WWE Superstars Report 17-06-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti all'edizione settimanale di WWE Superstars a cura, come sempre, di Luca Soligo!

Lo show si apre con la musica di Kofi Kingston accompagnato dal suo protetto di NXT Michael McGillicutty! Il tavolo di commento di Smackdown ci presenta ilmatch, con Todd Grisham che chiede a Matt Striker un parere su quanto successo martedì dopo NXT, e Striker dice che non si tratta di lui, ma delle Superstars della WWE che stanno cercando di insegnare ai rookies come si vive nella compagnia. I Dudebusters fanno il loro ingresso, con Trent Barreta che è chiamato ad affrontare Kingston in un non title match! Kingston parte in vantaggio colpendo Barreta e sbattendolo fuori dal ring. Caylen Croft tenta di distrarre interferendo nel match, ma McGillicutty lo ferma e poi Barreta scaraventa Kingston fuori dal ring in stile Royal Rumble. Barreta continua ad infierire su Kofi all'esterno del ring mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro dal break ancora Barreta in controllo, con Kingston che subisce un high knee ed un conto di due. Finalmente Kofi reagisce mettendo a segno un flying cross body che gli vale un conto di uno. Barreta tenta la facebuster ma Kofi la blocca e connette con la flying tomahawk smash. Boom Drop per Kofi che poi connette con la Trouble in Paradise! 1,2,3 e vittoria per il campione intercontinentale!

NXT recap: vediamo le immagini della puntata di martedì, con focus su Alex Riley vs Kaval, sulla vittoria di Kingston e McGillicutty e sul promo heel di Cody Rhodes al termine dello show.
Later tonight: Uso Brothers vs Goldust & Mark Henry!

Torniamo in azione con Yoshi Tatsu vs Primo Colon! I commentatori di Raw Michael Cole e Jerry Lawler ci mostrano la card di Fatal 4 way live domenica notte! Il match ha inizio con Primo che colpisce Yoshi alla pancia e tiene il controllo del match, mentre i commentatori ritornano su quanto successo a Raw lunedì e su come tutto ciò renda imprevedibile il PPV di domenica. Yoshi tenta di reagire con un calcio, ma Primo lo atterra con un toe hold e poi applica la Camel Clutch. Primo continua con un abdominal stretch, e sembra avere il match in pugno. Yoshi reagisce bene, ma Primo abilmente lo copre con un roll-up aiutato dalle corde! 1,2,3 e vittoria per il più giovane dei fartelli Colon! Mentre Primo festeggia ecco che arriva The Great Khali! Il gigante indiano se la prende con Primo, dando la possibilità a Tatsu di connettere con il suo calcio rotante! Khali infierisce con la Punjabi Plunge e poi festeggia con Tatsu la sua rivincita!

Torniamo dalla pausa con il Superstars profile: il video si incentra su Kane, e su immagini di repertorio della sua potenza distruttiva.

Cole e Lawler riprendono il discorso parlando della ricerca che Kane sta portando avanti per trovare chi abbia causato la defeione del fratello Undertaker. Questo ci porta al Raw Rebound, con al centro del video le azioni di Wade Barrett e soci su John Cena e Bret Hart.

Dopo la pausa, it's main event time guys! Goldust & Mark Henry sono sul ring mentre attendono l'ingresso dei debuttanti Uso Brothers (Jimmy & Jey) acconpagnati da Tamina. Il match ha inizio con i commentatori che a lungo continuano a disquisire sulla situazione incerta tra rookies e WWE, pushando ancora di più quello che potrebbe succedere a Fatal 4 Way. Nel frattempo Goldust e Henry scaraventano gli Usos fuori dal ring mentre noi ci prendiamo l'ultima pausa.

Al rientro Goldust sta lavorandosu Jay Uso, in particolare sul suo braccio sinistro. Henry prende il tag e tenta una powerslam, ma Jey riesce a sfuggire per subire poi un big boot. Big splash mancata da Henry, che permette agli Usos di mantenere per un po' il controllo su Henry. Mark però riesce a dare il cambio a Goldust che entra e fa piazza pulita. Goldust connette con una powerslam ed ottiene un conto di due interrotto da Jey. A questo punto il match diventa confuso, e l'arbitro è distratto da Tamina! Jimmy prende al volo l'occasione per colpire Goldust con uno standing kick e poi dalla terza corda con una big flying splash! 1,2,3 e vittoria al debutto per gli Uso Brothers!!! grande debutto per i fratelli che festeggiano al centro del ring mentre noi ci salutiamo dandoci appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Jim Ross parla dell’eccessiva durata dei match

Secondo Jim Ross, i match nel wrestling attuale tendono ad essere troppo lunghi.

Risultati delle registrazioni della prossima puntata di Dynamite

Sono emersi online i risultati dei tapings del prossimo episodio di Dynamite, registrato dalla AEW due giorni fa a Jacksonville.

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Articoli Correlati