WWE Superstars Report 18-10-2013

Benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!

SIGLA!

Kofi Kingston effettua il suo ingresso in arena, mentre come al solito Alex Riley e Tom Phillips ci danno il benvenuto dal tavolo di commento. HAAAAALLELUJA! Ecco Damien Sandow! Sandow chiede al pubblico in quanti di loro vogliono vederlo campione, riceve un sacco di BOOO, e poi dice che l'opinione del WWE Universe è irrilevante, perché lui è Mr. MITB!

KOFI KINGSTON VS. DAMIEN SANDOW

Presa iniziale, Kofi all'angolo, pugno mancato di Sandow. Altra presa, side headlock di Sandow, Kofi spinge, Sandow con una shoulder block. Doppio leap di Kofi che evita Sandow due volte e poi connette con una gomitata. Calcio di Sandow, serie di testate, shoulder tackle all'angolo, irish whip, hip toss mancato e monkey flip di Kofi! Kofi con un'altra monkey flip! Pin, conto di due. Chiave articolare di Kofi, Sandow lo porta all'angolo, shoulder tackle, gomitata, testata, e calcio; Kofi è a terra. Sandow lo rialza, altro pugno, Kofi all'angolo, irish whip da angolo a angolo, carica di Sandow che però viene mandato fuori dal quadrato da una scissors di Kofi! Baseball slide di Kofi che quindi riporta Sandow sul ring, ma Mr. MITB esce dall'altra parte, Kofi fa per lanciarsi su di lui ma poi rimbalza volutamente contro le corde. Kofi rincorre Sandow, Sandow risale sul ring e connette un elbow drop, a questo punto Kofi con una springoboard crossbody, Sandow però lo ferma facendolo sbattere contro le corde, e… pubblicità.

Kofi sull'apron si prende delle ginocchiate da Sandow che è fuori ring, Sandow quindi risale lasciando l'arbitro a contare. Kofi risale, Sandow lo prende e connette il side russian leg sweep. Cubito Aequet e pin: conto di due. Chin lock di Sandow, Kofi con delle gomitate, pugno di Sandow che manda a terra Kofi, calcio di Kofi, calcio di Sandow, clothesline mancata di Sandow e Kofi va con le sue due two-handed chop, la leaping clothesline, e un drop kick! Ci siamo: Boom Drop! Kofi si prepara per la Trouble in Paradise, mancata! Sandow prova a reagire, Kofi con un drop kick alla schiena di Sandow prova un rollup, non riesce, allora sale sul paletto e missile drop kick! Pin: conto di due! Sandow all'angolo, calcio a Kofi, Sandow si lancia su Kofi, Kofi lo blocca e connette la SOS! Pin: conto di due perché Sandow prende la corda! Jaw breaker di Sandow da fuori ring, poi Sandow prova la Terminus ma Kofi reagisce con un rollup: conto di due! Calcio di Sandow a un ginocchio di Kofi e, quindi, Silencer! Pin: conto di tre!

VINCITORE: DAMIEN SANDOW

HBK LIVE! Cioè, recap di Raw NEXT! Pubblicità.

Ci rivediamo il suddetto recap. Pubblicità.

Quindi altro Raw recap: il match tra Daniel Bryan e Alberto Del Rio!

Promo della Wyatt Family.

Ecco Dolph Ziggler! Suo avversario: Big E Langston!

DOLPH ZIGGLER VS. BIG E LANGSTON

Presa mancata di E, Ziggler provoca, E abbranca Ziggler ma questo scivola dietro, Ziggler si lancia su E ma questo connette un belly-to-belly suplex. Big splash di E, pin, e conto di due. Pugno di E allo stomaco di Ziggler, pugno alla schiena, backbreaker, altra backbreaker, pin, conto di due. Waist lock di E, gomitate di Ziggler che poi si lancia alle corde, ma shoulder block di E. Pin, altro conto di due! Abdominal stretch di E condita di pugni, chin breaker di Ziggler che si libera, pugni, drop kick, splash mancata all'angolo e running clothesline di E! Pin: conto di due. E prende Ziggler, questo scappa via, E manca una splash all'angolo, e Ziggler a sorpresa connette la Zig Zag! Pin: conto di tre!

VINCITORE: DOLPH ZIGGLER

Pubblicità e poi recap del main event di Raw, dove Cody Rhodes e suo fratello Goldust hanno sconfitto lo Shield laureandosi nuovi campioni di coppia!

Fine!

Ciao!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

Articoli Correlati