WWE Superstars Report 18-08-2011

Appassionati lettori di Tuttowrestling.com, bentornati sulle nostre pagine per un nuovo appuntamento con il report di WWE Superstars, al timone del quale ritorna Luca Soligo!
Ma bando alle ciance, partiamo subito con il primo match della serata: Jack Korpela e Matt Striker ci introducono Wade Barrett vs Trent Barreta. Clinch tra i due, con Barrett che va con dei pugni e delle gomitate. Rana di Barreta, che segue con un flying elbow, ma Wade si riprende con un Flying Forearm e dei calci. Slingshot Backbreaker di Barrett, conto di due. Wade continua con un Dropkick, ancora conto di due. Side Headlock dell'ex leader del Corre, che poi va con una Blackpool Slam! 1..2..no! Barrett, dopo un'altra Headlock, lancia il rivale fuori ring, dove però sbaglia il Bigboot finendo contro le barriere. Chop di Barreta, che poi si esibisce in uno Corkscrew Moonsault! Missile Dropkick di Trent! 1..2..no! Trent tenta un Roll-up, ma Wade si libera e connette con un Back Heel Kick. Wade tenta la Wasteland, ma Trent si libera e prova il Tornado DDT. Barrett è lesto ad evitarlo, e poi afferrare il rivale mentre tentava una rana. Barrett connette con la Wasteland! 1..2..3 e vittoria per il vincitore di NXT #1!
torniamo dopo il break, è tempo per Brodus Clay di prendersi cura di un nuovo wrestler locale, tale Jose Vargas. Calci e pugni tanto per iniziare, seguiti da un Back Body Drop e delle Elbow Drop. Ancora colpi di Brodus, che poi tenta di strozzare il rivale con le corde. Belly-to-belly Suplex di Clay, ma al due Brodus decide che non è ancora finita. Irish Whip, splash all'angolo e Croos Body possono chiudere l'ennesimo squash per l'ex bodyguard di Alberto Del Rio, che ottiene il pin vincente.
Dopo un altra pausa, passiamo alla porzione di show dedicata a Raw, in compagnia di Scott Stanford e Josh Mathews. Il primo match vede opposti Santino Marella e Primo. I due prima del match hanno qualcosa da dirsi, così Primo spinge Santino e poi si sposta quando Marella vuole fare lo stesso. Fase di scambio di colpi, con diversi tentativi di Hip Toss bloccati reciprocamente. Primo va con delle chop, seguite da dei calci ed una Irish Whip, ma Santino tenta il Cobra, che non va a buon fine perchè non ha il suo guanto. Santino tenta di chiudere Primo all'angolo, ma il caraibico si sposta e poi lavora sulla spalla infortunata di Marella. DDT di Primo, che ottiene un conto di due dopo uno Knee Drop. Spallate di Primo all'angolo, ma Santino si riprende e connette con un Russian Legsweep! 1..2..no! Primo tenta un Leg Drop, ma Santino si sposta e tenta il Cobra ma il suo braccio è infortunato, così Primo continua ad infierire. Ma Santino si riprende e va con la sua sequenza di Split, Hip Toss e Diving Head Butt. 1..2..no! Primo si rialza in tempo ma poi sbaglia dando la possibilità a Marella di connettere con il Cobra! 1..2..3 e vittoria per l'ex Milan Miracle!
Dopo aver dato uno sguardo alle migliori immagini di Raw di lunedì sera, è tempo del main event della serata! L'ex Chosen One Drew McIntyre sfida il Woo Woo Woo Kid Zack Ryder. Clinch tra i due, Zack spinge Drew all'angolo e lo schernische con i suoi woo woo woo. McIntyre si riprende subito e, dopo alcuni calci, va con uno Snap suplex ed ottiene un conto di due. Scambio di pugni e schiaffi tra i due, ma Zack è abile a mandare fuori ring Drew con una Clothesline. Slingshot Splash di Ryder! Al rientro sul ring, McIntyre va con una Spinebuster sull'apron, che gli vale un altro conto di due. Colpi di Drew, che poi posiziona Ryder sull'apron e connette con dei colpi al petto, ma Zack lo calcia via mandandolo contro il guardrail, mentre noi andiamo in pausa.
Al rientro, McIntyre va con un Backbreaker, conto di due. McIntyre è in controllo del match, e va con una serie stomp per ottenere un altro conto di due. Arm Bar di Drew, che poi segue con una gomitata ed un ennesimo conto di due. Ancora Drew che tenta di strozzare il rivale con le corde, ma poi cerca un Suplex che Ryder blocca, facendo finire il rivale stesso contro le barriere a bordo ring. L'arbitro inizia il conteggio, e McIntyre riesce ad entrare al nove. Zack ottiene un conto di due, poi i due si scambiano una serie di pugni. Broski Boot di Ryder! 1..2..no! Zack tenta la Rough Ryder, ma McIntyre lo stende con una SitOut Powerbomb! 1..2..no! Calcio di Ryder! 1..2..no! Big Boot di Drew! 1..2..no! McIntyre non crede ai suoi occhi, e allora si prepara per la Future Shock DDT, ma Ryder si libera, allora Drew tenta un Gutwrench Suplex.. ma Zack va con la Rough Ryder! 1..2..3!!! Vittoria per il Long Island Iced Z in un bel match che chiude la puntata!