WWE Superstars Report 18-02-2010

Appassionati di Tuttowrestling.com Luca Soligo vi da il benvenuto ad una nuova edizione del WWE Superstars report!


Lo show inizia con Michael Cole e Jerry ‘The King' Lawler che ci ricordano l'appuntamento di domenica con il PPV Elimination Chamber ed il main event di stasera, il match tra Rey Mysterio e Mike Knox. Ma veniamo alla prima contesa della serata, ovvero il match di coppia tra Evan Bourne & Primo contro Carlito & Chavo Guerrero! Carlito e Bourne danno inizio alle danze, dopo l'ottimo match di due settimane fa, con Carlito inizialmente in controllo. Tag con Chavo che esegue un buon Rolling Side Suplex ottenendo un conteggio di due. Primo recupera il cambio da Bourne, e mette a segno un Dropkick ottenendo a sua volta un conto di due. Ecco i due fratelli in azione nel ring, con Primo che va con un Moonsault ed un altro conto di due, ma Carlito lo scaraventa poi fuori dal ring mentre noi ci prendiamo la prima pausa della serata!

Al rientro ancora la coppia di heel in controllo, con Chavito che continua ad infierire su Primo al suo angolo. Ma finalmente Bourne riesce a prendere il tag, connettendo con una serie di mosse volanti, tra le quali uno Scissors Kick su Chavo, che gli vale un conto di uno interrotto da Carlito! Primo ora è l'uomo legale, e connette sul fratello con la Backstabber. Chavo tenta la Gory Bomb su Bourne ma quest'ultimo lo stende con un High Knee e poi va a segno con la Air Bourne! 1,2,3 e vittoria finale di questo spettacolare match di coppia!

Vediamo un video sul nuovo indotto nella Hall of Fame classe 2010: Antonio Inoki! Mentre nel backstage Gail Kim si prepara al suo match contro Katie Lea, le immagini ci ricordano che martedì avrà inizio il nuovo show NXT!

Dopo la pausa passiamo al match femminile che è già iniziato, con Katie che durante il break ha preso controllo su Gail, ed ora continua a lavorare alle spalle della pretendente al Divas Title. Ma Gail Kim si riprende, connettendo con il suo Facebreaker ed ottenendo il pin finale! Dopo la fine del match, Maryse fa la sua apparizione sullo stage applaudendo la sua rivale di domenica ad Elimination Chamber nella finale del Divas Tournament!

Superstars Profile: questa settimana le immagini ci raccontano di più su Y2J Chris Jericho!
La parola passa alla coppia di commento di Smackdown, Todd Grisham e Matt Striker, che ci introducono un video su Elimination Chamber e la sua imponente struttura metallica! Mentre Rey Mysterio fa il suo ingresso nel ring, noi ci prendiamo una pausa!

Welcome back, it's main event time guys!!! Mysterio in divisa nero-gialla inizia male il match, con Knox che lo chiude all'angolo con una serie di colpi. Rey va con un Head Scissors, ma Mike lo stende con un Big Boot! Rey tenta la 619, ma Knox scivola fuori dal ring evitando la mossa. Rey allora mette a segno un Dropkick scaraventando Knox contro il guardrail! Rey tenta uno splash dall'apron ring ma Knox lo prende al volo schiacciandolo contro il ring! Con Knox in controllo noi ci prendiamo l'ultimo break della serata.

Al rientro ancora Knox che lavora Mysterio, il quale reagisce con uno splash su Knox che porta i due ancora fuori dal ring. Rey connette poi nel ring con una Sprinboard Splash per un conto di due. La Star di San Diego poi subisce il ritorno di Knox, che mette a segno una Spear per un conto di due. Mike tenta uno Knee Drop, ma Rey lo calcia facendolo cascare in posizione di 619, e connette! Il pubblico è dalla parte di Rey, che mette a segno la sua Springboard Dive ottenendo il conteggio finale! Lo show si chiude con Rey Mysterio che celebra la sua vittoria nel ring, che lo mette sulla buon strada per l'Elimination Chamber Match cdel quale sarà protagonista domenica! Per noi appuntamento a settimana prossima con un altro Superstars Report!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati