WWE Superstars Report 19-04-2012

Amiche ed amici di Tuttowrestling.com, un nuovo appuntamento con WWE Superstars ci attende direttamente dal tour inglese della WWE! Matt Striker e Josh Mathews sono al commento, Yoshi Tatsu e Jinder Mahal nel ring per il primo match che inizia, dopo il classico ingresso dell'indiano. Calcio di Jinder,che poi sbatte Yoshi all'angolo. Tatsu però si riprende con un dropkick ed un pescado dall'interno a fuori ring. Jinder fa cadere il rivale sull'apron e poi lo colpisce con una ginocchiata. Elbow drop di Mahal, conto di due. Chin lock dell'indiano, altre ginocchiate e poi uso delle corde per togliere il fiato al rivale. Neckbreaker di Jinder, conto di due. Chop di Yoshi che in cambio si becca un pugno e degli stomp kick che valgono a Mahal un altro conto di due. Tatsu si riprende ed ottiene un conto di due. Chop del giapponese, gomitata al petto e conto di due. Yoshi tenta il round house kick, ma Jinder lo colpisce con una ginocchiata alla schiena. L'indiano ha tutto il tempo per applicare la Camel Clutch.. e Yoshi cede immediatamente! Jinder Mahal è il vincitore del match!

Up next: R-Truth vs Jack Swagger

Torniamo dal break, it's Divas time! Kelly Kelly affronta Eve Torres, accompagnata dai cori che la definiscono una Hosky. Clinch tra le due, Eve schiaffeggia la rivale ma poi subisce una Thesz press da Kelly. La bionda si esibisce in una sottomissione con l'aito delle corde, poi va con una baseball slide ed una Flying cross body dal paletto. Serie di pugni all'angolo di kelly Kelly, ma Eve la spinge via ed ottiene un conto di due. Headlock di Eve, che trascina la presa verso il paletto e poi di nuovo a centro ring. Kelly Kelly si libera e ma subisce un legsweep ed un conto di due. Ancora una presa di Eve, che tenta una senton ma Kelly kelly alza le ginocchia e recupera per connettere con la sua head scissors. Splash di Kelly Kelly all'angolo, che poi va con la sua versione della stink face.. ma Eve riesce a girare il tutto con una double leg teake down e a coprire Kelly Kelly aiutandosi con le corde! 1..2..3 e vittoria per Eve Torres!

R-Truth fa il suo ingresso all'arena e si porta appresso anche Little Jimmy; ora è il turno di Jack swagger ed il match può iniziare. Take down di Swagger che festeggia già a modo suo. Back suplex di Swagger che poi fa dei push up sulla schiana di R-truth.. il quale lo atterra con una spear. Hip toss di Truth che connette con il suo leg drop, conto di due. Presa di R-Truth, Swagger si libera con delle ginocchiate e poi va di elbow drop. R-Truth si riprende con una hip toss e poi ritorna alla presa al braccio del rivale. Pugni di Swagger, legdrop e conto di uno. Ora è l'All American American che tenta una presa, ma Truth si libera e va con un calcio al petto. Swagger è abile a far finire fuori ring il rivale e poi stenderlo con una violenta clothesline mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro è ancora Swagger in controllo, ma R-Truth tenta di liberarsi ed di andare con un body scissors ma Swagger lo gira in un wheelbarrow suplex, conto di due. Surfboard di Swagger, che poi si concentra su un braccio solo del rivale ma sbaglia il legdrop. R-Truth tenta una reazione ed ottiene un conto di due, ma Swagger lo stende con una spallata! 1..2..no! Swagger scarica una serie di pugni e calci all'angoli, poi va con una Irish whip e poisziona il rivale sul paletto.. DDT di R-Truth dal paletto! 1..2..no! Clothesline di R-Truth che poi connette con la Lie Detector! 1..2..no! Victory roll di R-Truth… conto di due. Calcio basso di Swagger, belly-to-belly dead lift suplex! 1..2..no! Calci di R-Truth ma Swagger lo spinge con violenza contro il paletto.. Swagger bomb! Ma R-Truth alza una gamba e prende Swagger in faccia! Little Jimmy! 1..2..3 e vittoria per R-Truth che festeggia in compagnia del suo amico immaginario!

15,941FansLike
2,598FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati