WWE Superstars Report 20-05-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti al WWE Superstars report a cura, come sempre, di Luca Soligo.

La puntata si apre con i commentatori di Raw Jerry Lawler e Michael Cole che ci introducono lo show ed il primo match della serata: Vladimir Kozlov vs Santino Marella! santino prende la parola prima del match per dire ai suoi fans di Toronto che li ringrazia per la reazione alla sua entrata, ma deve dire un po' di cose a Vladimir. Deve dirgli che è cambiato molto dalla prima volta che voleva diventare il suo partner, perché è diventato succube di William Regal. Santino dice che se Rocky Balboa e Ivan Drago avessero lavorato insieme sarebbero stati il più grande tag team della storia. Loro due sono preparati in allenamento e vengono entrambi da paesi lontani in cerca di una vita migliore. Santino continua dicendo che se lui può cambiare, e se Vladimir può cambiare, allora tutto il mondo può cambiare! Santino conclude dicendo che ora hanno due scelte: combattere o lasciare il ring insieme dando vita al più forte tag team dell'universo. Santino crede di aver convinto il lottatore russo ma Kozlov… lo colpisce con una testata e poi lo stende con la spinebuster!!! 1,2,3 e vittoria per Vladimir Kozlov!

Eccoci di nuovo in azione con William Regal che affronta Goldust per il secondo match della serata! Fasi di studio iniziali con Regal che applica una side headlock e Goldust che si libera sbattendo l'inglese all'angolo. Regal torna in controllo con una ginocchiata e poi con un european uppercut. Regal continua con un calcio in pancia ma poi subisce i pugni di Goldust. Regal lavora al braccio di Goldust che subisce molto questa fase del match, dove c'è anche l'intervento dello staff medico per tamponare l'orecchio sanguinante del figlio dell'American Dream. Alla ripresa del match Goldust cerca la reazione, ma Regal lo stoppa con un calcio. Goldust connette con una powerslam.. 1,2.. no! Regal va con l'exploder suplex, ma poi sbaglia il running knee! Goldust può applicare la sua Final Cut, 1,2,3!!! Vittoria per The Bizzarre One che festeggia nel ring mentre noi andiamo in pausa dopo aver visto un video di recap su NXT!

Al rientro i commentatori di Smackdown Todd Grisham e Matt Striker ci presentano il terzo match: Cody Rhodes vs Chris Masters! Clinch iniziale tra i due, con Rhodes che lavora alle braccia di Masters, applicando una wrist lock dalla quale The Masterpiece si libera, applicando a sua volta una arm bar all'ex membro della Legacy. Cody tenta di liberarsi ma Chris è abile nel mantenere la presa, e poi vanificare il tentativo di ritorno di Rhodes applicando un back body drop. Cody esce dal ring per prendersi una pausa e mentre l'azione si sposta fuori dal quadrato noi facciamo un break.

Torniamo in azione, con Rhodes in controllo del match; Cody connette con un side Russian legsweep. Vediamo le immagini di Coy che, durante la pausa, ha colpito Chris all'angolo sulla spalla. Torniamo in azione con Rhodes sempre in controllo, e dopo una gourdbuster e un knee drop ottiene un conto di due. Il figlio dell'American Dream continua con l'arm bar, si sposta al centro del ring e Masters reagisce con un roll-up che gli vale un conto di due. Masters reagisce, connette con una clothesline e dei calci, seguiti da un Samoan drop che gli vale un altro conto di due. Masters tenta la Masterlock ma Cody va alle corde e pi segue con la Cross Rhodes! 1,2,3 e vittoria per Cody Rhodes in un ottimo match! Dopo aver rivisto le azioni migliori del match e la card di Over The Limit andiamo in pausa!

Back from the break, it's main event time guys! Il piatto forte della serata è rappresentato dal match tra Dolph Ziggler e Christian! Il match inizie e Christian va con la waist lock ma Ziggler reagisce e ottiene un conto di due. Christian applica una head lock, e poi i due si scambiano una serie di pugni fino a quando Christian va con un dropkick che costringe Ziggler ad andare sull'apron ring. Ziggler reagisce con una ginocchiata che gli vale un altro conto di due. Ziggler ora è in controllo, e scaraventa il rivale oltre la terza corda, mentre noi ci prendiamo l'ultimo break della serata.

Torniamo in azione e Dolph sta applicando una body scissors alla quale Christian reagisce con dei pugni. Zigale mantiene il controllo della contesa, chiudendo il rivale all'angolo e colpendolo con pugni e con un pendulum kick. Christian reagisce con un running forearm, seguito da un flapjack e un missile dropkick! 1,2… no! Ziggler tenta di eseguire un suplex oltre la terza corda, ma Christian si ferma sull'apron e va sulla terza corda e connette con il cross body… che però favorisce Ziggler… 1,2,..no! zigale tenta la sleeper hold ma Christian lo sbatte all'angolo. Christian va con la inverted DDT… 1,2… no! Fase di scambio veloce che permette a Zigler di tentare la Zig Zag ma Christian riesce ad aiutarsi con le corde e connettere con un back elbow! Christian va per la Killswitch!!! 1,2,3 e vittoria per Captain Charisma in questo ottimo main event! Con le immagini di Christian che festeggia il trionfo ci diamo appuntamento settimana prossima.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati