WWE Superstars Report 19-07-2013

WWE Superstars Report

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!


Tony Dawson e Alex Riley ci danno il benvenuto al tavolo di commento e siamo subito pronti per il primo incontro: i Tons of Funk, come sempre accompagnati dalle Funkadactyls, si confrontano coi Prime Time Players!

TONS OF FUNK (w/ Cameron & Naomi) VS. PRIME TIME PLAYERS

Young parte subito con dei calci e una side head lock, quindi una shoulder tackle. Young si lancia sulle corde ma Clay lo tira giù. Entra Titus, Clay lo prende a pugni e poi lo porta al suo angolo. Entra Tensai e i TOF connettono una doppia shoulder tackle. Young interviene ma viene subito mandato fuori ring, quindi Tensai connette una monkey flip su Titus O'Neil. Irish whip di Tensai ma Titus reagisce con una clothesline. Stomp di Titus che poi fa entrare Young. Gourdbuster di Titus su Young che si schianta su Tensai, quindi il primo pin: conto di 2. Uppercut di Young ma Tensai sembra non averlo subito per nulla, reazione di Tensai con dei pugni ma Young lo sorprende con un belly-to-back suplex. Pin: conto di 2. Entra Titus che chiude Tensai in una chin lock. Tensai si libera con dei pugni, ma Titus lo tira di nuovo giù con un big boot. Entra Young che connette su Tensai una serie di leg drop, quindi prova a strangolare Tensai alle corde, quindi distrae l'arbitro e Titus colpisce Tensai irregolarmente con una gomitata. Young carica ma Tensai si sposta, entra Brodus Clay che connette con delle clothesline e una Sheeeplex. Splash all'angolo di Clay, quindi power slam. Pin: conto di 2 perché Titus interrompe il conteggio. Tensai arriva a togliere di mezzo Titus, Young intanto reagisce con delle gomitate ma Clay lo spinge via. Tensai connette con una Baldo Bomb e quindi Brodus Clay connette con la Call his Mama. Pin: 1,2,3!!!

VINCITORI: TONS OF FUNK

Pubblicità!

Al ritorno in onda ci vediamo l'assalto dello Shield ai danni di Mark Henry direttamente dall'ultimo episodio di Raw.

Pubblicità!

Torniamo in onda e siamo pronti per il secondo match della serata! Ryback affronterà Brooklyn Brawler!

RYBACK VS. BROOKLYN BRAWLER

Clinch iniziale che si conclude con Ryback che butta giù il suo avversario. Ryback dice a Brawler che è uno stupido vecchio. Gomitate di Brawler, Ryback con una irish whip all'angolo, quindi Ryback manca una splash all'angolo. Spinta di Ryback su Brawler, ma quest'ultimo reagisce ancora con delle gomitate. Clothesline di Ryback che poi si carica Brawler sulle spalle: Shell Shock! Pin: 1,2,3!!!

VINCITORE: RYBACK

Pubblicità!

Torniamo in onda e ci rivediamo il segmento con CM Punk, Paul Heyman, e Brock Lesnar direttamente dall'ultimo episodio di Raw.

…pubblicità.

Torniamo in onda e siamo pronti per il terzo ed ultimo incontro: Heath Slater, accompagnato da Drew McIntyre e da Jinder Mahal, affronta The Miz!

HEATH SLATER (w/ Drew McIntyre e Jinder Mahal) VS. THE MIZ

Clinch iniziale, poi Slater con una waist lock girata però da Miz in una wirst lock, e quindi in una side head lock. Slater si libera e manda Miz sull'apron ring, Miz passa sotto Slater per rientrare e connette un rollup: conto di 2. Ginocchiata di Miz seguita da un big boot: ancora un pin e ancora un conto di 2. Slater manda Miz all'angolo e quindi connette una neck breaker, pin: conto di 2. Pugni di Slater ma Miz lo chiude in una reverse chin lock. Slater con delle gomitate al petto di Miz, quindi Slater si libera di Miz schiantandolo a terra. Pin: conto di 2. Side head lock di Slater ma Miz si libera subito con delle gomitate. Running forearm di Miz, quindi knee lift. Big boot di Miz seguito dalla Awesome Clothesline. Miz sale sul paletto e connette una sledge to the head, quindi copre Slater ed ottiene un altro conto di 2. Slater prova a reagire con un calcio ma Miz gli ferma la gamba, gliela intrappola tra le corde, e quindi calcia le corde. Slater reagisce con un leg lariat ed ottiene un altro near fall. Atomic drop di Miz sul ginocchio di Slater, quindi Miz prova la Figure 4, ma Slater si libera con dei calci. Intervengono McIntyre e Mahal a disturbare, Slater ne approfitta per connettere un rollup: conto di 2. Miz butta giù McIntyre dall'apron ring con un pugno, Slater cerca un'offensiva ma Miz lo blocca con un drop kick al ginocchio e poi lo chiude nella Figure 4! Slater cede!

VINCITORE: THE MIZ

Pubblicità.

Ultimo segmento di Raw: la scelta di John Cena.

Ciao!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,