WWE Superstars Report 17-10-2014

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il report settimanale di Superstars!

È la musica di Bo Dallas a risuonare per prima nell'arena, mentre noi riceviamo il consueto saluto da Tom Phillips e da Renee Young dal tavolo di commento. L'avversario di Bo è Zack Ryder.

BO DALLAS VS. ZACK RYDER

Clinch, chiave articolare di Bo, Ryder gira la mossa e Bo si rifugia alle corde. Altro clinch, hammer lock di Bo, Ryder gira la presa e Bo torna alle corde per proteggersi. Bo manca una clothesline, arm drag di Ryder che poi carica all'angolo, gomitata di Bo che va per una side head lock, spinta di Ryder, Bo carica ma leap di Ryder che poi va con un arm drag take down. Bo cerca di liberarsi saltando sulle corde ma Ryder non molla la presa. Bo si alza da terra, spinge Ryder alle corde e l'arbitro divide i due, nel dividersi Bo spinge a terra Ryder. Ginocchiate di Bo al ventre ed al volto di Ryder, short-arm clothesline sempre di Bo che poi connette una head lock modificata a terra, Ryder riesce ad alzarsi ma Bo lo sbatte a terra. Irish whip di Bo ma face buster di Ryder, Bo carica, gomitata di Ryder che poi connette una running clothesline. Irish whip girata da Bo, carica di Bo all'angolo ma ginocchia alzate di Ryder. Ryder con un missile drop kick dalla terza corda, Bo seduto all'angolo, Ryder si prepara per il Broski Boot ma Bo rotola fuori ring. Ryder prova a prendere Bo ma quest'ultimo lo fa cadere prendendolo per i piedi. Bo sale sul ring e connette il Running Bo-Dog vincendo la contesa.

VINCITORE: BO DALLAS

Pubblicità, quindi ci rivediamo il 3-way tag match dell'ultimo episodio di Raw tra gli Uso, Gold & Stardust e la coppia formata da Dean Ambrose e John Cena.

Byron Saxton intervista Cesaro al riguardo del suo imminente match contro Kofi Kingston.

Promo di “See No Evil 2” che uscirà in DVD e Blu-Ray martedì prossimo.

Dopo la pubblicità vediamo un video dedicato a Big Show, Mark Henry e Rusev.

Promo di WWE 2K15 con Sting.

È il momento di Kofi Kingston contro Cesaro.

KOFI KINGSTON VS. CESARO

Clinch, waist lock di Cesaro, Kofi gira la presa, hammer lock di Cesaro, arm drag take down di Kofi e Cesaro si rifugia all'angolo. Side head lock take down di Cesaro, Kofi si alza da terra, spinge Cesaro, spallata dello svizzero che prova un pin per un conto di uno. Ancora side head lock a terra di Cesaro, Kofi si alza, gomitate allo stomaco di Cesaro, spinta, Cesaro rimbalza sulle corde, leap di Kofi, Cesaro prova un suplex, Kofi atterra sui suoi piedi e connette un drop kick. Pugno di Cesaro che manda Kofi a terra, Cesaro blocca Kofi all'angolo, pugno, Irish whip all'angolo opposto ma drop kick di Kofi, pin, uno. Cesaro sull'apron, Kofi lo prende per un suplex, Cesaro prova un suplex a sua volta, i due si dividono e jaw breaker di Cesaro che poi va sulla cima del paletto. Double axe handle di Cesaro e pubblicità.

Torniamo in onda con i due contendenti entrambi fuori ring. L'arbitro è arrivato al conto di sei, Cesaro risale al nove. Springboard back crossbody di Kofi, pin, due. Running knee di Kofi che poi connette il Boom Drop. Kofi si prepara per la TIP, Cesaro rotola sull'apron ring, Kofi lo raggiunge, Cesaro con una shoulder tackle, Cesaro raggiunge Kofi sul quadrato ma SOS di Kofi. Pin, solo due. Sunset flip di Kofi, Cesaro riesce a girare in una slingshot, Kofi sale sulle corde e prova una crossbody ma European Uppercut di Cesaro. Pin, tre.

VINCITORE: CESARO

L'episodio di Superstars di questa settimana si conclude con il contract on a pole match tra Dean Ambrose e John Cena direttamente dall'ultimo episodio di Raw.

Durante l'episodio sono andati in onda molti video dedicati alla causa di Susan Komen per la lotta al cancro al seno, come sapete battaglia da sempre sostenuta dalla WWE. In Italia, per chi volesse, i siti di riferimento sono Komen.it, il sito di Susan Komen italiano e fondazioneveronesi.it, visto che nel nostro paese la campagna di prevenzione e cura del cancro al seno è promossa da Umberto Veronesi.

Io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana! Grazie per la lettura!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati