WWE Superstars Report 19-04-2013

WWE Superstars Report

Benvenuti ad una nuova puntata di WWE Superstars! Dopo la consueta sigla di apertura accompagnata da Invicible degli Adelitas Way, Cameron e Naomi cominciano il loro balletto perchè i Tons of Funk stanno per compiere il loro ingresso. Tensai, o meglio Sweet T, e Brodus Clay ballano verso il ring insieme alle Funkadactyls, per concludere a centro ring con una eplosione di fuochi d'artificio. Gli avversari del duo ballerino saranno Primo ed Epico, accompagnati ovviamente da Rosa Mendes; nel frattempo Tony Dawson e Matt Striker ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, e la contesa può partire.


TONS OF FUNK (BRODUS CLAY & SWEET T) VS PRIMO&EPICO
Partono Brodus e Primo con subito il ballerino che prova a spaventare il piccolo avversario, e lo porta poi all'angolo: Primo prova a reagire, ma viene preso al volo dal suo avversario, il quale lo porta a terra dando il cambio a Sweet T, il quale effettua una manovra insieme al suo compagno, conclusa con un Elbow Drop. Cambio di Primo che fa entrare Epico il quale viene alzato da Sweet T che lo scaraventa a terra con un Back Suplex, prima di far rientrare nuovamente Clay. Brodus e T si scambiano velocemente effettuando un doppio Elbow Drop, ma Epico prova una reazione con dei pugni, con Sweet T che riesce a connettere un Monkey Flip e poi si lancia con una capriola su Epico seduto all'angolo. Primo prova ad interferire ma Sweet T non si fa distrarre, sbagliando poi una rincorsa all'angolo ed il duo accompagnato da Rosa Mendes riesce a connettere un Double Suplex, mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno, cambio tra Primo ed Epico, mentre T + a terra, ma si rialza e stende il suo avversario scaraventandosi addosso a lui. Low Dropkick di Primo, e cambio ad Epico che si lancia sul suo avversario con un Flip. Epico porta all'angolo T e lo colpisce con dei calci e poi una DDT: prova un Suplex ma Sweet T riesce a ribaltarlo a suo favore e da il cambio a Clay. Brodus connette un Fisherman Suplex su Primo appena entrato e si carica per connettere uno Splash, seguito da una Powerslam. Epico si intromette ma viene steso da T, ed i Tons of Funk connettono poi il Double Splash, che gli vale il conto di tre e la vittoria finale.
VINCITORI PER SCHIENAMENTO: TONS OF FUNK (BRODUS CLAY & SWEET T)

UP NEXT: Il recap dell'Handicap Match di Lunedì scorso a RAW con il duo composto da Randy Orton e Sheamus che ha affrontato Big Show.

Tony Dawson e Matt Striker introducono il filmato che ci mostra il finale del Match che ha visto Big Show affrontare in un 2 contro 1 Sheamus e Randy Orton.

STILL TO COME: Le immagini di Ryback, John Cena e lo Shield dalla scorsa puntata di RAW.

UP NEXT: Il recap dell'annuncio di CM Punk avvenuto Lunedì durante RAW.

Dopo il filmato riguardante CM Punk, Tony Dawson ci legge il comunicato redatto da Paul Heyman su quanto accaduto a CM Punk e sulla sfida lanciata da Brock Lesnar a Triple H, sempre durante la scorsa puntata di RAW, del quale vengono mostrate le immagini.

THIS MONDAY: Triple H risponderà alla sfida lanciata da Brock Lesnar, a RAW!

Siamo dunque di nuovo sul quadrato, con Natalya che compie il suo ingresso seguito poi dalla sua avversaria Tamina Snuka.

NATALYA VS TAMINA SNUKA
Dopo che le due sono sul quadrato può partire la contesa con subito Tamina in controllo che porta a terra la sua avversaria con una Side Headlock. Corsa alle corde e Tamina connette una spallata, e dopo essersi rialzata, Natalya viene di nuovo costretta a terra. La figlia di Jim “The Anvil” Neidhart prova a reagire con un calcio ed una Clothesline rotante, ma fuori dal quadrato viene stesa da un calcio alla gola di Tamina. La figlia di Jimmy Snuka riporta la sua avversaria sul ring e la colpisce con una ginocchiata, per poi mirare alla gamba sinistra aiutandosi con il gomito; Natalya prova a reagire, ma Tamina la porta all'angolo attaccando sempre la stessa gamba. La canadese riesce ad evitare un attacco alle corde, ma viene nuovamente portata a terra da un Headbutt, che non vale il conto di tre. Tamina prova ancora ad attaccare la gamba, chiudendola in una presa aiutata sempre dal braccio, ma Natalya riesce a liberarsi prima, e colpire poi la sua avversaria con dei destri diretti. Tamina fa correre la sua avversaria alle corde e connette all'improvviso un Samoan Drop: solo conto di due, per la disperazione della Snuka, che prova a mettere in posizione Natalya, ma la canadese la prende di sorpresa, e connette la Sharpshooter! Tamina prova a liberarsi, ma è costretta a cedere.
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: NATALYA

UP NEXT: John Cena faccia a faccia con lo Shield e Ryback, estratto dalla puntata di RAW di Lunedì scorso.

Come Main Event ci viene mostrato il RAW Rebound, che ricapitola la rivalità tra Ryback e John Cena, con il faccia a faccia tra il WWE Champion e lo Shield.

Scritto da Matteo Guadagnini
Parliamo di: ,