WWE Superstars Report 17-11-2011

Dopo la sigla, Scott Stanford e Josh Mathews ci introducono a primo match della serata: Drew McIntyre vs Alex Riley. Lock up tra i due, Drew fa valere la potenza e spinge il rivale all'angolo, l'arbitro li divide. Altro clinch, McIntyre va con una headlock ma A-Ry va con una arm drag e mette a terra il rivale. Testate di Drew, che poi subisce una clothesline ed una serie di pugni old school all'angolo. McIntyre si prende una pausa fuori ring ma poi sgambetta Alex e riprende il controllo della situazione. Drew si concentra sulla gamba sinistra del rivale, Tiley si riprende con dei pugni ma poi subisce un altro colpo alla gamba sinistra dolorante. Drew infierisce applicando una figure four leglock da fuori ring con il paletto tra le gambre di Riley per aumentarne il dolore. Ancora colpi alla gamba sinistra di Drew ai danni di Alex, ma questi lo spinge via facendolo collidere con il paletto. Scambio di pugni a centro ring, serie di clothesline di Riley, spinebuster! 1..2..no! A-Ry si carica in spalla Drew ma cede dal dolore, big boot di McIntyre! 1..2..no! Drew posiziona il rivale sul paleto e lo schiaffeggia. Riley tenta un DDT ma lo manca, anche DRew sbaglia il colpo così Riley riesce a caricarsi McIntyre in spalla e connettere con la ! 1..2..3 e vittoria per Alex Riley!
Torniamo dalla pausa, è tempo di tag team action per il match che vede opposti la coppia di Epico & Primo e gli Usos. I samoani entrano con la loro classica danza propiziatoria, poi il match ha inizio tra Jimmy e Epico. Jey subentra subito ma Epico lo colpisce con dei pugni e da il tag a Primo. Clothesline di Jey, pugni e back body drop. Primo sfrutta la distrazione di Jey per connettere con un dropkick che lo manda fuori ring. Spallata di Epico, conto di due. Primo rientra ed i due connettono con un double tea, conto di due. Calci di primo e legdrop, gomitata cadente e team work dei due! 1..2..no! Epico ridà il tag a Primo, il quale tenta una sottomissione su Jey, he però si riprende e va con un samoan drop! Doppio tag dei due, l'Uso però è gassato e va con il running butt! 1..2..no! L'azione si fa confusa, Primo colpisce Jey, Epico va con la backstabber su Jimmy! 1..2..3 e vittoria per i cugini Primo & Epico!
Di rientro dalla pausa, troviamo Tyson Kidd pronto sul ring e Matt Striker che si è preso il posto accanto a Josh Mathews per il commento. trent Barreta fa il suo ingresso ed il amtch può iniziare. Clicnh tra i due, prova di forza che vede Kidd avere la meglio. Barreta va con una gomitata, delle uppercut ed un'altra gomitata mentre Kidd è sull'apron. Baseball slide di Barreta ma Kidd si sposta e gli rifila un calcione. Tyson sfrutta le corde per infierire sul rivale, poi ottiene un conto di due. Swinging neckbreaker di Barreta, calcio al petto e legdrop dall'apron. Trent sale sul paletto.. moonsault che atterra come un legdrop! 1..2..no! Enzuigiri di trent, running knee! 1..2..no! Trent sbaglia il colpo all'angolo, Brainbuster di Tyson Kidd! 1..2..3 e vittoria per il canadese!
Lo show si chiude con il Raw Rebound, lungo recap dell'elettrizzante ritorno a Raw di The Rock!