WWE Superstars Report 19-11-2009

Benvenuti da Niccolò “Cigars” Bagnoli ad un nuovo appuntamento con WWE Superstars, come sempre dalle pagine di Tuttowrestling.com!

I primi saluti ci arrivano da Josh Mathews e Byron Saxton, dunque si parte con la ECW, e per la precisione con Zack Ryder vs. Shelton Benjamin… incontro combattuto che alla fine rischia di non vedere un vincitore a causa di un cross-body d'incontro che mette ko entrambi… i due però si rialzano ma Rosa Mendes, valletta di Ryder, sale sul ring con un telefono che squilla porgendolo a Ryder! Il Gold Standard prova ad approfittare della situazione ma Ryder è lesto a togliere di mezzo Rosa, e anche a schiantare al tappeto Benjamin mentre questi tentava una manovra, poi copre, 1.. 2.. 3! Nonostante l'ennesima distrazione da parte di Rosa, Ryder stavolta porta a casa la vittoria…

Todd Grisham e Matt Striker per Smackdown parlano del feud tra Batista e Rey Mysterio per Survivor Series, ma vengono interrotti dal fastidiosissimo “Excuse me!” di Vickie Guerrero, che introduce il suo Eric Escobar… successivamente entra Jimmy Wang Yang, il suo avversario, e si parte… parte benissimo Escobar, che però subisce subito il ritorno di Yang… l'azione si sposta sull'apron, con Yang deciso a chiudere ma Vickie lo implora di smetterla, favorendo il recupero di Escobar che colpisce Yang e poi, riportatolo sul quadrato, connette con un running kick che gli vale il conto di 3 definitivo…

Pubblicità, poi dopo un video promo di Drew McIntyre, Michael Cole e Jerry “The King” Lawler ci mandano i loro saluti dal tavolo di commento, dunque main event di Raw questa settimana… entra Cody Rhodes, poi di nuovo break commerciale… il main event è NEXT!

Main event time guys! Cody Rhodes, senza Ted DiBiase Jr., è già sul ring, ed entra anche il suo avversario, ovvero Mark Henry! Buon lavoro da parte del membro della Legacy, che cerca di sorprendere a suo modo il Silverback, troppo grosso però per potersi lasciare sorprendere dal giovane Rhodes… alla fine dopo averlo abbattuto con una clothesline devastante, Henry abbranca Rhodes e lo schianta al tappeto con la World's Strongest Slam! 1.. 2.. 3, e sulla vittoria non troppo sudata di Mark Henry si chiude questa puntata di WWE Superstars…

15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati