WWE Superstars Report 19-08-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti al report settimana le di WWE Superstars in compagnia, come sempre, di Luca Soligo!

Dopo la sigla ed i fuochi il tavolo di commento di Raw ci accoglie per presentarci il primo match di stasera: Yoshi Tatsu vs Primo! Fase di clinch tra i due e scambio di prese al polso, con Primo che ha la meglio e tenta una side headlock, dalla quale Tatsu esce agilmente. Shoulder takle del wrestler giapponese, che poi continua con delle chop, per subire un hip toss dal rivale. Serie di arm drag per Tatsu, ma Primo reagisce con un calcio e delle chop. Back slide di Tatsu che ottiene un conto di due. Back body drop di Yoshi che lancia Primo all'esterno del ring. Baseball slide di Tatsu che poi connette con un pescado, mentre noi andiamo in pausa per la prima volta!

Torniamo in azione e vediamo Primo applicare una chin lock e, dopo una toe hold, la Muta lock, che però è costretto ad interrompere. I due si scambiano delle chop, ma è Primo ad avere la meglio, con uno splash all'angolo dopo il quale ottiene un conto di due. Yoshi reagisce con pugni e calci, per poi sbagliare un missile dropkick dalla terza corda. Primo ne approfitta con un forearm, irish whip e un drop kick, conto di due. Primo sbaglia uno splash dando a Tatsu l'occasione di recuperare e connettere con la Shinin Wizard! 1,2… no! Irish whip di Tatsu, ma Primo evita un calcio e ottiene un conto di due. Jawbreaker del caraibico, che manda Tatsu sull'apron ring, dal quale connette con una serie di calci e con un heel kick. Copertura di Yoshi… 1,2,3! Tatsu festeggia la vittoria in questo bel match iniziale!

NXT recap: Percy Watson e Husky Harris, a sorpresa, sono gli eliminate della puntata di questa settimana.

Did you know? Summerslam è stato al numero 1 come parola chiave di ricerca su Google questa domenica.

La parola passa a Matt Striker e Todd Grisham, che ci presentano il match tra MVP e Vanche Archer. Quest'ultimo fa il suo ingresso al ring accompagnato da Curt Hawkins, e la contesa ha inizio. Hammer lock di MVP, ma per due volte Archer si rifugia tra le corde per interrompere la presa. Prese ai polsi reciproche, ma Archer spinge Porter all'angolo con un Irish whip e poi lo colpisce con una gomitata. MVP reagisce con un calcio e ottiene un conto di due. Archer distrae l'arbitro dando la possibilità a Hawkins di colpire MVP. Quest'ultimo si lancia con una serie di pugni all'angolo ma viene fermato dall'arbitro. Forearm di Porter che ottiene un conto di due. Dopo un errore di running boot, MVP finisce fuori ring, dove viene attaccato da Hawkins mentre Archer distrae l'arbitro. Ma a questo punto arriva di gran lena JTG, che attacca Hawkins, ed i quattro finiscono col darsele all'interno del quadrato. Arriva Teddy Long che interrompe la rissa e dice che i quattro avranno un tag team match per risolvere la cosa… ora! Andiamo in pausa con questo annuncio da parte del GM di Smackdown!

Al rientro può partire il match di coppia appena sancito. JTG è fresco e connette con un leap frog leg lariat e ottiene un conto di due. MVP entra e va con un hip toss seguito da un knee drop per un conto di due. Jawbreaker di Hawkins che fa entrare Archer, il quale connette con un big boot su MVP che è distratto da Hawkins. Dopo un conto di due, Archer da il tag al compagno, che dopo una chin lock stende MVP con una clothesline ed ottiene un conto di due. I due heel sono in controllo totale del match: anche Archer ottiene un due dopo un leg drop. Ma MVP reagisce e riesce a connettere con un running boot all'angolo, per dare il cambio a JTG. L'ex Cryme Tyme è scatenato e, dopo una serie di pugni, stende Archer con uno shoulder tackle e Hawkins con un drop kick. X Factor di JTG che ottiene un conto di due. MVP porta Hawkins fuori dal ring, ma Archer afferra JTG e riesce, insieme al compagno, a connettere con la modified power slam! 1,2,3 e vittoria per il team di heel che festeggiano, mentre noi andiamo in pausa.

Raw Rebound: vediamo immagini degli strascichi di Summerslam, con Orton ancora in corsa per il WWE Title ed i Nexus che escludono Darren Young dopo la sconfitta contro Cena.

Dopo il video… it's main event time guys!!! Il piatto forte questa sera è un match one-on-one tra l'ex campione del mondo dei pesi massimi Jack Swagger e Chris Masters! Dopo il rispettivo ingresso, i due iniziano il match con un clinch. Head lock di Swagger ma Masters si libera con forza, applica una Irish whip e una splash all'angolo. Tentativo di power slam non riuscito di Masters, e Swagger lo stende con una clothesline, per poi sbatterlo al paletto con la spalla. Belly-to-belly suplex di Swagger che ottiene un conto di due. Forearm di Swagger, ma Masters risponde con una side slam ed entrambi sono a terra. Masters va con una clothesline e poi con una spinebuster, che gli vale un conto di due. Flying shoulder tackle dalle corde per Chris, che prepara la strada per la Masterlock ma l'All American American rotola fuori ring. Al rientro, Swagger lancia Masters all'angolo e poi lo chiude nella ankle lock. Masters resiste e tenta di raggiungere le corde che sembrano lontanissime… e alla fine cede! Jack Swagger festeggia la vittoria per sottomissione mentre la puntata finisce!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati