WWE Superstars Report 16-10-2015

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Chicago, Illinois; al tavolo di commento troviamo Rich Brennan e Xavier Woods…Sigla!

Entra sul ring Jack Swagger, a seguire senza musica d'entrata Adam Rose che canta il suo nome in stile “Nessun Dorma” della Turandot di Puccini!

JACK SWAGGER VS ADAM ROSE
Clinch, Headlock di Swagger, Irish Whip e gomitata del Real American, altra gomitata e Gutwrench Powerbomb a segno! 1…2..NO! Adam Rose è sull'apron ring, Swagger lo riporta sul ring e lo manda al atppeto con un violento Slam! Reazione di Adam Rose che colpisce l'avversario con una serie di Knee Drop, Rose applica una Headlock, Swagger si libera con un Back Suplex, Clothesline di Swagger, Spalsh all'angolo, altro Splash seguito da una Clothesline… Swagger Bomb a segno! 1…2..NO! Swagger tenta la Patriotic Lock, Adam Rose si libera e connette con un Side Kick seguito da un Neckbreaker! Rose va sul paletto… Flying Headbutt!!! 1…2..NO! Adam Rose tenta di emulare Swagger con la Patriotic Lock ma Swagger si libera ed è lui ad applicare tale manovra! Adam Rose cede!!!

WINNER: JACK SWAGGER

Il Main Event di oggi sarà un match tra Fandango e Stardust!

Raw Recap con Randy Orton e Dean Ambrose che faranno squadra contro Luke Harper e Braun Strowman a Hell In A Cell! Subito dopo rivediamo il match tra Orton e Ambrose contro Big E e Kofi Kingston, la vittoria va al New Day dopo un Roll Up di Kofi su Orton!

Promo sul match tra Brock Lesnar e The Undertaker a Hell In A Cell

Altro Raw Recap con il match tra Roman Reigns e Braun Strowman, a vincere è l'ex Shield tramite Count Out!

Entra Stardust, a seguire Fandango!

STARDUST VS FANDANGO
Clinch, Irish Whip e Shoulder Block di Stardust, altro Irish Whip, serie di acrobazie tra i due con Fandango che va a segno con un Arm Drag seguito da un Armbar, Stardust si libera con un Body Slam ma Fandango riesce a riapplicare la presa di sottomissione; Stardust si libera con delle ginocchiate ma Fandango lo sorprende con un Roll Up, 1…2.! Headscissor di Fandango, Irish Whip ma reazione di Stardust con un calcione; Fandango è sull'apron ring, Stardust lo lancia contro il palo di ferro! Pubblicità!

Torniamo sulle pagine di Tuttowrestling con Stardust che cerca di strangolare all'angolo l'avversario; Stardust applica una Armlock, Fandango si libera con uno Snapmare ma subisce una Reverse STO! Stardust colpisce ripetutamente Fandango che tenta una reazione con delle Chop ma Stardust applica una Armbar; Fandango è all'angolo, evita il colpo e va a segno con delle Chop, Snapmare seguito da una serie di Chop, Clothesline, altro braccio teso, pugno di Stardust ma Chop di Fandango che connette con un Fireman's Carry! 1…2..NO! Fandango afferra il braccio di Stardust e va sul paletto ma Stardust lo manda al tappeto! Stardust fallisce lo Splash all'angolo, Fandango afferra il braccio dell'avversario e si lancia dalle corde con un Diving Leg Drop! 1…2..NO! Stardust evita l'Irish Whip e tenta la Queen's Crossbow ma Fandango la evita, Fandango va per il Vertical Suplex Slam ma Stardust si libera e va a segno con la Queen's Crossbow! 1…2…3!!!

WINNER: STARDUST

Raw Recap con il Main Event di Raw un Lumberjack match tra Seth Rollins e Kane, sul finire del match intervengono tutti gli altri atleti, alla fine sul ring restano solo Kane e Rollins con il demone che va asegno con la Tombstone Piledriver aggiudicandosi il match!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

15,654FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati