WWE Superstars Report 19-07-2012

Sigla, presentazioni e via per un nuovo episodio di WWE Superstars su Tuttowrestling.com! Il campione degli Stati Uniti santino Marella è il primo a presentarsi sul ring, mentre Scott Stanford e Josh Mathews sono al commento. Jinder Mahal è il rivale dell'italo americano, e dopo aver riposto il copricapo nella teca il match può iniziare! Santino spaventa il rivale con il Cobra e poi minaccia un paio di calci ed si esalta. Arm drag di Marella, arm bar e match che si sviluppa sul corpo a corpo. Roll up di Santino che poi si becca un pugno ed un conto di due. L'indiano va con una serie di ginocchiate ed un suplex, conto di due. Jinder è ora in controllo della contesa ma Santino si riprende con un belly-to-belly suplex. Russian legsweep di Mahal, conto di due. Presa facciale dell'indiano che poi continua con dei calci ma santino alza un piede e lo sorprende. Pugni di Marella, hip toss e Sailor's Salute! Ecco il guanto verde e…… COBRA! 1..2..3 e Santino batte Jinder Mahal e festeggia a modo suo!

Main event tonight: Sin Cara vs Drew McIntyre

Torniamo dalla pausa con Cody Rhodes che si presenta sul ring per il match che lo vede opposto ad Alex Riley. Cody attira i cori nemici del pubblico e si prende un bello spintone dal rivale che lo manda a terra. Calci di Rhodes, spallata ma Riley lo stende con un dropkick e poi lo chiude in una arm bar. Cody riprende il controllo della contesa ma Alex non molla. A-Ry manda fuori ring il rivale che però riesce a rientrare.. clothesline di Riley che fa finire Cody fuori ring in stile Royal Rumble. Al rientro Cody va con una headlock e poi fa finire a sua volta fuori ring Alex mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro è ancora l'ex campione Intercontinentale che va di calci e clothesline, conto di due. Rhodes mostra segni di frustrazione e connette con un front suplex, altro conto di due. Stomp kicks di Cody, ginocchiate ed ancora colpi che infieriscono sul collo del rivale, compresa una presa a terra con l'aiuto della gamba. Irish whip di Cody che poi applica una Full Nelson ed Alex sembra cedere, ma poi si rialza e si libera dalla presa. Alex va di clothesline, hip toss e conto di due. Calcio di Cody che previene uno spolsh ma Alex connette con una spinebuster! 1..2..no! Riley sale sul paletto e si lancia, ma Cody lo intercetta al volo con un dropkick! Entrambi sono a terra e si rialzano al conto di cinque, Riley tenta una culla ma ottiene solo un due. A-Ry si carica in spalla Cody, che però è abile a girare la mossa e connettere con la Cross Rhodes!1..2..3 e vittoria per l'ex campione Intercontinentale!

Torniamo dal break pubblicitario ed assistiamo all'ingresso classico degli Usos, mentre al tavolo di commento siedono Matt Striker e Josh Mathews. I rivali dei samoani sono già sul ring e sono Johnny Curtis e Derrick Bateman. Rivediamo l'apparizione di Rikishi a Raw e l'esibizione dei suoi figli appena prima che la campana suoni. Curtis prende in giro Jimmy ma si becca un pugno. Bateman subentra ma continua a subire e Jey ottiene un conto di due. Jimmy rientra e Derrick da il tag a Curtis ma Jimmy e Jey controllano la situazione con delle manovre di coppia. Bateman con un dropkick stende Jimmy fuori ring e da la possibilità al suo partner di riprendersi. Calci all'angolo di Derrick e poi Johnny continua l'opera ottenendo anche un conto di due. Bateman applica una presa a centro ring su Jimmy, il quale cerca di reagire ma poi si becca una body slam. Curtis sbaglia il super legdrop e Jimmy da il tag a Jey che fa piazza pulita dei rivali… stink face! 1..2..no! Bateman interrompe il conteggio ma finisce malamente fuori ring. Curtis viene steso da un samoan drop e dalla Superfly Splash! 1..2..3 e gli Usos sono i trionfatori del match!

Da Raw Supershow vediamo le immagini della proposta di matrimonio che Daniel Bryan ha fatto ad AJ proprio appena averle finalmente detto che la ama. Una come sempre controversa AJ ha titubato non poco prima di rispondere con un sì che lascia aperte mille possibili strade… a Raw 1000 assisteremo al loro matrimonio!

Torniamo al nostro show ed assistiamo all'ingresso di Sin Cara prima di un altro piccolo break…

Torniamo e diamo il benvenuto anche a Drew McIntyre, un habitué dei main event di Superstars anche se purtroppo spesso con scarsi risultati. Il match ha inizio e si nota subito la differenza fisica tra i due. Luci basse e un Drew che infierisce nell'angolo mentre il messicano va con un dropkick che manda il rivale fuori ring. Sin Cara tenta una head scissors dall'apron ma lo scozzese lo prende al volo e lo sbatte contro le barriere a bordo ring. Conto di uno al rientro, e McIntyre che prova una presa a centro ring concentrata sul collo del luchador. Forearm di Sin Cara che viene steso da un Big Boot devastante del rivale. 1..2..no! Snap suplex di Drew, altro conto di due. Altra presa a centro ring di Drew che poi si carica Sin cara in spalla, ma questi tenta uno schienamento a sorpresa invamno. Doppio backbreaker di Drew, anzi triplo, e Sin Cara gira come una trottola in mano al rivale. Jacknife cover di Drew, conto di due. Il messicano si riprende con una manovra volante ed ora i due sono a terra. Calci bassi di Sin Cara che poi connette con un back elbow ed una head scissors. Calcione alla testa del rivale e Sin cara va con una springboard splash! 1..2..no! Il messicano si gasa e sale sul paletto, ma Drew lo afferra al volo e lo stende con un backbreaker! 1..2..no! Ancora colpi al collo di McIntyre che a sua volta sale sul paletto, ma si becca un enzuigiri kick alla testa. Ora anche Sin Cara è sul paletto ma scende perché spinto via da Drew. Lo scozzese si lancia ma va a vuoto, e così Sin cara può connettere con un tornado DDT! 1..2..3 e vittoria per The International Ssensation!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati