WWE Superstars Report 17-06-2016

Amici ed amiche di Tuttowrestling.com, un saluto da parte del vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, pronto alla tastiera per una nuova puntata di WWE Superstars!
Dopo la sigla, andiamo subito sul ring!
Single match: Sasha Banks vs Summer Rae
Suona la campanella, e Summer spintona Sasha, che poi la atterra e la colpisce ripetutamente con dei pugni, poi dopo una armdrag la bionda finisce all'angolo e Sasha la colpisce con un double knee. 1…2…no! Summer afferra Sasha e la spinge contro il turnbuckle! Serie di calci da parte di Summer e poi legdrop! 1..2…no! Summer mette la Banks all'angolo e si avvale delle sue gambe lunghe per avere la meglio, calciandola violentemente nel turnbuckle. Roll-up di Sasha! 1…2…no! E Summer la atterra con una clothesline! Ancora un pin! 1..2..no! Armlock di Summer, ma The Boss si libera con una back elbow, poi blocca un calcio della rivale e risponde con una ginocchiata. Clothesline e dropkick, e poi double knees all'angolo! Ma Summer evita! Calcio al volto dall'apron, poi DDT! 1..2…no! Armwringer di Sasha che si libera dalla presa della rivale mandandola ad impattare contro il turnbuckle, poi backstabber e Banks Statement! Summer Rae cede e vittoria per The Boss!
Vincitore: Sasha Banks
TONIGHT: Baron Corbin in azione!
Video package su Baron Corbin, poi la grafica ci mostra che stasera rivedremo il match di Raw tra Dean Ambrose e Chris Jericho!
Tornati dalla pausa, rivediamo il match di Raw tra Y2J e l'ex Shield, poi la grafica ci dice che rivedremo anche la firma del contratto tra John Cena ed AJ Styles!
Dopo un vecchio segmento tra Darren Young e Bob Backlund, torniamo on e rivediamo il grande segmento tra John Cena ed AJ Styles con la firma del contratto per MITB!
Video package dedicato alla rivalità tra Dolph Ziggler e Baron Corbin, poi andiamo nel backstage da Renée Young che è proprio con il Lone Wolf, che dice che Ziggler vuole dimostrare di contare ancora qualcosa in WWE, ma in realtà non è così, perchè in realtà lui rappresenta l'ostacolo tra lui e il suo prossimo pagamento. Renée allora gli chiede del fatto che Ziggler sarà al commento per il suo match di stasera, e Corbin dice che avrà modo di vedere cosa gli accadrà domenica.
Di nuovo on, e andiamo sul ring!
Single match: Baron Corbin vs Jack Swagger
Inizia il match e dopo il clinch iniziale, Swagger si attacca alla gamba di Corbin, che però riesce ad alzarsi grazie alle corde, poi i due si separano grazie all'arbitro. Swagger tenta nuovamente di attaccare la gamba del Lone Wolf, poi lo atterra con un takedown. Serie di pugni di Corbin. Irish whip, ma Swagger viene atterrato. Calcione di Jack, ma l'ex NXT risponde con un violento colpo dietro la nuca. Il match si sposta fuori ring, e Corbin prende a pugni Swagger, mentre noi andiamo in pausa.
Tornati on, veidamo Corbin imprigionare Swagger in una armlock, ma l'All American si libera e tenta di lanciarlo all'angolo, ma il rivale scivola sotto le corde, risale immediatamente sul quadrato e atterra Swagger con una clothesline. 1…2…no! Corbin tenta di usare le corde a suo vantaggio sull'avversario, poi riprende l'armlock. Jawbreaker di Jack, poi i due si scambiano dei pugni. Splash all'angolo fallita da Corbin, due a segno poi per Swagger e takedown! Clothesline! 1…2…no! Swagger Bomb… a vuoto! Roll-up di Swagger, 1..2…no! Deep Six di Corbin! 1…2…no! Swagger si libera e Corbin si dispera! Serie di pugni dell'ex NXT, che poi scalcia Swagger fuori dal ring, si scambia uno sguardo feroce con Dolph Ziggler che era al commento dall'inizio dello show, poi scende dal ring e tenta di colpire l'avversario in corsa, ma lui evita e Corbin finisce contro le scalette!
Baron risale sul ring tra il conto di 8 e 9, poi Swagger connette la Swagger Bomb! 1..2…no! Patriot Lock connessa, ma Corbin raggiunge le corde! Swagger attacca l'avversario nonostante sia alle corde e l'arbitro tenta di bloccarlo, e Corbin ne approfitta per colpirlo con un colpo scorretto! End of Days! 1..2…3!
Vincitore: Baron Corbin
La puntata odierna si chiude sulle immagini di quanto accaduto a Raw all'Ambrose Asylum, dove Dean Ambrose ospitava i suoi ex compagni nello Shield, Roman Reigns e Seth Rollins. Un grazie a tutti per la lettura dal vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini, che vi dà appuntamento alla prossima occasione!