WWE Superstars Report 19-08-2016

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Corpus Christi, Texas; Tom Phillips e Corey Graves ci danno il benvenuto dal pannello di commento…SIGLA!

Entra Sin Cara che si presenta con una nuova Theme, a seguire Curtis Axel!

SIN CARA VS CURTIS AXEL
Subito un Roll Up di Sin Cara, 1! Calcio e pugno di Curtis Axel che prosegue colpendo l'avversario, Irish Whip, serie di acrobazie dei due con Sin Cara che mette a segno un Arm Drag, Sin Cara va sull'apron ma Axel lo fa cadere! Axel manda contro il bordo ring Sin Cara, si ritorna sul quadrato, serie di calci dell' ex Mcgillicutty che connette un Dropkick! Headlock al tappeto di Axel, Sin Cara tenta una reazione ma Axel lo colpisce con un Back Elbow, 1…2! Altra Headlock di Axel, Axel va sulla seconda corda…ma fallisce lo Splash! Reazione di Sin Cara, Springboard Crossbody, Springboard Back Elbow, Clothesline che manda fuori dal ring l'avversario…Suicide Dive! Siamo sul ring, Springboard Moonsault di Sin Cara, 1…2..NO! Axel tenta una reazione, Irish Whip riversato da Sin Cara, Enzeguri Kick dall'apron del lottatore mascherato che connette il Senton Bomb! 1…2…3!!! Vittoria facile per l'atleta mascherato!

WINNER: SIN CARA

Il Main Event di oggi sarà un match tra Jack Swagger e Bo Dallas!

Pubblicità per Summerslam e per il CWC WWE!

Raw Recap con Heath Slater che interrompe Paul Heyman e Brock Lesnar dicendo che per ottenere un contratto batterà Lesnar perchè ha dei figli da mantenere, interviene Lesnar a cui non frega nulla dei figli di Slater…German Suplex e un'altra serie di Germa Suplex che si conclude con l' F-5! Paul Heyman poi continua il promo in cui Brock Lesnar batterà Randy Orton a Summerslam!

Altro Raw Recap con il match tra Rusev e Roman Reigns per “l'onore di Lana”, i due hanno uno scontro nel Backstage e poi sul ring dove a vincere è Roman Reigns tramite la Spear!

Entra Jack Swagger, segue Bo Dallas!

JACK SWAGGER VS BO DALLAS
Lock Up, Bo Dallas è all'angolo, Headlock di Dallas, Irish Whip con Bo Dallas che va fuori dal ring, Bo-Train, rientra sul ring, scambio di prese, Biel Throw di Swagger, altro Biel Throw, reazione di Dallas con dei pugni, Irish Whip ma Shoulder Block di Swagger che tenta la Patriot Lock ma Bo Dallas raggiunge le corde e si rifugia fuori dal ring…Swagger lo raggiunge e lo colpisce con una Clothesline! Pubblicità!

Al rientro Swagger va con un Irish Whip ma Bo Dallas si porta fuori dal ring, Swagger lo raggiunge ma Bo Dallas lo sorprende con un Hotshot! Dallas colpisce Swagger intrappolandolo nel telo del ring e poi lo lancia contro le barricate a bordo ring! Swagger rientra al 6, serie di ginocchiate di Dallas che applica una Headlock al tappeto; Swagger prova a liberarsi e ci riesce con un violento Irish Whip! Dallas fallisce lo Splash all'angolo, Splash di Swagger, altro Splash e Gutwrench Powerbomb! Violentissimo Running Clothesline! 1…2..NO! Swagger fallisce la Swagger Bomb e Bo Dallas tenta un Roll Up, 1…2..! Dallas riversa la presa di Swagger in una Indian Deathlock! 1…2…NO! Clothesline all'angolo, Dallas tenta il Tornado Running Bulldog ma Swagger lo manda al tappeto e lo ciude nella Patriot Lock! Dallas cede!

WINNER: JACK SWAGGER

Raw Recap con Seth Rollins che invita sul ring Demon King, Finn Balor! Il demone si presente, ovviamente in facepaint, sfida di sguardi tra i due che degenera in rissa e ancora una volta è Seth Rollins ad avere la peggio!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di Full Gear

Un match modificato ed un match aggiunto per il Buy-In di Full Gear.

Posticipato un match di Dynamite

Scorpio Sky a contatto con un positivo: posticipato il match conto Shawn Spears.

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Articoli Correlati