WWE Superstars Report 19-03-2015

WWE Superstars Report

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, manca poco più di una settimana a Wrestlemania, qui con voi io, Riccardo Tiberi, vi do il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!


Oggi ci troviamo a Des Moines, Iowa; al tavolo di commento ci sono Byron Saxton e Rich Brennan, SIGLA!

Dopo la sigla fa il suo ingresso Adam Rose, a seguire Jack Swagger!

ADAM ROSE VS JACK SWAGGER
Clinch, Biel Throw di Swagger che ripete la mossa una seconda volta; Adam Rose è alle corde, l'ex Leo Cruger sorprende Swagger con un Hotshot, Chop di Adam Rose che sbatte l'avversario contro il paletto; Irish Whip alle corde, Swagger evita gli attacchi di Adam Rose e lo colpisce con uno Shoulder Block! Adam Rose è al paletto, serie di ginocchiate di Swagger, Adam Rose evita una Clothesline e manda fuori dal ring il Real American; Baseball Slide di Adam Rose che riporta sul ring l'avversario; serie di Bionic Elbow di Adam Rose che applica un Abdominal Stretch; Swagger si libera con un Hip Toss ma fallisce lo Splash al paletto e Adam Rose ne approfitta per colpirlo con un Missile Dropkick! 1, 2, NO! Mule Kick di Adam Rose che subisce una Running Shoulder Block al ginocchio; Splash al paletto di Swagger che connette con un Gutwrench Suplex! Swagger si prepara alla Swagger Bomb ma Adam Rose si rifugia fuori dal ring; Swagger scende dal ring e lo sorprende con una violenta Clothesline! Swagger riporta sul ring l'avversario, va sul paletto e connette con la Swagger Bomb! Irish Whip alle corde e Patriotic Lock al Volo!!! Adam Rose è costretto a cedere! Bella vittoria di Swagger in vista della Andre The Giant Battle Royal!

WINNER: JACK SWAGGER

Rivediamo la vittoria dei Lucha Dragons di settimana scorsa sui The Ascension; oggi avremo il Rematch!

Raw Rebound con Rusev che si pesenta con un nuovo manager, un avvocato, il quale spiega a John Cena che deve essere Rusev a concedergli un match per Wrestlemania; Cena firma il contratto e lo stesso fa Rusev che poi lancia il tavolo contro Cena e se la da a gambe!

Altro Raw Rebound con Paul Heyman che ribadisce ancora una volta che Roman Reigns non può battere Brock Lesnar; interviene Roman Reigns che dice a Heyman che lui può farcela, Believe That!

AND NOW IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

LUCHA DRAGONS VS THE ASCENSION
Iniziano Kalisto e Viktor; Clinch, Kalisto è al paletto, Kalisto tenta una Headscissor ma poi colpisce l'avversario con un calcio, Kalisto dimostra tutta la sua agilità mandando al tappeto nuovamente Viktor; reazione di Viktor che porta all'angolo l'avversario e da il Tag a Konnor! Konnor colpisce Kalisto, Irish Whip alle corde, Kalisto tanta un Inside Cradle, Konnor non si fa sorprendere e lo lancia nuovamente alle corde ma Kalisto lo colpisce con un Football Tackle e da il Tag a Sin Cara! Sin Cara colpisce l'avversario con un Missile Dropkick, Tag per Viktor che subisce un Dropkick da Sin Cara e finisce fuori dal ring; Pubblicità

Al rientro Sin Cara colpisce Konnor, reazione di Konnor che colpisce con dei calci l'atleta messicano, Irish Whip al paletto ma Konnor fallisce il tentativo di Splash; Sin Cara si lancia dal paletto, Konnor lo afferra, Sin Cara si libera, si lancia alle corde, fallisce un tentativo di Springboard Crossbody e Konnor connette con un Flapjack! Tag per Viktor, i due iniziano a colpire l'avversario con dei calci, Sin Cara è fuori dal ring, Chop di Viktor che lo lancia contro le protezioni! Viktor riporta sul ring l'avversario e tenta un Pin, 2! Headlock di Viktor, Tag per Konnor che colpisce con dei pugni Sin Cara e con un Elbow Drop, Pin di 2! Tag per Viktor, i due colpiscono ancora Sin Cara; Sin Cara prova a dare il Tag a Kalisto ma Viktor lo afferra con una Headlock; Bodyslam di Viktor che da il Tag a Konnor! Konnor connette con un Legdrop, 1, 2, NO! Konnor applica una Headlock, Sin Cara prova a liberarsi ma Konnor lo colpisce e da il Tag a Viktor! I due lavorano in coppia e connettono con una Double Back Slam! 1, 2, NO! Kalisto interrompe il Pin! Viktor si distrae e Sin Cara tenta uno Small Package, 1, 2, NO! Viktor colpisce Sin Cara con dei calci, lo porta al paletto e lo colpisce con dei pugni; reazione di Sin Cara che colpisce più volte sia Viktor che Konnor e da il tag a Kalisto! Kalisto colpisce dall'Apron Viktor con un Roundhouse Kick e connette con una Springboard Crossbody! Springboard Corkscrew di Kalisto che segue con il Kalisto Kick e la Headscissor Into DDT!!! 1, NO! Konnor interrompe il Pin! Konnor afferra Kalisto per una Powerbomb ma Kalisto si libera, lo spinge alle corde e Sin Cara lo fa cadere fuori dal ring! Suicide Dive di Sin Cara su Konnor! Viktor colpisce Kalisto, serie di controprese tra i due con Kalisto che connette con la Salida Del Sol!!! Tag per Sin Cara che chiude il match con il Diving Senton! 1, 2, 3!!! Altra vittoria per i Lucha Dragons che si dimostrano un Team più che interessante!!!

WINNERS: LUCHA DRAGONS

Rivediamo l'intervista di Michael Cole a Randy Orton dopo l'attacco di Orton a Seth Rollins, Orton vuole un match contro Rollins a Wrestlemania!

Tatsumi Fujinami verrà introdotto nella Hall Of Fame 2015!

Raw Rebound con il Main Event tra Orton e Rollins; il match non inizia perchè il tutto viene interrotto da Sting che aiuta Orton a disfarsi dell'Authority; vediamo l'intervista esclusiva andata in onda solo sul WWE Network, dove Sting dice che aspettava questo momento da 15 anni e che quello che ha fatto oggi succederà a HHH a Wrestlemania!

E' tutto per questa puntata di WWE SUPERSTARS, vi do l'appuntamento tra 7 giorni con l'ultimpo episodio prima di Wrestlemania, Ciao!!!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,