WWE Superstars Report 16-08-2013

WWE Superstars Report

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo appuntamento col WWE Superstars Report.


Tony Dawson e Alex Riley ci danno il benvenuto dal tavolo di commento, poi i 3MB effettuano il loro ingresso in arena, quindi è il momento di Zack Ryder.

HEATH SLATER VS. ZACK RYDER

Il pubblico è tutto dalla parte di Ryder: clinch tra i due e Zack finisce all'angolo. Pugno mancato di Slater, quindi calcio del capo dei 3MB con Ryder che finisce al tappeto. Arm lock di Slater, Ryder si libera e butta a terra Slater, arm drag e arm lock di Ryder. Slater prova a liberarsi ma non ci riesce, Ryder continua la sua presa. Pugni di Slater, irish whip girata da Ryder e face first, quindi Ryder manda Slater fuori ring con una clothesline e lo colpisce successivamente con una baseball slide. Ryder riporta Slater sul ring, Slater prova un calcio e ryder lo sorprende con un roll up: conto di 2. Slater all'angolo, irish whip girata da Slater, carica di Slater fermata da Ryder, quindi Slater fa cadere Ryder che si era seduto sul paletto. Interviene Drew McIntyre che fa finire Ryder fuori dal ring e.. pubblicità.

Torniamo in onda con Ryder a terra e Slater che si bulla di lui. Pugni di Slater, Ryder reagisce anche lui con dei pugni, Slater evita un pugno e connette con una neck breaker. Pin e near fall. Slater strangola Ryder alle corde, quindi prova un altro schienamento: ancora un near fall. Head lock a terra di Slater, Ryder si libera e si lancia alle corde, ma Slater lo ferma con una clothesline. Pin: conto di 2. Ryder finisce sull'apron e McIntyre lo colpisce con un calcio. Ryder però si riprende e effettua un roll up su Slater distratto: conto di 2. Slater colpisce Ryder con un pugno e lo manda a terra, calci di Slater, altra cover: conto di 2. Modified camel clutch di Slater, Ryder si rialza, irish whip, face first di Ryder. Carica di Slater ma Ryder alza le ginocchia. Missile drop kick di Ryder, Ryder va per il forearm splash ma Slater lo ferma con una clothesline. Pin: conto di 2. Pugni di Slater, Slate rialza Ryder prova un suplex ma Ryder atterra su suoi piedi e connette con una neck breaker. Pin: near fall per Ryder. Forearm splash ancora fermata da Slater che poi si lancia su Ryder, quest'ultimo non cade e si abbassa su di lui: 1,2,3!!!

VINCITORE: ZACK RYDER

Pubblicità.

Primo recap di Raw: la discussione tra John Cena e Daniel Bryan a MizTV.

Pubblicità.

Secondo recap di Raw: ci vediamo la Battle Royal che ha determinato la #1 contendership di Rob Van Dam per lo U.S. Championship di Dean Ambrose, match che ricordiamo si disputerà nel pre-show di Summerslam domani notte.

Match a cinque stelle nel main event di Superstars, questa sera.

DOLPH ZIGGLER & KOFI KINGSTON VS. PRIME TIME PLAYERS

Iniziano Kofi e Young. Clinch tra i due, arm lock di Kofi e cambio per Ziggler: doppio elbow drop. Pin: conto di 2. Irish whip girata da Young, gomitata di Ziggler che manda Titus dall'apron a fuori ring, cheap shot di Young che prova subito un pin ed ottiene un near fall. Entra Titus con una ginocchiata su Ziggler, back breaker di Titus che poi si lancia Ziggler alle spalle. Entra Young: doppia shoulder block e pin, conto di 2. Head lock di Young, Ziggler si rialza, chin breaker di Ziggler che si libera, carica di Young che finisce a sbattere contro il paletto, entra Kofi con un diving punch. Serie di chop di Kofi e drop kick, diving clothesline, e Boom Drop. Kofi è pronto per la Trouble in Paradise, Titus lo distrae, Young si lancia su di lui ma Kofi connette con una flying crossbody. Pin: fermato da Titus. Interviene Ziggler con un drop kick su Titus e la Zig Zag su Young, TIP di Kofi: 1,2,3!!!

VINCITORI: KOFI KINGSTON & DOLPH ZIGGLER

UP NEXT: uno special look all'incontro tra CM Punk e Brock Lesnar che si disputerà a Summerslam domani notte.

Pubblicità.

L'episodio si conclude con il suddetto special look.

Fine!

Ciao!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,