WWE Superstars Report 17-09-2009

Tutto pronto per una nuova puntata di WWE Superstars… io sono Niccolò “Timeless” Bagnoli, e vi racconterò i tre match in programma per Tuttowrestling!

I primi in scena sono Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, dunque è Raw ad aprire le danze, con “The Masterpiece” Chris Masters vs. Santino Marella… il giovane californiano domina la contesa, anche se il Milan Miracle tenta una timida reazione, provando addirittura a sua volta ad applicare la Masterlock… Masters però ne esce con irrisoria facilità, ed applica la sua di Masterlock, be più efficace, che in men che non si dica fa cedere il ragazzo di Calabria!

Divas Corner: oggi alcune Divas danno indicazioni su come conquistare un uomo…

Dopo la pausa vediamo Zack Ryder, nuovo primo sfidante al titolo ECW, affiancare al commento Matt Striker e Josh Mathews, per assistere a Christian vs. Paul Burchill! Titolo ECW non in palio ovviamente, e su va in pubblicità quasi subito con Captain Charisma in controllo… al rientro l'inglese ha preso in mano la contesa, e dopo una serie di testate connette con un bel fisherman's buster dalla seconda corda… i due contendenti continuano a passarsi di mano le redini dell'incontro con continui ribaltamenti di fronte, finchè il campione, per la gioia dei suoi Peep, non riesce a mettere a segno la Killswitch! 1.. 2.. 3, e Burchill è storia… Sguardi di fuoco poi tra Captain Charisma e lo Woo Woo Woo Man, ma a distanza, e la situazione non degenera…

Andiamo nel backstage ora, dove lo stesso Josh Mathews è con Randy Orton… il segmento verte ovviamente su Breaking Point e sulla sconfitta del Legend Killer, il quale dice che al PPV ha fatto una scelta di business, dicendo “I quit!” e cedendo il WWE Title a Cena… lo ha fatto perchè vuole rivincerlo a Hell In A Cell, infliggendo al rapper di Boston il massimo dolore possibile…

Main event time guys! Per Smackdown, con Jim Ross e Todd Grisham al commento, c'è Dolph Ziggler vs. Finlay… scambi di calci e pugni tra i due, che non lesinano nemmeno sulle testate ai sostegli del ring, ma nessuno riesce a prevalere definitivamente sull'altro… l'Irish Fighter riesce a prendere un piccolo break di vantaggio, ma si distrae quando vede l'arbitro andare a prendere il suo Shillelagh, finito nell'impeto della contesa nel bel mezzo del ring… Ziggler approfitta della distrazione e abbatte subito l'avversario con la sua finisher! 1.. 2.. 3, e con la vittoria di Dolph Ziggler si chiude questa puntata di WWE Superstars!

15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati