WWE Superstars Report 16-06-2011

Popolo di Tuttowrestling.com, bentornati ad un nuovo appuntamento con WWE Superstars in compagnia, come di conseto, di Luca Soligo! Dopo la sigla, scopriamo subito che nel main event avremo niente meno che la Big Red Machine, Kane, contro Tyson Kidd, accompagnato da un nuovo manager!

Ma andiamo da Scott Stanford e Josh Mathews, che ci introducono il primo match della serata per la porzione dedicata a Raw. Zack Ryder fa il suo ingresso, accolto da un big pop del pubblico, visto che siamo a Long Island, la sua patria. Lo Woo Woo Woo Kid prende il microfono e dice che stasera sono tutti qui per lui, suo fratello, suo papà e perfino la sua ragazza, che è proprio sexy stasera! Non c'è nessuno che possa fermare la Ryder Revolution, e Zack indica tutti i cartelloni che lo citano nell'arena. Ryder dice che se si vuole essere un Broski non ci sono problemi: bisogna vestirsi per impressionare, e non dimenticarsi “spike yor hair.. Woo Woo Woo, You Know It!”. Dopo il promo di Ryder, ecco che arriva il suo rivale, ed è Primo. Il pubblico è ovviamente tutto per l'idolo di casa, che parte subito con un roll-up, conto di due. Arm Bar di Ryder, Primo appoggia la gamba alla corda ed interrompe la presa. Take Down di Primo, che poi subisce due Clotheslne ed un Back Body Drop. Ryder manda Primo fuori ring con una Clothesline e poi lo atterra con un Pescado! Al rientro, Primo si vendica con una Chop ma poi sbaglia lo splash all'angolo e quindi Ryder torna in controllo. Primo sbatte Zack contro il paletto, ed il ragazzo di Long Island finisce fuori ring, mentre noi andiamo in pausa.

Al rinentro, Primo sta applicando una Head Lock, ma Ryder si riprende e va con un Sunset Flip, conto di due. Primo ritenta con una sottomissione, poi va con delle Shoulder Block all'angolo. Dropkick di Primo, conto di due. Stretch di Primo, ma Zack non molla e aiutato dal pubblico si rialza, ma subisce una ginocchiata ed un calcio. Elbow di primo, conto di due. Camel Clutch di primo, ma Ryder va con una Clothesline ed entrambi sono a terra. Ryder va con dei pugni, un Legdrop.. 1,2.. no! Splash all'angolo di Ryder, che poi va con il Broski Boot! 1,2.. no! Jawbreaker di Primo che tenta la Backstubber ma Zack va con la Rough Ryder Leg Lariat! 1,2,3 e vittoria per il ragazzo di Long Island che festeggia con il suo pubblico!

Vediamo una conferenza di Barak Obama che vede protagonisti Christian, Cody Rhodes, Sheamus, The Great Khali e Hornswoggle… appuntamento a domenica per Capitol Punishment!

Did you know? La fan page della WWE su face book ha più di 5 milioni di fans, più diu ESPN, Pepsi, Major Legue Baseball, Gatorade, Nascar e NFL!

Ma torniamo in azione, siamo pronti per il prossimo macth che vede come primo protagonista Drew McIntyre, che si presenta armato di microfono. Drew chiede a Long Island quanti di loro siano stati scelti dal proprio boss per essere il futuro della sua compagnia. Poi si avvicina ad un fan e gli fa la stessa domanda.. ma non gli fa rispondere e gli da del bugiardo. Drew dice che è l'unico ad avere questa particolarità, ma per coronare il suo sogno deve liberare gli Stati uniti della pigrizia e diventare il mostro che loro hanno creato. Da oggi vuole essere chiamato Drew McIntyre, The Great American Nightmare. Ecco che il suo rivale, Vladimir Kozlov, raggiunge il ring, e il ,atch ha inizio. Drew parte con una scarica di pugni all'angolo, e Kozlov risponde per le rime. Belly-to-Belly take down di Kozlov, che però poi finisce contro l'angolo e Drew può rifilargli un calcione. Lo scozzese lavora sul braccio sinistro di Kozlov con delle stomp, e poi con una presa a terra. Kozlov si rialza ma subisce un Dropkick, conto di due. Ancora una Arm Bar di McIntyre, ozlov reagisce con una spallata e delle Head Butt al petto. 1,2.. no! McIntyre si riprende e manda Kozlov contro il paletto.. Future Shock DDT! 1,2,3 e vittoria relativamente facile per il Great American Nightmare.

A Capitol Punishment.. R.Truth avrà il suo primo match titolato contro John Cena!

Ma torniamo all'arena, è tempo della porzione dedicata a Smackdown e, in compagnia di Jack Korpela e Matt Striker, vediamo il match tra Yoshi Tatsu e Chavo Guerrero, reduci da un feud ad NXT. Clinch tra i due, hip toss di Yoshi che poi va con un Dropkick, conto di due. Chavo va con dei calci all'angolo ed una Cannonball, conto di due. Saito Suplex di Guerrero, altro conto di due. Head Lock di Chavo, che poi passa ad una Key Lock, dropkick di Guerrero, solo conto di due. Chop di Tatsu che poi va con i suoi calci ed un Northern Light Suplex! 1,2.. no! Yoshi va sulle corde e tenta la Warrior's Way ma Chavo si sposta e va con uno Spinning Heel Kick! 1,2.. no! Chavo fa la mossa di Eddie e va con i Three Amigos.. ma si ferma a due perché Yoshi lo blocca. Chavo va sulla terza corda, tenta un Moonsault ma atterra in piedi, e Yoshi lo colpisce con un Superkick! 1,2,3 e vittoria per il wrestler giapponese!

Rivediamo la card di Capitol Punishment:
– WWE Championship: R-Truth vs John Cena
– CM Punk vs Rey Mysterio
– The MIz vs Alex Riley
– World Heavyweight Championship: Randy Orton vs Christian

Ma eccoci pronti per il main evento f the evening! Scopriamo subito chi è il manager di Tyson Kidd stasera.. JTG! Il rapper entra armato di microfono ed insulta subito gli haters di Long Island. Lui viene da Brooklyn ed è affamato. Ma non parla della fame dei bambini, ma di quella di successo. La fame o ha portato alla WWE, ed è la stessa fame che lo ha fatto diventare la “flyest” Superstar ed il “flyest” manager della compagnia. Si accomuna a Freddie Blassie e Bobby Heenan.. e sa di poter portare lo stesso successo anche il più tecnico sport entertainer della WWE: Tyson Kidd! Ma Kidd se la dovrà vedere niente meno che con.. Kane! La Big Red Machine fa la sua classica entrate e fa esplodere i pyros ai lati del ring.. mentre noi ci prendiamo una pausa!

Questo lunedì, in una puntata speciale di tre ore, a Raw sarà.. Power to the People!

Torniamo al match, Kane sbatte a terra Kidd che ascolta i suggerimenti di JTG ma sembra spaventato dal rivale. Kidd tenta dei calci ma finisce per essere lanciato fuori ring da Kane. Tyson tenta uno Springboard Splash ma Kane lo afferra al volo.. 1,2.. no! Kidd sfrutta la sua velocità per sorprendere Kane che va a terra. Dropkick di Kidd, conto di due. Kane va con una Clothesline, ma poi subisce una gomitata all'angolo. Tyson si lancia ma Kane lo afferra al volo.. e Kidd va con un DDT! 1,2.. no! Kane si rialza e tenta la Chockeslam ,ma Kid la scampa.. e si prende un Big Boot! Splash di Kane, seguita dalla Side Walk Slam! 1,2.. niente da fare! Kane va sul paletto.. Clothesline! Kane prepara la Chokeslam.. e la mette a segno! 1,2,3.. e vittoria facile facile per l'ex World Champion! JTG non ha potuto fare niente per impedire la sconfitta del suo assistito, che se ne va con la coda tra le gambe mentre Kane ghigna sul ring!

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati