WWE Superstars Report 18-11-2010

Amici di Tuttowrestling.com bentornati su queste pagine per un nuovo episodio di WWE Superstars a cura, come sempre, di Luca Soligo!


Partiamo subito con lo show, Todd Grisham e Matt Striker ci danno il benvenuto per la prima parte che riguarda Smackdown! Il match di apertura si disputa tra JTG, con un nuovo look “urban style” e Chavo Guerrero, fresco di rasatura al ritorno sulle scene. L'incontro ha inizio e Chavito chiede a JTG di togliersi gli occhiali. L'ex Cyme Tyme prende tempo, e poi li mette all'arbitro mentre rifila un calcione a Chavo. JTG ha la meglio in questa fase, con delle sgoulder tackle e delle clothesline. Sliding punch di JTG, che poi con un drop kick lancia Chavo fuori dal ring. Al rientro, Chavo punta alle gambe del rivale con una serie di calci, e poi lo colpisce anche all'addome. Pugni all'angolo per Guerrero, che poi mette a segno una Latino uppercut. Arm bar di Chavo su JTG, ma il wrestler di colore pian piano si rialza e colpisce Guerrero con dei pugni. JTG torna in controllo con una clothesline e con un back body drop. Mug Shot di JTG! 1,2.. no! Liger kick di Chavo seguito dai three amigos, ma JTG blocca il terzo. Gomitata di Chavito che va sul paletto! Dito puntato al cielo.. JTG blocca la sequenza e tenta il superplex, ma Chavo lo spinge via.chavo ha via libera.. Frog Splash!!! 1,2,3! Vittoria per Chavo Guerrero, piccolo ma giusto omaggio alla memoria dell'indimenticato Eddie morto ormai 5 anni fa.

Wrestlemania 27: sono aperte le vendite dei biglietti per l'evento che si terrà ad Atlanta.

Main event tonight: Raw Divas Tag Team Match!

Torniamo in azione, è tempo di scontro tra ex amici: Trent Barreta vs Curt Hawkins! Striker ci ricorda di come i due si allenassero insieme agli inizi di carriera, ed il match ha inizio con il clinch. Blocco di spalla di Hawkins, al quale Barreta risponde con una gomitata ed una senton, conto di due. Barreta sbaglia lo splash all'angolo e finisce fuori ring, Hawkins lo raggiunge e lo colpisce con dei calci, per poi spedirlo contro le barricate. Al rientro sul ring, conto di due per Hawkins. Chin lock per Curt, seguito da un suplex che gli vale un altro due. Belly-to-back suplex di Barreta, che va con dei pugni ed un braccio teso volante. Running knee di Trent seguito da uno springboard drop kick. Hawkins va con un suplex, conto di due. Pugni di Curt, che viene redarguito dall'arbitro. Hawkins decide di andare sul paletto, ma ci mette una vita e Barreta lo ferma. Frankesteiner di Barreta, che poi connette con il tornado DDT! 1,2,3 e vittoria per Trent Barreta, mentre noi andiamo in pausa.

Torniamo allo show, è il turno della metà dedicata a Raw! Scott Stanford è al tavolo di commento, l'arena è quella che lunedì notte ha dedicato la serata alla WWE Old School con tanto di logo WWF in bella vista. Ed a raggiungere Stanford al commento abbiamo nientemeno che il tre volte campione del mondo CM Punk! Punk inizia subito col chiamare “Steve” il suo collega, e poi col chiedergli “Jeff, qual è la tua qualifica per essere un commentatore?” intanto il match in programma, quello tra Yoshi Tatsu e Primo (accompagnato da AJ; ha inizio, mentre Punk si lamenta di essere al tavolo dei commentatori di lingua spagnola. Yoshi è in controllo, e tenta la sottomissione di Primo con una arm drag. Roll up di Tatsu, che poi segue con una side headlock. Primo ne esce con una chop, ma Yoshi risponde con una serie di chop! Spinning heel kick per il giapponese, che provoca l'entusiasmo di Punk al commento, conto di due. Back elbow e calci di Tatsu, che poi con un drop kick manda Primo fuori ring. Altro clacio di Tatsu che ci manda in pubblicità!

Torniamo sul ring, Primo ha preso il controllo del match e vediamo come, durante la pausa, ha colpito il rivale con una clothesline. Pugni di Primo, chop di Yoshi. Pugni di Primo che poi connette con una splash all'angolo, e poi esce e da il cinque a CM Punk! Calci di Primo, che dopo una gomitata ottiene un conto di due. Yoshi reagisce e va con un cross body! Conto di due. Ancora gomitate di Primo, che poi da una testata all'addome di Tatsu, conto di due. Primo prepara tutto per il superplex, ma Yoshi lo ferma e con una testata lo manda a terra. Spinning heel kick di Tatsu! 1,2,3 e vittoria con esultanza di Tatsu e di CM Punk!

Torniamo al atvolo di commento, dove Punk e Stanford ci parlano di Survivio Series, ed in partcolare del match che vede John Cena affrontare la più pesante decisione della sua carriera!

Al ritorno dal break, it's time for your main event of the evening! Il match tra Divas vede Melina e Gail Kim affrontare Alicia Fox e Maryse! Melina ed Alicia iniziano la contesa, con la ex MNM che prende subito il controllo. Calci e prese per lei, che poi da il tag alla Kim. Gail va all'angolo, ma Alicia la blocca con un pugno. Sunset flip di Gail, conto di due. Maryse subentra dopo il tag, ma Gail va con una Irish whip ed un cross body all'angolo. La Kim manda la Fox sul ring apron e poi la colpisce con un volo che le manda entrambe a terra. Maryse prende Gail ed ottiene un due. Poi la francofona connette con uno snap mare, e da il tag alla Fox. Alicia colpisce la Kim ed ottiene un due, per poi ridare il cambio a Maryse. Colpi all'angolo per Maryse sulla Kim, e poi ancora tag ad Alicia. Le heel controllano bene il match, ma la Fox sbaglia un pugno e subisce il neck breaker di Gail. Le due danno l'hot tag alle rispettive compagne, Melina va con delle clothesline ed uno spin kick. Ancora calci di Melina, che poi va con una Thesz press. Tentativo di schienamento interrotto dalla Fox, che però viene colpita da Gail! Roll-up di Melina che sorprende Maryse! 1,2,3 e vittoria per le face in questo finale di show!!!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati