powerslam! 1…2..NO! Interviene Axel, pure Swagger che manda il membro dei Social Outcasts fuori dal ring e O'Neil connette la Clash Of Titus su Bo Dallas! 1….2….3!!! Vittoria per questo nuovo duo!

WINNER: JACK SWAGGER & TITUS O'NEIL

Il Main Event sarà un Single Match tra Zack Ryder e Stardust

Pubblicità per WWE Camp!

Raw Recap con Dean Ambrose e Chris Jericho i due si affronteranno in un Asylum Match una gabbia speciale, con al di sopra degli oggetti per colpire l'avversario, da cui non si può scappare!

Altro Raw Recap con il Tag Team match tra gli Usos e Gallows&Anderson; il match finisce con la vittoria degli Usos tramite Samoan Splash, a fine match scatta una rissa e Styles colpisce con una sedia Roman Reigns e connette la Styles Clash sul samoano sopra la sedia!

Entra Stardust, a seguire Zack Ryder!!!

STARDUST VS ZACK RYDER
Stardust porta subito all'angolo Ryder poi si rifugia alle corde Stardust sbeffeggia Ryder che risponde con una Clothesline; Irish Whip, calcio di Ryder, Arm Drag, altro Arm Drag seguito da una Armbar, Stardust si libera ma Ryder lo colpisce con una gomitata, Irish Whip riversato da Stardust, Double Knee di Ryder che si lancia a vuoto ma riesce a connettere un Crossbody in un secondo momento, 1…2! Backslide di Ryder e altro 2! Bridging Pin e altro 2! Stardust reagisce, serie di calci al tappeto, Irish Whip ma Facebuster di Ryder che segue con un Dropkick e ancora un altro che manda l'ex Cody Rhodes fuori dal ring; Ryder raggiunge l'avversraio ma Stardust lo manda contro il palo di acciaio! Pubblicità!

Al rientro Stardust colpisce Ryder alla spalla con l'aiuto delle corde, Stardust applica una Armlock, Ryder prova a liberarsi ma Stardust lo rimanda al tappeto, 1…2! Altro Pin, 2! Ancora Stardust che continua a colpire l'arto indebolito e altro Pin di 2! Altra Armlock di Stardust, Stardust mandAa Ryder contro l'angolo, serie di pugni del fratello di Goldust, Ryder si libera e va a segno con una Electric Chair! I due sono a terra…Big Boot di Ryder e Forearm Smash all'angolo seguito da una Running Clothesline…Brooski Boot a segno!!! 1…2..NO! Stardust tenta la Queen's Crossbow ma Ryder si libera…Disaster Kick di Stardust! 1…2…NO!!! Stardust è incredulo, Smash all'angolo di Stardust che tenta una Tornado DDT ma Ryder lo colpisce con dei pugni e con una magnifica Super Hurricanrana…ROUGH RYDER A SEGNO!!! 1….2…3!!! Bella vittoria di Ryder dopo un match molto combattuto!

WINNER: ZACK RYDER

Raw Recap con la firma del contratto per il match valevole per lo Women's Championship tra Charlotte e Natalya; Ric Flair non potrà intervenire nel match causa la rinuncia di Charlotte al titolo, Ric protesta con Stephanie e Shane e Stephanie lo colpisce con uno schiaffone e Natalya chiude la rivale nella Sharpshooter! Raw si chiude con Nattie vittoriosa, finirà così anche a Extreme Rules?

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Buon Extreme Rules a tutti!!!

15,055FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati