WWE Superstars Report 18-09-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto all'ultimo episodio di WWE SUPERSTARS prima di WWE NIGHT OF CHAMPIONS!

Ci troviamo a Memphis, Tennessee; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan e Xavier Woods…Sigla!

WOO WOO WOO YOU KNOW IT! Entra Zack Ryder, a seguire Adam Rose, che armato di microfono, continua i suoi promo attaccando il pubblico reo di non averlo mai sostenuto quando era il suo Party Time, adesso è il suo momento di rovinare le feste!

ZACK RYDER VS ADAM ROSE
Dropkick di Ryder, subito Pin di 2! Ryder applica una Headlock al tappeto, reazione di Adam Rose, Irish Whip, Shoulder Block di Rose che si lancia alle corde ma subisce il Flapjack di Ryder, Clothesline all'angolo da parte di Ryder che conclude con una Neckbreaker con l'avvesario al tappeto! 1…2..! Pugno di Adam Rose che poi colpisce ripetutamente l'avversario alle corde e conclude con un calcone allo stomaco; Suplex di Rose e Pin di 2! Knee Drop al tappeto da parte dell'ex Leo Kruger che applica una Headlock; Ryder prova a liberarsi, Irish Whip di Rose ma Facebuster di Ryder! Clothesline di Ryder, Irish Whip di Ryder riversato da Rose con Ryder che colpisce con un Double High Knee e tenta un Missile Dropkick ma Adam Rose risponde con una Powerbomb!!! 1…2…!!! Adam Rose manca lo Splash all'angolo, Ryder va con il Brooski Boot e conclude con la Rough Ryder!!! 1…2…3!!!

WINNER: ZACK RYDER

Il Main Event di oggi vedrà Bo Dallas affrontare Jack Swagger!

Raw Recap con il Miz Tv che vede protagonisti la Wyatt Family, ad interrompere tutto ci pensano Dean Ambrose e Roman Reigns, i due Team sembrano pronti a scontrarsi ma la Wyatt Family esce dal ring!

Altro raw Recap con il match valevole per il Divas Championship Nikki Bella VS Charlotte; a vincere è la figlia di Ric Flair ma via Squalifica poichè è Brie Bella a subire il Pin decisivo dopo un Twin Magic; l'appuntamento è rimandato a domenica e Nikki è la più longevola Divas Champion di sempre!

Entra Jack Swagger, a seguire Bo Dallas!

JACK SWAGGER VS BO DALLAS
Clinch, Biel Throw di Swagger che ripete la manovra, Dallas si rifugia alle corde; calcio di Dallas, pugni all'angolo da parte del fratello di Bray Wyatt che contnua il pestaggio, Dallas tenta di strangolare l'avvesario al tappeto, Swagger tenta una reazione ma Dallas lo manda al tappeto; Irish Whip, calcio di Dallas ma Running Shoulder Block to the Knee di Swagger che poi va a segno con una Clothesline e manda fuori dal ring Bo Dallas! Pubblicità!

Al rientro Swagger colpisce con una serie di pugni Bo Dallas, Irish Whip ma Dallas si difende con un Double Knee e si lancia con un BackElbow su Swagger, Pin di 2! Dallas applica una Facelock, Swagger si libera ma Dallas riesce a mandarlo fuori dal ring; Dallas lo raggiunge e lo colpisce alle spalle! Swagger risale al 6 ma Dallas lo rimanda fuori, Swagger tenta nuovamente di risalire ma Dallas lo rimanda fuori, Swagger va sull'apron e riesce a mandare fuori dal ring Dallas che risale al 6! Clothesline di Swagger, Splash all'angolo, altro Splash e Gutwrench Powerbomb a seguire! Swagger Bomb a segno! 1…2..!!! Swagger tenta la Patriotic Lock ma Dallas riesce a liberarsi arrivando alle corde! Swagger colpisce all'angolo Dallas ma quest'ultimo sfrutta una distrazione del Real American e va a segno con la nuova Finisher la Whiplash Neckbreaker! 1…2…3!!!

WINNER: BO DALLAS

Vediamo un Video riguardante il piccolo Connor e la Connor's Cure!

Raw Recap con il Main Event tra Sting e Big Show; a vincere è l'ex WCW e TNA tramite squalifica dopo l'intromissione di Seth Rollins, arriva anche John Cena e il Single match diventa un Tag Team match, il risultato non cambia poichè il Team composto da Cena e Sting ha la meglio grazie alla Scorpion Death Lock che fa cedere Seth Rollins! L'architetto è avvisato a Night Of Champions avrà vita dura!

E' tutto per questo episodio, WWE SUPERSTARS torna tra 7 giorni mentre noi ci rivedremo per commentare Night Of Champions!

15,941FansLike
2,599FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati