WWE Superstars Report 17-01-2014

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report!
R.I.P. MAE YOUNG
SIGLA!
Le Funkadactyls e R-Truth accompagnano sul ring Xavier Woods! Tom Phillips e Alex Riley ci salutano dal tavolo di commento, al quale si unisce anche R-Truth. Ecco quindi Brodus Clay.
XAVIER WOODS VS. BRODUS CLAY
Clinch, spinta di Clay, clothesline mancata da Clay, pugni e calci di Woods che poi viene spinto. Drop kick di Woods, ma Clay non cade, Woods si lancia alle corde e testata di Clay! Elbow drop di Clay, pugno allo sterno, pin e conto di due. Woods all'angolo, splash di Clay, elbow drop, pugno, quindi Clay con una torture rack. Gomitate di Woods che si libera, ma clothesline di Clay. Back breaker di Clay che poi va per una abdominal stretch. Pugni di Clay con Woods a terra, Clay rialza Woods che però lo colpisce ad una gamba con un calcio! Irish whip di Clay e drop kick al ginocchio di Woods! Pugni di Woods che va con un altro pugno e una gomitata! Drop kick! Pin, uno. Woods si lancia su Clay dalla seconda corda, ma Clay lo prende e connette una fallaway slam! Clay sale sulla seconda corda! Big splash mancata perché Woods si sposta! Lost in the Woods! Pin: uno, due… e tre!!!
VINCITORE: XAVIER WOODS
UP NEXT: CM Punk e i NAO vs. The Shield dall'ultimo Raw! Pubblicità .
Ci rivediamo il match suddetto.
UP NEXT: Randy Orton vs. Kofi Kingston sempre dall'ultimo Raw! Pubblicità .
Alla Royal Rumble sarà John Cena contro Randy Orton per il WWE World Heavyweight Championship!
Ci rivediamo la vittoria di Kingston su Orton, e l'assalto di Orton ai danni del padre di John Cena. Pubblicità .
The Ultimate Warrior sarà il primo membro della WWE Hall of Fame classe 2014!
Arrivano i Prime Time Players, loro avversari i 3MB, cioè Jinder Mahal e Drew McIntyre!
PRIME TIME PLAYERS VS. 3MB
Iniziano Jinder e Titus. Waist lock di Jinder, Titus si libera solo, porta Jinder all'angolo e chop! Ancora! Quindi Titus prende Jinder e lo scaraventa a terra senza tanti complimenti. Entra Young e shoulder tackle all'angolo, quindi gut buster combo con Titus. Mahal reagisce e fa entrare Drew McIntyre, il quale colpisce Young con una chop. Clothesline di Young, atomic drop, snap power slam! Pin, due. Head lock di Young, cambio per Titus. Uppercut di Titus su Drew, chop all'angolo, ancora una volta, Drew reagisce e colpisce lui Titus con delle chop all'angolo, ma Titus si libera di lui spingendolo via e facendolo cadere. Cambio per Young, body slam di Titus, quindi sempre Titus butta Young addosso a Drew! Cheap shot su Mahal che scende dall'apron… e pubblicità .
Diving punch di Young su Drew, ancora pugni, Drew prova una reazione con una Irish whip, manca una clothesline, Mahal colpisce irregolarmente Young, e quindi Drew spinge il suo avversario fuori dal ring. Si rientra e Mahal, ora uomo legale, schiena Young. Due. Head lock di Jinder Mahal, pugni di Young ma Mahal lo scaraventa a terra. Knee drop alle corde di Mahal, l'arbitro lo allontana. Colpo irregolare di Drew McIntyre da fuori ring sul braccio sinistro di Young! Entra Drew e schiena, conto di due. Chiave articolare di Drew, Young si rialza, pugni su Drew che però lo spinge di nuovo all'angolo. Rientra Mahal. Elbow drop, cover, conto di due. Chiave articolare di Mahal, Young si rialza da terra, prova a liberarsi e ce la fa! Back body drop di Darren Young! Entrano Titus e Drew! Clothesline di Titus! Ancora! Big boot! Corner splash! Power slam di Titus! Pin, due perché Mahal interviene! Arriva Young che colpisce Mahal e lo manda fuori ring! Drew McIntyre col suo calcio su Young! Ma poi Titus connette la Clash of the Titans su Drew McIntyre! Pin, tre!!!
VINCITORI: PRIME TIME PLAYERS
UP NEXT: The Usos vs. Daniel Bryan & Bray Wyatt in uno steel cage match dall'ultimo Raw! Pubblicità .
Batista torna lunedì a Raw!
Ci rivediamo la vendetta di Bryan su Wyatt e l'episodio finisce.
Ciao!