WWE Superstars Report 17-12-2009

Niccolò “Beerdelicious” Bagnoli vi saluta dalle pagine di Tuttowrestling.com per un nuovo appuntamento con WWE Superstars! Si parte con Todd Grisham e Matt Striker per Smackdown, che prima ci ricordano come main event della puntata sarà il re-match della settimana scorsa tra Jack Swagger e Montel Vontavious Porter, poi ci presentano Cryme Tyme vs. Mike Knox & Dolph Ziggler!

Match solido quello tra il combo JTG/Shad e i due heel, con Knox che si dimostra devastante nella sua offensiva, mentre Ziggler interagisce col pubblico dimostrando grande personalità… ciò che conta però, la vittoria, va ai più collaudati Cryme Tyme, grazie alla Shout-Out e al pin su Knox!

Le telecamere vanno a pescare nel backstage l'”intenso” Vance Archer, che si sta avviando al ring per il suo match contro Tommy Dreamer…

ECW time dunque, Josh Mathews e Byron Saxton ci salutano, e tutto è pronto per Archer vs. Dreamer, già visto la settimana scorsa nello show hardcore con vittoria del neo-arrivato Vance… in questa occasione, seppur con qualche difficoltà in più per il vincitore, il copione non cambia, ed è Archer a ottenere il pin definitivo dopo aver abbattuto l'Innovator Of Violence con il suo swinging reverse DDT…

Promo sul DVD “The History of the World Title”, e dopo aver dato un occhio all'impresa di Sheamus, nuovo campione WWE da domenica scorsa, quando a TLC ha schiantato John Cena attraverso un tavolo nel Table Match che li ha visti opposti l'uno all'altro, Michael Cole e Jerry “The King” Lawler prendono il comando per Raw… il main event è NEXT!

Main event time guys! Jack Swagger mette nuovamente le mani su MVP, dopo averlo già battuto esattamente sette giorni fa… quella volta fu Porter a dominare la contesa ed a perderla a causa di una devastante Doctor Bomb dell'All-American American, mentre oggi è tutto il contrario… l'ex campione ECW controlla varie fasi dell'incontro in lungo e in largo, ma MVP dopo essere scappato ad un tentativo di Doctor Bomb, prima stordisce Swagger con un Chono Boot, e poi connette con la sua Playmaker per la vittoria! MVP vs. Jack Swagger va sul punteggio di 1-1, e con WWE Superstars l'appuntamento è tra sette giorni!

15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati