WWE Superstars Report 18-12-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, passato anche l'ultimo PPV del 2015, TLC, siamo pronti a finire in bellezza l'annata con una nuova puntata di WWE SUPERSTARS, commentata come sempre dal sottoscritto, Riccardo Tiberi!

Ci troviamo a Philadelphia, Pennsylvania; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan e Byron Saxton…Sigla!

Entra Goldust, a seguire Adam Rose (che è tornato ad utilizzare la sua theme)

GOLDUST VS ADAM ROSE
Clinch, Adam Rose è all'angolo, Schiaffone di Goldust che prosegue con due Shoulder Block e un Arm Drag; Adam Rose tenta una reazione portanto il fratello di Stardust all'angolo e va a segno con delle Chop; Goldust però reagisce e porta all'angolo opposto l'avversario e segue anche lui con delle Chop; Adam Rose reagisce con un Hotshot e con una Clothesline! Serie di calci all'angolo da parte di Adam rose, Knee Drop e Pin di 1! Adam Rose applica una Facelock, Irish Whip di Goldust e Spinebuster! I due sono a terra, Gomitata di Goldust, altra gomitata, Schiaffone, Atomic Drop seguito da un Running Knee e Ten Punches all'angolo! Irish Whip riversato da Adam Rose ma Scoop Powerslam di Goldust! 1…2.NO! Reazione di Adam rose che va a segno con un Swinging Neckbreaker, 1…2.! Adam Rose va sul paletto, si lancia a vuoto…FINUL CUT di Goldust! 1…2…3!!! Goldust festeggia sul ring e bacia una giovane fan(sulla guancia eh) prima di rientrare nel backstage!

WINNER: GOLDUST

Il Main Event sarà un Match tra Fandango e Heath Slater!

Raw Recap con il New Day che chiama sul ring i Lucha Dragons e gli Usos per congratularsi con loro dell'ottimo match di TLC; subito dopo però iniziano a festeggiare e i due Team Face si alleano per colpirli, fino al Samoan Splash di Jimmy Uso che colpisce Xavier woods!

Altro Raw Recap con l'Extreme match tra i Dudley Boyz e la Wyatt Family, altro match molto cruento che finisce con lo Splash dal paletto di Rowan che si schianta contro Rhyno, disteso su un tavolo!

Entra Fandango, a seguire Heath Slater!

FANDANGO VS HEATH SLATER
Clinch, Irish Whip, Shoulder Block di Slater; nuovo Clinch, Arm Drag di Fandango; Dragon Screw di Fandango, Chop e Dragon Suplex da parte del ballerino che ottiene un Pin di 2! Irish Whip seguito da un Back Elbow e altro 2! Reazione di slater con delle gomitate, Irish Whip ma Fandango risponde con un Crossbody! 1….2! Slater porta all'angolo l'avversario e lo colpisce con una Shoulder block, Fandango reagisce, serie di Chop, Slater si porta alle corde e tenta una Headlock, Irish Whip, acrobazie di Fandango che risponde con un Flapjack e una Arm Drag seguita da una Armbar; Pubblicità!

Al rientro Fandango applica una headlock, Slater si libera ma Fandango riesce a mandarlo fuori dal ring, Slater evita il Diving Planche e manda l'avversario contro le arriere di protezione! Calci di Slater che riporta sul ring l'avversario, Pin di 1! Slater applica una Headlock, Fandango si libera con dei pugni, Irish Whip ma risposta di Slater con un High Knee! 1…2! Slater prosegue con la Headlock, pugni di Fandango ma Mat Slam di Slater seguito da dei calci alla schiena e da un Body Slam, 1…2! Sempre Slater che riprende la presa alla testa, pugni di Fandango che si libera con un Jawbreaker, Slater fallisce lo Spalsh all'angolo, serie di Jabs di Fandango, Clothesline, altro braccio teso, Dropkick che manda fuori dal ring il One Man Band…Diving Plancha di Fandango! Si rientra sul ring, Spinning Heel Kick di Fandango 1….2..NO! Fandango è sul paletto, Slater lo raggiunge scambio di pugni tra i due, Slater ha la peggio…LAST DANCE! 1…2…3!!! Fandango festeggia sul ring!

WINNER: FANDANGO

Raw Recap con il match per il WWE WHC tra Sheamus e Roman Reigns; vittoria che va al mastino dopo aver resistito alle interferenze di Rusev, Del Rio e Vince McMahon! Reigns è il nuovo WWE WHC!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati