WWE Superstars Report 20-01-2011

Amiche ed amici di Tuttowrestling.com bentornati in compagnia di Luca Soligo per il classico appuntamento con WWE Superstars!

Dopo la sigla ed i pyros, Jack Korpela e Matt Striker ci danno il benvenuto per la porzione di Smackdown dello show. JTG fa il suo ingresso sul ring seguito a ruota dal suo avversario stasera, Chavo Guerrero, che torna a combattere da singolo dopo il match in coppia di settimana scorsa. I due si squadrano poi si va al lock up. Spallata di JTG che fa valere la stazza nei confronti del rivale. Chavo tenta una Side Headlock a terra e poi va con pugni e calci all'angolo. calcione di Chavo alla schiena di JTG, conto di due. Clothesline di JTG che poi va con un calcio basso ed un pugno da fuori ring. L'azione è ora a bordo ring, con Chavo che sembra avere la meglio ed al rientro ottiene solo un conto di uno. Body Scissors d Chavo, ma JTG si riprende con dei pugni. Chavo con un Dropkick, conto di uno. Ancora calci di Chavo che poi sfrutta le corde per infierire sul rivale. Chavo si prepara per i Three Amigos, ma JTG lo spinge all'angolo e poi va con un Back Body Drop. Gomitate in corsa di JTG, conto di due. Northern Light Suplex di Chavo che poi va con dei colpi all'angolo. JTG colpisce Chavo con un Dropkick e poi lo stende prima con la Mug Shot e poi con la Shout Out! 1,2,3 e vittoria per l'ex Cryme Tyme che festeggia con il pubblico.

Main event to come: Yoshi Tatsu vs Tyson Kidd!

Torniamo dopo la pausa, Chris Masters fa il suo ingresso per il match che lo vede opposto a Curt Hawkins. Clinch tra i due che si scambiano subito dei pugni. Masters va con una Shoulder Block e poi sbaglia lo Splash all'angolo. Spinebuster di Masters che però sbaglia il colpo dalla seconda corda. Hawkins aggredisce il rivale con dei calci e dei pugni a terra, tentando poi una Headlock. Masters viene atterrato da Hawkins, che poi va con un Suplex, conto di due. Clothesline di Hawkins, ancora un due. Hawkins tenta una Chin Lock che danneggi il braccio sinistro di Masters, il quale però si libera e riesce ad applicare la Masterlock! Hawkins cede! The Masterpiece vince ancora grazie alla sua micidiale mossa finale!

NXT recap: rivediamo le immagini della quarta stagione del programma in onda su wwe.com, arrivando alla puntata di martedì che ha visto l'eliminazione di Conor O'Brian, il rookie di Alberto Del Rio.

Dopo il break passiamo alla parte di show dedicata a Raw in compagnia di Josh Mathews e Scott Stanford. Il primo incontro è un Tag Team Match tra Zack Ryder & Primo vs DH Smith & Darren Young. Young e Ryder iniziano il match, ma solo dopo il solito woo woo woo di Zack. Young è aggressivo e costringe il rivale al tag immediato. Young è in controllo con una Arm Drag su Primo e da il tag a Smith che continua la manovra. Primo reagisce con dei pugni ma Smith va con una Snap Slam e poi con una Powrebomb! Ryder distrae Smith che si fa sorprendere dal Low Blow di Primo. Ryder torna sul ring ed infierisce si Smith con un Neckbreaker, conto di uno. Primo subentra e va con calci e pugni sul figlio del British Bulldog. Headlock di Primo a terra, ma Smith reagisce. Primo con delle gomitate, conto di due. Rientra Ryder che continua l'azione su Smith, conto di uno. Primo va con un doppio pugno dalla terza corda e poi subisce un Belly to Belly Suplex da Smith, che riesce a dare l'hot tag a Young. Ryder subisce un Back Body Drop dall'ex Nexus che poi va con una Gutbuster! Young tenta la Heatwave ma Primo interferisce, e poi finisce fuori ring insieme a DH Smith. Ma da dietro Ryder va con la Rough Ryder! 1,2,3 e vittoria per gli heel!

WWE Globetrotters: l'anno scorso le Superstars della WWE hanno volato per più di 35 milioni di miglia in giro per il mondo

Raw Rebound: rivediamo le immagini dello spettacolare main event di lunedì sera, John Cena vs CM Punk, e dell'inatteso esordio del nuovo adepto dei Nexus.

Ma torniamo in azione, it's amin event time guys! Yoshi Tatsu fa il suo ingresso per la gioia di grandi e soprattutto piccini, il suo match con Tyson Kidd è.. next!

Torniamo dal break, ecco che entra anche l'ex membro della Hart Dynasty ed il match può avere inizio. Fase di chain wrestling tra i due, con Kidd che si prende una pausa tra le corde dopo aver evitato il Roundhouse Kick di Tatsu. Tyson rientra e sembra vincere la prova di forza con Yoshi, ma il giapponese si rialza dal ponte e va con un Monkey Flip. Calci di Tatsu e chop, ma Kidd connette con un Dragon Screw Leg Whip che spedisce Tatsu fuori ring, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro Kidd tenta una Toe Hold su Tatsu, il quale tenta la reazione ma subisce ancora da Kidd all'angolo. Tyson infierisce sulla gamba sinistra di Tatsu tentando di sottometterlo, ma Tatsu non cede. Tyson va con una Ankle Lock ma Yoshi lo spinge fuori ring. Kidd tenta uno Springboard Elbow ma Tatsu si sposta e va con delle Chop ed un Roundhouse Kick , poi tenta un pin con un ponte ma arriva solo a due. Yoshi va sulla terza corda ma sbaglia la collisione e Kidd può tentare la Sharpshooter.. ma Tatsu lo sorprende con una Inside Cradle! 1,2,3 e vittoria per il giapponese che festeggia per l'incredulità di Tyson Kidd! Su queste immagini si conclude la puntata odierna, appuntamento alla prossima!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati